Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Capisco...
Capisco che devo fare giochi di parole più complessi.

Secondo me vedremo tanti giochi third con logo SWC2 in questo periodo, sono solo curioso di capire i biggest che richiedono più ottimizzazione (come appunto RE9 o Pragmata). Alcuni Indie e AA potrebbero comunque non arrivare subito (penso ad Expedition) causa devkit ritardatari.
Per come si son voluti porre agli occhi del pubblico, devono acchiappare proprio i biggest per wuesto son curioso ora che l'occhio va lungo

Nate conferma il port di RDR2 late summer /early fall.

Posso dire? Sempre per riprendere quel mio discorso sulla futuribilità, non vedere il logo di Switch2 sui trailer di Bloodstained 2 e, soprattutto, Romeo per me è un po' una dichiarazione d'intenti che di fatto per il futuro non è cambiato un cazzo nel rapporto tra N e terze parti :asd:

Felice di essere smentito ma ecco vedremo da qui a lunedì se si conferma sto trend o meno

Posso dire? Sempre per riprendere quel mio discorso sulla futuribilità, non vedere il logo di Switch2 sui trailer di Bloodstained 2 e, soprattutto, Romeo per me è un po' una dichiarazione d'intenti che di fatto per il futuro non è cambiato un cazzo nel rapporto tra N e terze parti :asd:

Felice di essere smentito ma ecco vedremo da qui a lunedì se si conferma sto trend o meno
Bloodstained è assurdo considerando che fece pure la maggior parte delle sue vendite su Switch con una versione ignobile :asd:

Tipo pure Digimon sarebbe da Switch 2 e ancora nisba, mi sa che la console non è ancora entrata nella pipeline di molti studi se hanno veramente ricevuto i devkit in ritardo.

Ma dai

Semplicemente fuori dalle major molti non avevano i devkit fino a ieri (letteralmente)

IMG_0958.png

Bloodstained è assurdo considerando che fece pure la maggior parte delle sue vendite su Switch con una versione ignobile :asd:

Tipo pure Digimon sarebbe da Switch 2 e ancora nisba, mi sa che la console non è ancora entrata nella pipeline di molti studi se hanno veramente ricevuto i devkit in ritardo.
Bloodstained è brutto forte come stile, da quel che ho visto

Bloodstained è brutto forte come stile, da quel che ho visto
Sì anche a me è sembrato parecchio brutto, Igarashi è invecchiato come il latte mi sa.

Eh Morty mi limito a osservare la realtà :asd:

Cioè se a Suda, sul oalco del lancio do Switch 1, non han dato un devkit sono anche un po' stronzi :asd:
Eh infatti questo è anche colpa loro a non aver fornito devkit in tempi ragionevoli.

Sicuramente verranno annunciati in un secondo momento e probabilmente in un evento Nintendo.
La console è uscita letteralmente ieri

Hanno annunciato Wukong per Xbox Series.
Se ne parla l'anno prossimo per Switch 2?

Sicuramente verranno annunciati in un secondo momento e probabilmente in un evento Nintendo.
La console è uscita letteralmente ieri
Sì però Nintendo si vuole porre come casa anche per le terze parti e quindi va osservato un cambio di passo anche nella gestione se no questo cambio rimarrà sempre e solo un'idea e mai concreta.

Ci hanno investito la presentazione della propria console su questo e la futuribilità non si è per niente ricavata da quello. Ora non può non ricavarsi da questi eventi generalisti altrimenti certi discorsi che abbiamo fatto in passato perdono totalmente di senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro