Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Spero vivamente che annuncino il nuovo animal crossing. E spero anche che abbiano implemento più contenuti e nuove meccaniche non ripetitive come su new horizon 🫠

Purtroppo, come avvenuto per switch 1, AC mi farà acquistare la console 🫠😆

Ultima modifica:
Spero vivamente che annuncino il nuovo animal crossing. E spero anche che abbiano implemento più contenuti e nuove meccaniche non ripetitive come su new horizon 🫠

Purtroppo, come avvenuto per switch 1, AC mi farà acquistare la console 🫠😆
mi aspetto un capitolo con più interazione, anche per invogliare gli amici a venire a trovarti nell'isola

L’anno prossimo per me avremo qualcosa tipo:

Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D

Mentre il 2027 sarà l’anno di Smash, Animal Crossing, Yoshi e Xeno

Mi viene male per Pokemon 10 Gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nonostante sia la cosa che aspetto di più al mondo, visti gli ultimi precedenti tra ZA e SV dall'altro lato spero di vederlo più tardi possibile, ho già paura per quanto mi farà male il cuore a vedere l'ennesimo stupro di uno dei brand più importanti di sempre, nonché uno dei miei preferiti di sempre

Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D

Molto bello, aggiungerei nel biennio un bel Luigi's Mansion 4 :iwanzw:

Nel 2026 penso vedremo solo Pokémon stadium, la nuova gen può aspettare ancora un poco

Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D

:tristenev:

è una tua pura ipotesi/previsione o c'è qualche rumor? se mai si realizzasse, per me è tragica, con solo due giochi di mio interesse (più magari starfox da verificare)...

senza pensare a grossi nomi, con un nuovo captain toad al posto di uno dei primi due giochi già diventerebbe più accettabile per me

:tristenev:

è una tua pura ipotesi/previsione o c'è qualche rumor? se mai si realizzasse, per me è tragica, con solo due giochi di mio interesse (più magari starfox da verificare)...

senza pensare a grossi nomi, con un nuovo captain toad al posto di uno dei primi due giochi già diventerebbe più accettabile per me

I primi 4 di quella lista sono già annunciati, gli altri semplici ipotesi realistiche

Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D

Di questa lista anche io ne prenderei 3-4 al max.

cavolo, di tomodachi e rhythm mi sono proprio perso l'annuncio. O l'ho visto e rimosso causa disinteresse :tristenev:

Sono annunciati per Switch 1 asd

Ma ovviamente contano come uscite Nintendo, anche perché immagino avranno le loro Switch 2 edition/patch del caso…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro