Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero esca bello quanto Star Fox 2Ho la sensazione che stupirà in positivo (soprattutto se la gente continua a pensare erroneamente a quello di Rare).
A me a sto giro piacerebbe un titolo un po’ più lineare, premesso che ho centinaia e centinaia di ore sui due open world e che me le rifarei anche subito.voi il nuovo zelda come lo vorreste? sempre formula ow o un gioco piu lineare con una storia piu "curata" ?
io ho la mia visione, che non è dissimile aquella che avevo per il seguito di botw, per alzare il livello, ma spetto voi
Voglio una cosa onirica, che non si capisca nulla, molto metà referenziale, sullo sfondo dei bambini che giocano sull'altalena, delle eclissi a lume di candela, diavoli muti che cantano.voi il nuovo zelda come lo vorreste? sempre formula ow o un gioco piu lineare con una storia piu "curata" ?
io ho la mia visione, che non è dissimile aquella che avevo per il seguito di botw, per alzare il livello, ma spetto voi
Quindi vuoi David LynchVoglio una cosa onirica, che non si capisca nulla, molto metà referenziale, sullo sfondo dei bambini che giocano sull'altalena, delle eclissi a lume di candela, diavoli muti che cantano.
Una roba che una volta finita non capiamo se è una genialata o una cagata!
Sì, ma open world.Quindi vuoi David Lynch
tipo che link quando arriva al castello ha tipo uno sbalzo e si sveglia sul divano dove si era appisolato mentre guardava il signore degli anelli?Voglio una cosa onirica, che non si capisca nulla, molto metà referenziale, sullo sfondo dei bambini che giocano sull'altalena, delle eclissi a lume di candela, diavoli muti che cantano.
Una roba che una volta finita non capiamo se è una genialata o una cagata!
Stai parlando dell'intro o del finale?tipo che link quando arriva al castello ha tipo uno sbalzo e si sveglia sul divano dove si era appisolato mentre guardava il signore degli anelli?
il finale ovviamenteStai parlando dell'intro o del finale?
Voglio il figlio legittimo di BotW e WWvoi il nuovo zelda come lo vorreste? sempre formula ow o un gioco piu lineare con una storia piu "curata" ?
Assolutamente basta open world, troppo diluito e non ha personalità, botw e totk mi hanno annoiato a mortevoi il nuovo zelda come lo vorreste? sempre formula ow o un gioco piu lineare con una storia piu "curata" ?
Toon tutta la vita.Grafica realistica o toon?![]()
Potrebbero fare una progressione. Si comincia con Link bambino fino ad arrivare a Link adulto (sui 30 anni) come guerriero formato. Mano a mano che si cresce si acquisiscono nuove abilità in combattimento, ecc..Io vorrei Link bambino, ma so che non succederà![]()
Questo lo do quasi per scontato.Io vorrei prima uno spin off, poi un remake.
Il prossimo Zelda main può aspettare