Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Week-end tutto dedicato alle vendite di DK. Ci si aggiorna settimana prossima, o quella dopo, ecco tipo 29/30 luglio sarebbero date perfette per un Direct :hmm:

Not Happening No Way GIF by Mickey Mouse

Se lo fanno il 31 luglio che è il mio compleanno potrei sentire una grande pace interiore e un senso di completezza per tutte le puttanate scritte da inizio anno in sta sezione. Un po' ci spero ma poi penso che non ho voglia di aspettare un'altra settimana

Se lo fanno il 31 luglio che è il mio compleanno potrei sentire una grande pace interiore e un senso di completezza per tutte le puttanate scritte da inizio anno in sta sezione. Un po' ci spero ma poi penso che non ho voglia di aspettare un'altra settimana
Più che altro per ora siamo scoperti a settembre . Fossimo stati scoperti a novembre avrei dato per scontato direct a settembre ma con quel mese scoperto un annuncio di qualcosa me lo aspetto. È da anni che Nintendo non è mai scoperta se si tolgono i gusti personali del singolo giocatore quindi è strano.
Polmo correggimi se sbaglio ma a memoria di switch gli ultimi anni dal 2020 un titolo al mese lo hanno sempre rilasciato che sia third in esclusiva o first party.
Considero anche le remastered come fp ovviamente

ma quale 31 Luglio, il Direct deve essere questa prossima settimana, non scherziamo proprio

iaCCHe zaza50

Sono numerosi i team di sviluppo ansiosi di lavorare su Nintendo Switch 2, ma molti di essi semplicemente non possono ancora farlo. A quanto pare ci sono pochi team di sviluppo in giro e studi come Digital Extremes stanno ancora aspettando di riceverne uno. Ecco perché Warframe non è ancora uscito su Switch 2!

Intervistato da IGN USA nel contesto del TennoCon 2025, il CEO dello studio canadese Steve Sinclair ha spiegato che il "backlog dei dev kit" è il motivo per il quale non esiste ancora una versione Switch 2 di Warframe, nonostante non ci sia tanta voglia di realizzarla. "Il nostro team tech è emozionato all'idea di poter approfittare dei core ad alta velocità e le altre interessanti caratteristiche (di Switch 2, ndr). C'è una lista d'attesa davvero lunga!". Dopodiché, tra il serio e il faceto, ha concluso: "Dunque, beh, se conoscete qualcuno... solo uno, è tutto ciò che serve", .

Polmo Usiamo il topic dei Direct per il Presents?

Cydonia ha riportato che dal canale coreano la durata è di 24 minuti. Uno dei più lunghi di sempre.

Yes di solito facciamo così
Perfetto.

Curioso che sia così lungo. Mi sarei aspettato un Presents sintetico, forse hanno roba da dire (al di là di Mobile, ZA, e Champions).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro