Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
In Italia non ho ancora visto nulla, le voglio martellanti da farmi passare la voglia di comprarla!
Vabbhe ne che se non le vedi tu allora nce stanno, so più persone che te dicono che le vedono e continui a di de no :shrek:
Esempio su tiktok appare spesso quella con switch 2 con le specifiche genrali e mario kart

A me interessa quello di borderlands 4 per capire se esce in contemporanea con le altre versioni.

In a video chat, Sandfall CEO Guillaume Broche was asked about the Nintendo Switch 2, and given that its capabilities are now known, on whether a port would be something they’d be interested in.

Broche replied (via machine translation), “Well, at this point, considering the success of the game, it kind of changes everything. So clearly, it’s too early to say, but we’re kind of in a situation where… let’s say there are a lot of opportunities showing up — way too many at once — and we’re figuring out what we’ll go for and what we won’t. But yeah, it’s definitely something that could be interesting.”

0 dubbi sull'arrivo. Non so se quest'anno (il team è piccino) ma per arrivare arriva.

0 dubbi sull'arrivo. Non so se quest'anno (il team è piccino) ma per arrivare arriva.
Il fatto di essere sviluppato su Unreal aiuterà parecchio, perchè non dico che esista il tasto "converti per switch 2" che ti fa tutto, ma una buonissima parte te la converte tranquillamente, il più sarà fare quelle ottimizzazioni specifiche o generali per testare performance e proprietà grafiche come gli shader.

Il fatto di essere sviluppato su Unreal aiuterà parecchio, perchè non dico che esista il tasto "converti per switch 2" che ti fa tutto, ma una buonissima parte te la converte tranquillamente, il più sarà fare quelle ottimizzazioni specifiche o generali per testare performance e proprietà grafiche come gli shader.
Da come parla ho il sospetto che non abbiano un Dekit. Probabilmente sono parte di quel secondo o terzo batch di Third che lo riceveranno post D1. Chissà che la ricezione critica non agevoli una velocizzazione della cosa. :asd:

Da come parla ho il sospetto che non abbiano un Dekit. Probabilmente sono parte di quel secondo o terzo batch di Third che lo riceveranno post D1. Chissà che la ricezione critica non agevoli una velocizzazione della cosa. :asd:
Eh esatto, il problema é ricevere il Devkit, anche perché Nintendo da quel che so, anche per sentito personale é piuttosto selettiva. Anche diversi Indie riescono a fare uscire i loro giochi su Switch solo perché ci sono delle aziende che li hanno e li mettono a disposizione per i partner indie.
In ogni caso credo che si, dopo il lancio mi aspetto che Nintendo inizi la distribuzione a raffica di Dev kit per gli studi che non siano quelli big e secondo me loro saranno tra i primi, in fondo parliamo comunque in team nato da figure chiave di Ubisoft, sanno come muoversi e il successo del titolo agevolerà sicuramente l'ottenimento del Dev kit.

se fanno un sequel devano alzare parecchio il livello, il primo film non è che sia questo gran cosa, a me è piaciuto tanto perchè ho adorato il fatto che in un ora e mezza siano riusciti a comprimere la storia di super mario infarcendo il tutto di easter eggs, elementi presi dalla serie che mi hanno fatto godere come un riccio ritrovarli e riconoscerli, da fan dell'idraulico, ho adorato il fatto che siano riusciti a infilarci nel mezzo puredonkey, kart e "luigi mansion" in pcocli elementi ma sufficienti per farmelo venire duro, ma la storia e i dialoghi 'nzomma, possano fare di meglio.

visto il traino del primo sicuramente incasseranno così tanto che dovranno alzare di tre piano la sede di nintendo o aggiunger eun altro paio di spazi nel parco a tema :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro