- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,184
C’è scritto “Smettila di leccare le cartucce!”Cosa c'è scritto nel cartello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è scritto “Smettila di leccare le cartucce!”Cosa c'è scritto nel cartello?
Si... Le cartucce... Certo...C’è scritto “Smettila di leccare le cartucce!”
TraditoreHo prenotato la PS6
PS6 pro ovviamente
Nemmeno l'annuncio di un gioco di lunedì su una fottuta App da cui non puoi estrapolare screenTra 14 giorni siamo a luglio, e da quel che ricordo non c'è mai stato una ditect a luglio
Fottuta app da cui non puoi estrapolare screen Is new oggi alle 15Nemmeno l'annuncio di un gioco di lunedì su una fottuta App da cui non puoi estrapolare screen
C'è DK aceFottuta app da cui non puoi estrapolare screen Is new oggi alle 15![]()
FixC'è DK ace
Oggi alle 15![]()
L'annuncio del Direct è alle 16
Non avevo capito, perdonamiL'annuncio del Direct è alle 16![]()
Pinze
Sito moto shady.
Shift Up ha smentito la cosa, hanno confermato solo l'arrivo dei Kit (hanno 2 giochi in sviluppo in generale).
L'IP è loro, quindi a scadenza di accordi penso possano pure fare il Port, anche se al momento nulla è strettamente confermato.
Sony ha supportato lo sviluppo (XDEV) e Pubblicato il gioco (sorprendentemente anche su PC, io mi aspettavo se lo pubblicassero da soli ma evidentemente sono in ottimi rapporti). Ma nessun contratto third party dura per sempre, mai, mai mai. L'unico vincolo assoluto è la proprietà dell'IP (che è di Shift Up), quindi non è impossibile che dopo tot lo possano portare. Magari verso l'arrivo del 2 (confermato in sviluppo).
Visto il publishing della versione PC comunque sotto SIE, pensavo che la produzione del gioco e le piattaforme di riferimento fossero vincolate dai piani di Sony.
Continuo a rimanere dubbioso che Sony lasci i diritti di produzione del titolo, soprattutto visto il successo della versione PC... non so, hai ragione nel dire che questi contratti possono anche terminare, ma proprio per via del 2 in produzione la vedo difficile che Sony si separi.Sony ha supportato lo sviluppo (XDEV) e Pubblicato il gioco (sorprendentemente anche su PC, io mi aspettavo se lo pubblicassero da soli ma evidentemente sono in ottimi rapporti). Ma nessun contratto third party dura per sempre, mai, mai mai. L'unico vincolo assoluto è la proprietà dell'IP (che è di Shift Up), quindi non è impossibile che dopo tot lo possano portare. Magari verso l'arrivo del 2 (confermato in sviluppo).
Al momento hanno in sviluppo multipiatta Project Witch, Project Spirits e potenzialmente Nikke.
PS: Il gioco è superottimizzato pure su Deck, quindi non sarebbe neanche un port difficile.
Witch e Spirits sono la stessa cosaSony ha supportato lo sviluppo (XDEV) e Pubblicato il gioco (sorprendentemente anche su PC, io mi aspettavo se lo pubblicassero da soli ma evidentemente sono in ottimi rapporti). Ma nessun contratto third party dura per sempre, mai, mai mai. L'unico vincolo assoluto è la proprietà dell'IP (che è di Shift Up), quindi non è impossibile che dopo tot lo possano portare. Magari verso l'arrivo del 2 (confermato in sviluppo).
Al momento hanno in sviluppo multipiatta Project Witch, Project Spirits e potenzialmente Nikke.
PS: Il gioco è superottimizzato pure su Deck, quindi non sarebbe neanche un port difficile.
Nì anche lì dipende da come è buttato giù l'accordo di licensing. Guarda Alan Wake 1 Remastered che non si è potuto fare per anni fintanto che Remedy non si è comprata indietro la licenza di publishing (l'IP era già loro).Continuo a rimanere dubbioso che Sony lasci i diritti di produzione del titolo, soprattutto visto il successo della versione PC... non so, hai ragione nel dire che questi contratti possono anche terminare, ma proprio per via del 2 in produzione la vedo difficile che Sony si separi.
Però dall'altro lato, pensandoci bene, anche se Sony mantenesse i diritti di produzione di "Stellar Blade" potrebbero fare anche una versione "Plus" dell'1 e produrla in maniera indipendente e pubblicarla su tutte le piattaforme, di fatto sarebbe un altro prodotto.
E' oggi dai, per Forza
Il 18 giugno... Domani sara' 19..