Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un Direct me lo aspetto a luglio, smaltito il lancio della console e forse anche di Bananza
Ma va non esiste un Direct fatto dopo la metà di luglio :asd:
Post automatically merged:

Vammi in esplorazione sul Fire Emblem perduto, sto in astinenza. Nei discord che frequento io non gira una mosca su di lui :dsax:
E tu dicci che mosche volano nei posti che frequenti tu

Uhh sento quell'aria che si respirava a gennaio con i post di donkey Kong country, splendido

Un direct mi sembra difficile prima del lancio. Poi ad esempio a fine maggio solitamente c'è lo state of play Sony e, per quanto non siano strettamente collegate le cose, credo che Nintendo aspetterà di avere verso metà giugno tutta l'attenzione per se.

In ogni caso lato Nintendo mi aspetto sicuramente un nuovo trailerozzo per Bananza, per MP4 (con tanto di data) e forse per Kirby (anche se qui sono un filo meno sicuro, potrebbero aspettare anche settembre).

E poi un 2-3 annunci nuovi per il 2026, anche se non è impossibile avere ancora qualcosina per fine anno.

Lato terze parti è più difficile ipotizzare, anche perché sicuramente degli annunci verranno fatti durante il SGF (io guardo soprattutto Microsoft che è stata sospettosamente silente sino ad ora).

Ci vogliono annunci in grado di far salire l'hype per il futuro di questa console.

Sono contentissimo di giocarmi Mario Kart e Bananza tra poche settimane ma per quanto mi riguarda mancano ancora le bombe first party vere e proprie.

Eh sì, ma io mi aspetto che un bel direct dedicato prima del lancio :morty:
Quello in perfetto stile sakurai me lo aspetto anche io , con 8 pad per descrivere il multiplayer. FISSO .
Aggiungo che molta gente si è lamentata dicendo: “con kid icarus ha scelto di fare Kirby Air riders” oppure ancora peggio “Nintendo ha chiesto a sakurai Kirby Air riders “ quando è stato sakurai a fare un proposal. Onestamente,come per Kid ,se ha voluto fare questo significa che ha visto qualcosa mancare al genere e ha deciso di farlo come per kid sui tps/ giochi d’azione su console portatile Nintendo. Tanta roba, davvero sto in hype per switch 2 e le potenzialità dei giochi in maniera assurda. Finché i giochi non siano open world, chiaramente :asd:(gusti personali,mk è dentro la console quindi lo si gioca easy)

Ci vogliono annunci in grado di far salire l'hype per il futuro di questa console.

Sono contentissimo di giocarmi Mario Kart e Bananza tra poche settimane ma per quanto mi riguarda mancano ancora le bombe first party vere e proprie.
Per quanto mi riguarda, i due giochi da te citati per me SONO bombe first party

Ma adesso non serve, perchè l'hype è già altissimo e si prevede un lancio record. Magari è meglio far uscire i giochi del lancio, prima di annunciare altra roba pesante, no?

Se Mario kart è qui è legittimo, e donkey kong 3D fatto da uno dei studi main Nintendo non sono vere bombe fp allora le vere bombe fp sono due cioè Mario 3D e Zelda 3D di cui uno ne esce uno a gen tranne su Wii(Mario) e l’altro tra l’1 e 2 a generazioni alterne AKA sta gen ne avremo uno solo e quindi molto in là, a sto punto mi viene da dire che il panorama Nintendo non è qualcosa che di base ti interessi :tristenev:

Metroid e Pokémon per quanto cross verranno percepiti come bombe First per switch 2

Mario Kart è “solo” uno dei giochi più venduti su Switch.. un nuovo capitolo al lancio della nuova console non può non essere percepito come bomba first party (parlo in generale, non di te).

Mario Kart è “solo” uno dei giochi più venduti su Switch.. un nuovo capitolo al lancio della nuova console non può non essere percepito come bomba first party (parlo in generale, non di te).
Adesso mi beccherò dell'hater da parte di qualcuno ma vabbè, ci sto facendo il callo.
Al ristorante probabilmente l'acqua è una delle cose più vendute ma non credo ci sia la stessa attesa come per una carbonara di mare.
Voglio dire che Mario Kart è bellissimo nella sua ordinarietà, ma personalmente non mi suscita la stessa attesa che solo un Super Mario 3D o un nuovo Zelda (o Metroid Prime 4 se fosse uscito prima) o una nuova IP Nintendo mi può suscitare.
Avere Switch 2 senza Mario Kart World non ha molto senso secondo me, ma l'hype è un'altra cosa .
Tutto personale ovviamente, capisco chi conta i giorni per giocarlo.

Togli Switch, in generale è uno dei giochi più venduti di sempre, fra WiiU e Switch 76 mln di copie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro