Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Cioè pur di non far vedere loghi S2 hanno addirittura cassato il main direct

Arriva anche il numero 2. Dormite sereni.

E allora mi sa che andiamo tutti insieme la prossima settimana tenendoci a manina :ivan: :ivan: :ivan:

Arriva anche il numero 2. Dormite sereni.
Mi aspettavo che però fosse in concomitanza con la roadmap di Hades, che è per forza il 18 a meno che non sia stato rimandato in questi giorni. O non danno la data e aspettano il direct, ma davo per scontato il contrario.

Amici miei si prospetta una settimana infuocata e non per il caldo:powah:

E ora scusate vado a mangiare una bananza :ivan:

Povero Nate :rickds: Mi ha solo sorpreso che a sto giro non avesse sentito niente sia su questo (che cucinano da parecchio) sia sull'altro (il Generale).

Meglio di no :rickds:
Già me lo sto immaginando il topic "italian leaker teases next direct". E poi Nintendo ti viene a prendere sotto casa :asd:

Ci faremo male? Perfetto, vuol dire che stiamo vivendo :ivan:
La Saggezza
Povero Nate :rickds: Mi ha solo sorpreso che a sto giro non avesse sentito niente sia su questo (che cucinano da parecchio) sia sull'altro (il Generale).

Meglio di no :rickds:
Francamente dopo il direct dedicato a Mario Kart lo pensavo anche io un possibile evento per Bananza, più tempo passava senza news o trailer e più diventava una possibilità reale, Nate non capisco come questa volta non abbia fatto il suo solito giochino all'indovinare, però bene così, l'ennesima figura di m per lui :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro