Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stanno dietro l'angolo.Si, io mi aspetto resident evil 7/8 tanto per cominciare
A chi lo diciVoglio un direct dove annunciano baldurs gate 3
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
stanno dietro l'angolo.
Il sette non l'ho mai finito... l'otto gran bel gioco.
Da qui ad aprile 2026, SEGA ha in programma "several releases" per Nintendo Switch 2. Sto giocando non ho coglia do postarvi la slide il senso è quello.
Quanto stracazzo erano belli prime 1, fusion e dread però.Veramente lo ha deciso Nintendo mettendo alcune IP in congelatore mentre faceva uscire 5-6 capitoli di altre in pochissimi anni.
Il motivo per cui manca un Metroid 3D da anni è perché per loro è una rottura di coglioni come IP.
Tutto qui.
Entrambi grandissimi giochi ma il 7 è un horror di un altro pianetastanno dietro l'angolo.
Il sette non l'ho mai finito... l'otto gran bel gioco.
Popular Nintendo YouTuber Beatemups claims there will be a Nintendo direct next month
[*]Metaphor ReFantazio
[*]GameCube Shadow Drop (Pokemon Colosseum)
[*]Death Stranding: Director's Cut S
[*]Witcher 3: Nintendo Switch 2 Edition
[*]Metroid Prime 4 Release Date
[*]"One More thing" - Isabelle teaser for Animal Crossing 2026
[*]
Si é scordato di Splatoon Raiders e Kirby Air Riders, 0/10Gli crediamo?![]()
Ma Resident Evil 7 non è quello da realtà virtuale? Non perde qualcosa giocato normalmente?Quanto stracazzo erano belli prime 1, fusion e dread però.
Tra i migliori ricordi della mia intera vita da videogiocatore
Post automatically merged:
Entrambi grandissimi giochi ma il 7 è un horror di un altro pianeta
L'8 è invece il re4 moderno in soggettiva
La Capcom di oggi ancora fatico a credere sia reale, c'è talmente tanta qualità che sono ancora convinto di vivere in un universo parallelo
Io l'ho giocato senza e mi era piaciuto. Ma preferisco sempre i classiciMa Resident Evil 7 non è quello da realtà virtuale? Non perde qualcosa giocato normalmente?
Gli crediamo?![]()
Ma Resident Evil 7 non è quello da realtà virtuale? Non perde qualcosa giocato normalmente?
Me lo sono goduto alla grande (4 partite) senza vr. Ottimo horrorMa Resident Evil 7 non è quello da realtà virtuale? Non perde qualcosa giocato normalmente?
Re7 è da giocare e bastaMa Resident Evil 7 non è quello da realtà virtuale? Non perde qualcosa giocato normalmente?