Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mario Kart World ha dimostrato come un open world può essere abbastanza fallimentare, se non fatto come si deve.
Personalmente invece promuovo l'open world di Mario Kart, quello che manca è solo un modo per tenere traccia in maniera migliore i propri progressi.

Io comunque vorrei un Mario un po’ più ingessato rispetto ad Odyssey.
Con Cappy potevi coprire distanze enormi sia in orizzontale che verticale, praticamente il platforming lo massacravi :asd:

Io comunque vorrei un Mario un po’ più ingessato rispetto ad Odyssey.
Con Cappy potevi coprire distanze enormi sia in orizzontale che verticale, praticamente il platforming lo massacravi :asd:
Il bello era quello, con il potere che avevi per interagire con i nemici del gioco hanno costruito un sistema di movimento più elaborato.
Poi in endgame hai tantissime sezioni che ti richiedono tacitamente di manovrare bene il sistema di movimento.

Ma in attesa di Mario 3D un altro Marietto 2D è da escludere?
dipende dalla gestione interna di questi anni. se DK non è stato realizzato solo da una costola del team di odyssey e il nuovo mario 3d non è stato affidato ad un altro team, potremmo essere distanti qualche anno dalla sua uscita.

per cui sarebbe indispensabile un 2d nel frattempo
Post automatically merged:

Wonder mi è piaciuto moltissimo ma me lo sono scordato, mi è sembrato davvero un seguito spirituale di Super Mario Land nel senso che pone basi per un seguito memorabile
eh, non mi dispiacerebbe affatto

Comunque i direct poco prima di uscite first importanti ci sono sempre stati, anzi, spesso sono un'occasione per ricordare al pubblico che il gioco X sta per uscire.
Non è che per avere un direct adesso bisogna aspettare che ci sia il nulla cosmico in termini di uscite.

dipende dalla gestione interna di questi anni. se DK non è stato realizzato solo da una costola del team di odyssey e il nuovo mario 3d non è stato affidato ad un altro team, potremmo essere distanti qualche anno dalla sua uscita.

per cui sarebbe indispensabile un 2d nel frattempo
Però wonder è piuttosto recente :hmm:

Secondo me il nuovo mario 3d (o 2d) non lo vediamo prima del 2026

E se... per il 2025 uscisse un "Wario e Waluigi" con coop a 2 giocatori, in 2D?

Comunque i direct poco prima di uscite first importanti ci sono sempre stati, anzi, spesso sono un'occasione per ricordare al pubblico che il gioco X sta per uscire.
Non è che per avere un direct adesso bisogna aspettare che ci sia il nulla cosmico in termini di uscite.
anche perchè prima o poi dovranno comunicare qualcosa che non sia Bananza

siamo di nuovo (per il momento, tendo a specificarlo) nella situazione in cui se non ti piace il gioco Nintendo del mese che ti giochi?
i presupposti sembravano diversi

A me piacerebbe anche sapere a che punto è IS col nuovo Paper, dando per scontato che ci stiano lavorando. :azz:

Personalmente invece promuovo l'open world di Mario Kart, quello che manca è solo un modo per tenere traccia in maniera migliore i propri progressi.
Concordo. L'open world è fatto molto bene. Servono però più contenuti (anche stagionali) e come giustamente dici un sistema di tracciamento dei progressi. Per intenderci capire almeno a grandi linee dove sono le missioni e le monete mancanti.

anche perchè prima o poi dovranno comunicare qualcosa che non sia Bananza

siamo di nuovo (per il momento, tendo a specificarlo) nella situazione in cui se non ti piace il gioco Nintendo del mese che ti giochi?
i presupposti sembravano diversi
Ma infatti! Stanno comunicando con lo stesso ritmo e le stesse modalità di fine generazione Switch.

Ma infatti! Stanno comunicando con lo stesso ritmo e le stesse modalità di fine generazione Switch.
faccio davvero fatica a comprendere questo silenzio

trovo anche assurdo che di Prime 4 non si sappia ancora la data
un Direct ad agosto sarebbe follia pura ma evidentemente stanno contando i soldi

Non dirlo nemmeno che mi metto a piangere
Dopo il ritorno di Donkey Kong 3D, ci starebbe :asd:

faccio davvero fatica a comprendere questo silenzio

trovo anche assurdo che di Prime 4 non si sappia ancora la data
un Direct ad agosto sarebbe follia pura ma evidentemente stanno contando i soldi
Ad agosto c'è la gamescom, e mesi fa Nintendo se non erro ha detto che sarebbe tornata alla fiera :hmm:

Il bello era quello, con il potere che avevi per interagire con i nemici del gioco hanno costruito un sistema di movimento più elaborato.
Poi in endgame hai tantissime sezioni che ti richiedono tacitamente di manovrare bene il sistema di movimento.
Ma infatti il level design di Odyssey era pensato anche con quelle manovre in mente :asd:

Dopo il ritorno di Donkey Kong 3D, ci starebbe :asd:

Ad agosto c'è la gamescom, e mesi fa Nintendo se non erro ha detto che sarebbe tornata alla fiera :hmm:
chiaro, ma lasci tutto scoperto fino ad agosto inoltrato?

hanno comunicato tutti in questo mese, l'unica in silenzio è Nintendo
mancano date di giochi annunciati per il 2025, non c'è nulla per il 2026, le terze parti con cui hai riempito metà direct di presentazione della console hanno annunciato roba dovunque tranne che su Switch 2
mi sembra quantomeno strana come situazione

chiaro, ma lasci tutto scoperto fino ad agosto inoltrato?

hanno comunicato tutti in questo mese, l'unica in silenzio è Nintendo
mancano date di giochi annunciati per il 2025, non c'è nulla per il 2026, le terze parti con cui hai riempito metà direct di presentazione della console hanno annunciato roba dovunque tranne che su Switch 2
mi sembra quantomeno strana come situazione
a giugno abbiamo avuto MKW e a metà luglio Bananza, quindi "silenzio" sì, ma fino ad un certo punto diciamo

a giugno abbiamo avuto MKW e a metà luglio Bananza, quindi "silenzio" sì, ma fino ad un certo punto diciamo
torniamo sempre alla fatidica domanda che ci portiamo avanti da Switch: se non mi piace il gioco Nintendo del mese che gioco su Switch 2?
se mi prometti le terze parti, ma queste non arrivano c'è un problemino

e lo dico perchè la console è una bomba e vorrei giocarci sopra più roba possibile

Non ha senso partire col disfattismo sui third

Questa console ha un futuro radioso, portate un minimo di pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro