Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono molto amareggiato, Brazil aveva anche detto di sì...
Eh ma arrivassero questi annunci, i tempi ormai sono strettissimi.Tutto su Twitter, in maniera randomica
Sisi, ma o è oggi alle 16 o si passa a settimana prossima... che sarà ancora più incasinata di questa a livello mediatico.Ma se fosse un mini, non potrebbe comunque essere rilasciato oggi?
Magari Kirby non esiste e i due Metroid vengono annunciati e rilasciati subito insieme settimana prossima. Attendiamo le 16 e sapremoEh ma arrivassero questi annunci, i tempi ormai sono strettissimi.
Gli annunci twitter solitamente arrivano due mesi prima del lancio quindi per kirby se uscisse ad aprile ora sarebbe il momenti di annunciarlo, mentre se Prime 2 fosse per febbraio appunto il mese sta per scadere, anche perchè dopo quando vogliono rilasciarlo il 3 ad arrivare al 4?
Con la ristampa del nendoroid robot (cosa rarissima) dubito che non esista.Magari Kirby non esiste e i due Metroid vengono annunciati e rilasciati subito insieme settimana prossima. Attendiamo le 16 e sapremo
Esistono esistonoMagari Kirby non esiste e i due Metroid vengono annunciati e rilasciati subito insieme settimana prossima. Attendiamo le 16 e sapremo
Anche perchè ho prenotato il nendoroid apposta.Esistono esistono![]()
Prossimamente su Twitter, a pezzettiQuindi? Il direct?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non ha un minimo di senso.Sconcertante
Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
Troppo tardi come tempistiche e quello sarà una presentazione 100% dedicata alla nuova console e al suo lancio con titoli esclusiviSecondo me semplicemente lo diranno ad aprile quello che arriverà anche su switch 1...