iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,877
Uno per Switch 1 e un secondo per Switch 2 la settimana dopo, chiaramenteQuanto ce ne sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno per Switch 1 e un secondo per Switch 2 la settimana dopo, chiaramenteQuanto ce ne sono?
Mamma speriamo di noUno per Switch 1 e un secondo per Switch 2 la settimana dopo, chiaramente
Non mi aspettavo però anche RaidersAnnuncio di un update compatibilità di Splatoon 3?![]()
Naaa questo lo hanno droppato per via dell'aggiornamento del 3 in arrivo, purtroppo il direct cadeva nella settimana sbagliataAnnunci sfusi, niente Direct
Alla fine era la giusta la tua sensazione per qualcosa oggi alle 15! :DE alla fine stan davvero usando il Nintendo Today come fonte di comunicazione primaria
Folle sta cosa
Eheheheh voi mi prendete per pazzo ma ho i poteri ioAlla fine era la giusta la tua sensazione per qualcosa oggi alle 15! :D
Tramandati di generazione in generazione. Anzi, da nonna a nipote (dalle un abbraccione da parte mia!)Eheheheh voi mi prendete per pazzo ma ho i poteri io
Lo riuppoConfermato che il nome in codice di Mario Party Jamboree è Banquet, come quello leakato dalla famosa lista di miidori
Gli altri erano
- Anna (Sequel di Switch Sport?)
- U-King-O (Remastered di BotW)
- Spiral (Prossimo Splatoon?)
- Legacy (Progetto Monolith, secondo me legato al museo visto che miidori ha detto che Monolith hanno partecipato al museo)
- SPRed (Marione 3D)
- SilverStar (Mario Odyssey era RedStar, non si sa che fine abbia fatto)
- Owl (Progetto che tra le varie componenti riprende il sistema di votazione splatfest usato da Splatoon)
- Project Wind: Sviluppato da Namco e Nintendo
- SpaceTravel-S (Port di XenoX per Switch)
SilverStar... Me lo ero dimenticato.Lo riuppo
Project Wind non escludo essere Kirby Air Riders
Ma non so, se fosse quest'anno avrebbero già aperto i preordini sullo shop no? Secondo me sarà roba da inizio 2026 ma tocca aspettare il direct per capire meglio perché è stato annunciato un po' così a cazzo di canePossibilità Splatoon R sia 2025?
Settembre?
Boss tu ti aspetti ancora qualcosa di first per quest’anno? Intendo roba non annunciata ancora. Anche se c’è ancora MP4 che non ha una data (non ce l’ha giusto?).Questo è quello che dicono
謎多き「ウズシオ諸島」で新たな主人公「メカニック」がすりみ連合と冒険を繰り広げるようだ。
It is currently in active development as an exclusive game for the Nintendo Switch 2
Non dovrebbe essere lontano Splatoon3.5 ma da come ne parlano ("siamo in sviluppo attivo") non sembra un titolo che targetta un uscita da qui a 5 mesi.
Yes, mi aspetto altri 2 (o giù di lì) First annunciati e rilasciati quest'anno a fianco ai titoli già annunciati (eccetto Hyrule, questo secondo me slitta ai primissimi mesi del 2026).Boss tu ti aspetti ancora qualcosa di first per quest’anno? Intendo roba non annunciata ancora. Anche se c’è ancora MP4 che non ha una data (non ce l’ha giusto?).