MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,839
Il punto è questo, esattamente ciò che intendevo: dove sono i giochi esclusivi?Questo commento mi riporta nel 2017 con Switch 1.
Si compra Nintendo per i giochi esclusivi, e così è sarà sempre così.
Nintendo con Switch 1 è riuscita letteralmente a spazzare via la concorrenza pur non possedendo moltissimi big.
Sviluppatori permettendo, ora può uscire di tutto.
In questi 5 anni di "Next-Gen", personalmente non è uscita così tanta roba da farmi strappare i capelli, anzi
In meno di 2 anni potrebbero già portare i big più interessanti, poi mi aspetto porting 1:1 o al massimo con pochi mesi di ritardo.

MKW, pokemon ad ottobre che è tra l'altro un rottame crossgen, le sedie a rotelle volanti, bananza, un mp4 che uscirà forse nel duemilamai di sto passo, poi porting, porting, porting, e porting N upscalati a pagamento
Di altra roba annunciata ancora non abbiamo niente, non dico debba uscire domani, ma giusto per capire che intenzioni ha N per l'anno prossimo ( che non vorrei dirlo ma inizia tra 5 mesi)
Post automatically merged:
Ho visto lanci migliori, sinceramenteNon stiamo neanche nel primo mese compiuto di Switch 2 e tu parli di primo anno.
Eddai.
Dai, io voglio loro bene ma lo hanno capito pure i tavolini che palesemente hanno riempito la conferenza di monnezza perchè non avevano niente da mostrare, l'abbiamo già dimenticato?
Grazie al cielo il senso del mio post è stato coltovabbè però se mi presenti una nuova console con un chiaro messaggio, ovvero un supporto third mai visto prima e già a luglio e agosto non esce nulla dalle terze parti e la maggior parte dei giochi che usciranno da settembre in poi sono giochi di 2/3/4/5 anni fa, un campanellino d'allarme suona
se si bastona Sony per la sua comunicazione orribile è giusto bastonare pure Nintendo con quel cacchio di Nintendo Today che crea uno spezzatino comunicativo tremendo
Poi ripeto, non mi entra niente in tasca se scrivo critiche, semplicemente sono un giocatore N di vecchissima data, fedelissimo, che sta aspettando un motivo decente per prendere la nuova console, ma diamine se me lo stanno rendendo complicato
Ho letto giorni fa un articolo secondo cui le vendite third su Switch 2 sono state bassissime
Ma vorrei anche vedere, che si aspettavano rilasciando giochi che hanno giocato pure su Marte da cinque anni e recuperi ora a due centesimi, girando anche male, quando su sw2 ti costano 80?
Poi non dico mi dispiaccia che portino cyberpunk e compagnia, ma avrei preferito di gran lunga progettini minori ma esclusivi per switch 2
Per dire, anziché il gioco base avrei preso tranquillamente uno spinoff esclusivo di una serie famosa sviluppato con due spicci, ma almeno era qualcosa di nuovo non giocabile altrove dal 1920
Vedi 3ds con Revelations, che originariamente uscì su 3ds, o Ghost Recon, mi riferisco a roba del genere
Ultima modifica: