Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria devono dare la data di due giochi se non sbaglio.beh adesso a parte quella roba immonda sul basket e qualche upgrade non hanno davvero nulla di datato
forse è il caso che si diano una svegliata
manca Kirby, Zelda Musou, Metroid e qualche annuncio per il 2026 o fine 2025In teoria devono dare la data di due giochi se non sbaglio.
Per il resto devono andare di Third.
N ha dato per il 2025.
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sicuramente ci saràmanca Kirby, Zelda Musou, Metroid e qualche annuncio per il 2026 o fine 2025
mancano le date di Borderlands 4, Final Fantasy, Elden Ring e ovviamente annunci
direi che entro un mesetto un direct serve per dare qualche prospettiva futura concreta
dk già sta a due milioniWeek-end tutto dedicato alle vendite di DK. Ci si aggiorna settimana prossima, o quella dopo, ecco tipo 29/30 luglio sarebbero date perfette per un Direct
![]()
Ah però! Sono curiosissimo di vedere che numeri raggiungerà strada facendo...dk già sta a due milioni
dk già sta a due milioni
Mi sa che sta trollando...Davvero? Minchia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che sta trollando...![]()
Più che altro per ora siamo scoperti a settembre . Fossimo stati scoperti a novembre avrei dato per scontato direct a settembre ma con quel mese scoperto un annuncio di qualcosa me lo aspetto. È da anni che Nintendo non è mai scoperta se si tolgono i gusti personali del singolo giocatore quindi è strano.Se lo fanno il 31 luglio che è il mio compleanno potrei sentire una grande pace interiore e un senso di completezza per tutte le puttanate scritte da inizio anno in sta sezione. Un po' ci spero ma poi penso che non ho voglia di aspettare un'altra settimana