Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 613
Super Kirby BrosOggi è il giorno di Kirby!
Me lo sento

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Super Kirby BrosOggi è il giorno di Kirby!
Me lo sento
Riesci a farci un riassunto?
Non si legge niente
Io non vedo nulla quando clicco
Non si legge niente
Siete da mobile vero?Io non vedo nulla quando clicco
Pensa a te, abbiamo giocato a un titolo Switch 2 prima ancora dell'uscita della console e del suo annuncio!Quindi si decidono a rilasciarlo
“Dragon Ball: Sparking! Zero is set to get a Switch 2 version. Launch would happen alongside the debut of Nintendo's new console according to eXtas1s”
Sarei sorpreso se non li facessero, su switch li hanno portati pure quelli impossibili :ASD:![]()
RUMOR | Dragon Ball: Sparking! Zero deve ganhar versão para o Switch 2
Lançamento aconteceria juntamente com a estreia do novo console da Nintendo de acordo com eXtas1suniversonintendo.com
Ne mancano un'altra decina abbondante di Third grossi del periodo di lancio.
E questo al lancio della console me lo prendo senza pensarci. La goduria di giocarmi questo DB in portatile tanta tanta roba!![]()
RUMOR | Dragon Ball: Sparking! Zero deve ganhar versão para o Switch 2
Lançamento aconteceria juntamente com a estreia do novo console da Nintendo de acordo com eXtas1suniversonintendo.com
Ne mancano un'altra decina abbondante di Third grossi del periodo di lancio.
Non so, secondo me Svil se lo tengono per il lancio della nuova console. Così da boostare la nuova fanbase e avere un titolo "gratuito" per bambini.A questo punto dico svil shadowdrop di Aprile
Kirbuccio Robotto a Maggio
Giugno Switch 2 con metroid prime 4
Addio i due prime remastered![]()
O un remake grafico stile blue point a scelta tra Ocarina o Majora per mostrare la grafica potenteIl prossimo Zelda è in sviluppo da due anni ormai, no? Penso che sia plausibile un reveal l'anno prossimo e lancio nel 2027.
C’è qualche fonte in merito a questo? Intendo allo sviluppoIl prossimo Zelda è in sviluppo da due anni ormai, no? Penso che sia plausibile un reveal l'anno prossimo e lancio nel 2027.
Nono, speculazione da parte mia.C’è qualche fonte in merito a questo? Intendo allo sviluppo