Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Preparo il frullato di banane (rigorosamente rubate a qualche stupida scimmia)

Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare), la Summer of Nintendo è appena iniziata.
First da annunciare per quest'anno? Ancora c'è spazio? O prendono il posto di qualcosa che ci aspettavamo e slitta? :morristenda:

Rivedere Bananza mi fa estremamente piacere, è un acquisto sicuro ma 15 minuti di gameplay servono a sopportare meglio il caldo. Il Direct di inizio luglio invece lo voglio bello carico, e non si azzardassero a non mostrare la volpe
Post automatically merged:

Se può significare la morte di Xenoblade sono pronto al sacrificio
Hai sbagliato a scrivere "Sony Master" nel nome

ma di cosa soffri?
Un po' di diarrea visto di cosa stiamo parlando

Rivedere Bananza mi fa estremamente piacere, è un acquisto sicuro ma 15 minuti di gameplay servono a sopportare meglio il caldo. Il Direct di inizio luglio invece lo voglio bello carico, e non si azzardassero a non mostrare la volpe

Hai sbagliato a scrivere "Sony Master" nel nome
Neanche Sony vorrebbe quella roba :trollface: Grazie a Dio qualcosa di buono l'hanno fatto con Mio :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro