Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Yes, mi aspetto altri 2 (o giù di lì) First annunciati e rilasciati quest'anno a fianco ai titoli già annunciati (eccetto Hyrule, questo secondo me slitta ai primissimi mesi del 2026).
sto aspettando di che morte il mio portafogli morirà ma mi fido come ho sempre fatto!
Tranne per silksong, per quello non mi fido di nessuno!

Io ve lo dico, questi son capaci domani di annunciare tramite Nintendo Today l'aggiornamento di altra roba
Post automatically merged:

SilverStar... Me lo ero dimenticato.
Peró perdonami... Quella spilla è un riempitivo nel senso, poi arriva il piattone ma è più poi che arriva e quindi spilla

Io ve lo dico, questi son capaci domani di annunciare tramite Nintendo Today l'aggiornamento di altra roba
Post automatically merged:

Peró perdonami... Quella spilla è un riempitivo nel senso, poi arriva il piattone ma è più poi che arriva e quindi spilla
Bono, stai bono, non si forza la corda.
Mio nonno diceva chi troppo forza ottiene cagando.

Non sparlare della mia spilla. È lì perché sta bene, e voi le date troppo peso. Lasciatela in pace, pazientate e dormite sereni.

Yes, mi aspetto altri 2 (o giù di lì) First annunciati e rilasciati quest'anno a fianco ai titoli già annunciati (eccetto Hyrule, questo secondo me slitta ai primissimi mesi del 2026).
due grossi? due medi? uno grosso e uno medio? due piccini? un grosso e un piccino? un piccino e un medio? e perché il grosso proprio Star Fox?

F-Zero please

Splatoon Raider ha già il rating ufficiale PEGI mentre l'ESRB é già stato inviato e manca solo la conferma.

Secondo me esce entro l'anno
Sono abbastanza sicuro che NON sia registrato presso il PEGI.

Il PEGI che vedi ad inizio trailer è l'unico PEGI disponibile ed è quello di Splat3. Il PEGI non ha un'etichetta "not yet rated" come l'ESRB e l'AUSC

Nella pagine dedicata risulta "da determinare".

Se guardi i materiali US e AUS le loro classificazioni sono: Not Yet Rated (+ la Classificazione di Splat3 a fianco) e CTC ossia Check the Classification, l'equivalente Australiano di Not Yer Rayed (+ la Classificazione di Splat3 a fianco). Il PEGI non ha un'etichetta decicata ai "non classificati" e ha inserito solo l'etichetta dell'unico gioco classificato (Splat3).

Per farvi un altro esempio

Kirby AR ha già un PEGI, il Rating provvisorio. E' sicuramente più avanti nel ciclo di registrazione dei materiali presso l'ente. Stessa cosa per HW3 (Inverno) che usa il Rating provvisorio PEGI12.

Il PEGI7 visto ieri invece non risulta nel sito neanche a titolo provvisorio, il che mi conferma che era messo per Splat3 mentre Raiders ancora non ha un rating provvisorio, e non può utilizzare l'etichetta "rating pending" (non esistendo nel sistema PEGI).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro