Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
E' la Patent del Gioco Online testato a fine anno scorso.
E' registrata da Settembre e divenuta pubblica di recente.
Conferma lo sviluppo presso EPD4 diretto da Yusuke Amano & Tsubasa Sakaguchi (Splatoon 1).

Non si legge niente
Io non vedo nulla quando clicco
Siete da mobile vero?
Il PDF si legge solo da PC, ma in ogni caso si vedono con i disegni da patent le meccaniche del gioco online. Piazzamento di blocchi, la loro distruzione e la logica dei fari che più in alto sono e maggiore è l'area di purificazione.

“Dragon Ball: Sparking! Zero is set to get a Switch 2 version. Launch would happen alongside the debut of Nintendo's new console according to eXtas1s”
:sisi:

Ne mancano un'altra decina abbondante di Third grossi del periodo di lancio. :unsisi:

A questo punto dico svil shadowdrop di Aprile :unsisi:
Kirbuccio Robotto a Maggio :unsisi:
Giugno Switch 2 con metroid prime 4 :unsisi:

Addio i due prime remastered :unsisi:

A questo punto dico svil shadowdrop di Aprile :unsisi:
Kirbuccio Robotto a Maggio :unsisi:
Giugno Switch 2 con metroid prime 4 :unsisi:

Addio i due prime remastered :unsisi:
Non so, secondo me Svil se lo tengono per il lancio della nuova console. Così da boostare la nuova fanbase e avere un titolo "gratuito" per bambini.
Sono pure curioso di sapere i piani per questo gioco perchè la formula è molto particolare e competere con Minecraft e Roblox mi sa tanto di gara persa in partenza.

Comunque interessante come si prospetta essere un progetto nato tra il Producer di Labo (EPD4) e il Director del primo (e secondo) Splatoon (EPD5), quindi ricorda un po' il team del progetto Garage che proprio diede gli albori a Splatoon. Tra l'altro pure il compositore secondo è quello della serie Splatoon.

Ultima modifica:
Il prossimo Zelda è in sviluppo da due anni ormai, no? Penso che sia plausibile un reveal l'anno prossimo e lancio nel 2027.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro