Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
F-Zero please

Splatoon Raider ha già il rating ufficiale PEGI mentre l'ESRB é già stato inviato e manca solo la conferma.

Secondo me esce entro l'anno
Sono abbastanza sicuro che NON sia registrato presso il PEGI.

Il PEGI che vedi ad inizio trailer è l'unico PEGI disponibile ed è quello di Splat3. Il PEGI non ha un'etichetta "not yet rated" come l'ESRB e l'AUSC

Nella pagine dedicata risulta "da determinare".

Se guardi i materiali US e AUS le loro classificazioni sono: Not Yet Rated (+ la Classificazione di Splat3 a fianco) e CTC ossia Check the Classification, l'equivalente Australiano di Not Yer Rayed (+ la Classificazione di Splat3 a fianco). Il PEGI non ha un'etichetta decicata ai "non classificati" e ha inserito solo l'etichetta dell'unico gioco classificato (Splat3).

Per farvi un altro esempio

Kirby AR ha già un PEGI, il Rating provvisorio. E' sicuramente più avanti nel ciclo di registrazione dei materiali presso l'ente. Stessa cosa per HW3 (Inverno) che usa il Rating provvisorio PEGI12.

Il PEGI7 visto ieri invece non risulta nel sito neanche a titolo provvisorio, il che mi conferma che era messo per Splat3 mentre Raiders ancora non ha un rating provvisorio, e non può utilizzare l'etichetta "rating pending" (non esistendo nel sistema PEGI).

nn ho capito, un altro gioco di corse? vanno a periodi con le fisse se fosse vero

prima mille platform, ora mille giochi di corse

mi basta mario kart sinceramente

nn ho capito, un altro gioco di corse? vanno a periodi con le fisse se fosse vero

prima mille platform, ora mille giochi di corse

mi basta mario kart sinceramente
No Splatoon Raiders non è un gioco di corse (sembra più un Adventure Singleplayer), da non confondere con Kirby Air Riders (senza A), si legge uguale ma ha un altro significato :sard:

Animal Crossing Riders, consegna il cibo agli abitanti e paga il tuo debito a Tom Nook in quanto dipendente sotto pagato che ha distrutto un cimelio in azienda!

The Legend of Zelda: RACIST

:sisi:
Con la testata americana che conta le razze e poi gli dà 4 per la scarsa rappresentazione
Post automatically merged:

Animal Crossing Riders, consegna il cibo agli abitanti e paga il tuo debito a Tom Nook in quanto dipendente sotto pagato che ha distrutto un cimelio in azienda!
Ma sai che uno spinoff qualsiasi di Animal Crossing lo vorrei da morire? Uno che esista però, non come Amiibo Festival che non è mai esistito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro