Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
A questo punto dico svil shadowdrop di Aprile :unsisi:
Kirbuccio Robotto a Maggio :unsisi:
Giugno Switch 2 con metroid prime 4 :unsisi:

Addio i due prime remastered :unsisi:

A questo punto dico svil shadowdrop di Aprile :unsisi:
Kirbuccio Robotto a Maggio :unsisi:
Giugno Switch 2 con metroid prime 4 :unsisi:

Addio i due prime remastered :unsisi:
Non so, secondo me Svil se lo tengono per il lancio della nuova console. Così da boostare la nuova fanbase e avere un titolo "gratuito" per bambini.
Sono pure curioso di sapere i piani per questo gioco perchè la formula è molto particolare e competere con Minecraft e Roblox mi sa tanto di gara persa in partenza.

Comunque interessante come si prospetta essere un progetto nato tra il Producer di Labo (EPD4) e il Director del primo (e secondo) Splatoon (EPD5), quindi ricorda un po' il team del progetto Garage che proprio diede gli albori a Splatoon. Tra l'altro pure il compositore secondo è quello della serie Splatoon.

Ultima modifica:
Il prossimo Zelda è in sviluppo da due anni ormai, no? Penso che sia plausibile un reveal l'anno prossimo e lancio nel 2027.

Beh Tears of the Kingdom è entrato in Gold esattamente 2 anni fa e sono piuttosto certo che il nuovo fosse già in sviluppo da prima che uscisse per non rimanere indietro rispetto agli altri team che già lavoravano sui progetti Switch 2. 2 anni e mezzo minimo se li è fatti per forza

Beh Tears of the Kingdom è entrato in Gold esattamente 2 anni fa e sono piuttosto certo che il nuovo fosse già in sviluppo da prima che uscisse per non rimanere indietro rispetto agli altri team che già lavoravano sui progetti Switch 2. 2 anni e mezzo minimo se li è fatti per forza
Stando ad Aounuma, già a Marzo 2022 era molto vicino nell'essere content complete, infatti sappiamo che ad aprile 2022 il doppiaggio Italiano era già stato fatto da qualche tempo ormai, hanno fatto un anno di polishing ma quello riguarda giusto una parte minore del team.

Il prossimo Zelda è in sviluppo da due anni ormai, no? Penso che sia plausibile un reveal l'anno prossimo e lancio nel 2027.
che lo annuncino o almeno facciano vedere qualche immagine così apriamo il topic dedicato e si specula fino alla nausea :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro