- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,539
non mi interessanoLa settimana che sta per arrivare ci saranno le preview di DK

Chi resiste fino ad agostoPer me vanno ad Agosto prima della Gamescom.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi interessanoLa settimana che sta per arrivare ci saranno le preview di DK
Chi resiste fino ad agostoPer me vanno ad Agosto prima della Gamescom.
Data di Elden ring magari, non è 2025 se non sbaglio?2 luglio evento Namco, vediamo se dropperanno info su titoli switch 2![]()
re-cap dei propri giochi come Capcom2 luglio evento Namco, vediamo se dropperanno info su titoli switch 2![]()
Please stahp musou, mi piacerebbe un Kakarot di One Piece ma non lo faranno maistop tutti, ma non si parlava anche di un nuovo one piece?
Se mi annunciano One Piece warriors 5 lo srotolo in diretta
settimana prossima.
Mah io penso esattamente l'opposto invece, il prossimo Mario sarà proprio OW o, come minimo, Metroid-like, Bowser's Fury andava proprio in quella direzione, Bananza è più "classico" e pure Mario Kart per me è un punto a favore.Sto giocando Zelda TOTK sul mio Nintendo Switch 2, vabbè capolavoro ma non è questo il punto è che non potete dirmi che non si possa fare un Super Mario Open World dopo aver giocato a questo capitolo di gioco, per arrivare in un certo punto ho fatto una sezione che è puro platform.
Qualcuno qui dentro diceva che dopo Mario Kart World non avremmo avuto un altro titolo OW legato a Mario, ecco questa mi sembra un'obiezione più logica, ma non mi dite che non si possa fare un Super Mario Open World.
Sto giocando Zelda TOTK sul mio Nintendo Switch 2, vabbè capolavoro ma non il punto è un altro: non potete dirmi che non si possa fare un Super Mario Open World dopo aver giocato a questo capitolo di gioco, per arrivare in un certo punto ho fatto una sezione che è puro platform.
Qualcuno qui dentro diceva che dopo Mario Kart World non avremmo avuto un altro titolo OW legato a Mario, ecco questa mi sembra un'obiezione più logica, ma non mi dite che non si possa fare un Super Mario Open World.
il prossimo Mario sarà open world, ne sono molto convinto.Sto giocando Zelda TOTK sul mio Nintendo Switch 2, vabbè capolavoro ma non il punto è un altro: non potete dirmi che non si possa fare un Super Mario Open World dopo aver giocato a questo capitolo di gioco, per arrivare in un certo punto ho fatto una sezione che è puro platform.
Sono 10 anni quindi il rinnovo è normale.
Ma mai dire mai, magari ne hanno uno nuovo in canna.
A me piacerebbe soprattutto se espandessero il roster e inserissero più modalità di gioco.Sarebbe apprezzatissimo, certo Championship sembra una priorità come titolo di contorno, peró c'era un discreto overlap tra le figure di New Pokémon Snap e Pokken e il director di entrambi i titoli non é ancora stato creditato in altri progetti Namco.
Premetto che considero positivo coltivare e sfamare la propria passione videoludica ma un Direct a ridosso dell'uscita della console non aveva senso.Oramai qua niente direct se ne parlerà a luglio o agosto ?
Nel caso
I am very contrariated
![]()