Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
stanno dietro l'angolo.
Il sette non l'ho mai finito... l'otto gran bel gioco.

Il sette molto meglio di quello che sembra. Io avevo preso la versione ps4 e l'avevo iniziato su psvr, all'epoca se non soffrivi di chinetosi era davvero qualcosa di diverso, solo che come tecnologia era stancante e soprattutto alcune fasi del gioco generavano terrore puro: ricordo di averlo mollato quando dovevo scendere le scale al buio e c'era "qualcosa" ad aspettare di sotto.
Lo ripresi poi e lo finii normalmente l'anno successivo ma senza la vr.
L'otto molto godibile in effetti, l'ho finito ma mi manca ancora da fare il dlc.

voglio un direct monolith-centrico

annuncio nuova ip, annuncio xeno4, annuncio della patch di 1,2,3,x (incluse le espansioni, infatti del 3 mi interessa solo quella lol)

annuncio xeno warrior come bomba alla fine :sisi:

Da qui ad aprile 2026, SEGA ha in programma "several releases" per Nintendo Switch 2. Sto giocando non ho coglia do postarvi la slide il senso è quello.

Ve lo riporto soltanto per dire che l'intenzione è stata comunicata con una riga di testo, per la precisione con una frase che si pone su due righe di testo.

Nessun logo di Nintendo Switch 2 è stato scomodato per le slide.

Cominceró a farne una battaglia ideologica

Naoki Yoshida (Producer) and Kazutoyo Maehiro (Creative Director) just hinted at a Switch 2 port of FFXVI being worked on during today's FFXIV Live Letter when they were plugging various CS3 things like XVI on Xbox, Ivalice Chronicles, Soken's dad band concerts, etc.

The conversation more or less goes like this: Yoshida brings up "just Nintendo-san left" after they plug the Xbox port and Maehiro answers that he "will do his best".

They likely wouldn't bring it up this way if it wasn't seriously being considered and/or worked on.

Timestamped here:

Da qui ad aprile 2026, SEGA ha in programma "several releases" per Nintendo Switch 2. Sto giocando non ho coglia do postarvi la slide il senso è quello.
IMG-0739.jpg

Veramente lo ha deciso Nintendo mettendo alcune IP in congelatore mentre faceva uscire 5-6 capitoli di altre in pochissimi anni. :asd:

Il motivo per cui manca un Metroid 3D da anni è perché per loro è una rottura di coglioni come IP.
Tutto qui.
Quanto stracazzo erano belli prime 1, fusion e dread però.

Tra i migliori ricordi della mia intera vita da videogiocatore
Post automatically merged:

stanno dietro l'angolo.
Il sette non l'ho mai finito... l'otto gran bel gioco.
Entrambi grandissimi giochi ma il 7 è un horror di un altro pianeta

L'8 è invece il re4 moderno in soggettiva

La Capcom di oggi ancora fatico a credere sia reale, c'è talmente tanta qualità che sono ancora convinto di vivere in un universo parallelo

Popular Nintendo YouTuber Beatemups claims there will be a Nintendo direct next month​

• [*]Metaphor ReFantazio
    [*]GameCube Shadow Drop (Pokemon Colosseum)
    [*]Death Stranding: Director's Cut S
    [*]Witcher 3: Nintendo Switch 2 Edition
    [*]Metroid Prime 4 Release Date
    [*]"One More thing" - Isabelle teaser for Animal Crossing 2026
    [*]

Gli crediamo? :sard:

Quanto stracazzo erano belli prime 1, fusion e dread però.

Tra i migliori ricordi della mia intera vita da videogiocatore
Post automatically merged:

Entrambi grandissimi giochi ma il 7 è un horror di un altro pianeta

L'8 è invece il re4 moderno in soggettiva

La Capcom di oggi ancora fatico a credere sia reale, c'è talmente tanta qualità che sono ancora convinto di vivere in un universo parallelo
Ma Resident Evil 7 non è quello da realtà virtuale? Non perde qualcosa giocato normalmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro