- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,437
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kinda.Is this a Direct?![]()
mi aspetto un capitolo con più interazione, anche per invogliare gli amici a venire a trovarti nell'isolaSpero vivamente che annuncino il nuovo animal crossing. E spero anche che abbiano implemento più contenuti e nuove meccaniche non ripetitive come su new horizon
Purtroppo, come avvenuto per switch 1, AC mi farà acquistare la console![]()
Nonostante sia la cosa che aspetto di più al mondo, visti gli ultimi precedenti tra ZA e SV dall'altro lato spero di vederlo più tardi possibile, ho già paura per quanto mi farà male il cuore a vedere l'ennesimo stupro di uno dei brand più importanti di sempre, nonché uno dei miei preferiti di sempreMi viene male per Pokemon 10 Gen
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bello, aggiungerei nel biennio un bel Luigi's Mansion 4L’anno prossimo per me avremo qualcosa tipo:
Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D
Mentre il 2027 sarà l’anno di Smash, Animal Crossing, Yoshi e Xeno
È il trentesimo, esce per forzaNel 2026 penso vedremo solo Pokémon stadium, la nuova gen può aspettare ancora un poco
L’anno prossimo per me avremo qualcosa tipo:
Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D
è una tua pura ipotesi/previsione o c'è qualche rumor? se mai si realizzasse, per me è tragica, con solo due giochi di mio interesse (più magari starfox da verificare)...
senza pensare a grossi nomi, con un nuovo captain toad al posto di uno dei primi due giochi già diventerebbe più accettabile per me
Direct main?15.
di domani
cavolo, di tomodachi e rhythm mi sono proprio perso l'annuncio. O l'ho visto e rimosso causa disinteresseI primi 4 di quella lista sono già annunciati, gli altri semplici ipotesi realistiche
Ciò ti fa disonorecavolo, di tomodachi e rhythm mi sono proprio perso l'annuncio. O l'ho visto e rimosso causa disinteresse![]()
L’anno prossimo per me avremo qualcosa tipo:
Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D
cavolo, di tomodachi e rhythm mi sono proprio perso l'annuncio. O l'ho visto e rimosso causa disinteresse![]()