Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dk già sta a due milioniWeek-end tutto dedicato alle vendite di DK. Ci si aggiorna settimana prossima, o quella dopo, ecco tipo 29/30 luglio sarebbero date perfette per un Direct
![]()
Ah però! Sono curiosissimo di vedere che numeri raggiungerà strada facendo...dk già sta a due milioni
dk già sta a due milioni
Mi sa che sta trollando...Davvero? Minchia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che sta trollando...![]()
Più che altro per ora siamo scoperti a settembre . Fossimo stati scoperti a novembre avrei dato per scontato direct a settembre ma con quel mese scoperto un annuncio di qualcosa me lo aspetto. È da anni che Nintendo non è mai scoperta se si tolgono i gusti personali del singolo giocatore quindi è strano.Se lo fanno il 31 luglio che è il mio compleanno potrei sentire una grande pace interiore e un senso di completezza per tutte le puttanate scritte da inizio anno in sta sezione. Un po' ci spero ma poi penso che non ho voglia di aspettare un'altra settimana
Polmo Usiamo il topic dei Direct per il Presents?
Cydonia ha riportato che dal canale coreano la durata è di 24 minuti. Uno dei più lunghi di sempre.
Perfetto.Yes di solito facciamo così
Lo spero anchio. La possibilita e concreta.... Il problema e quando. Tra un'anno forseChe ci sia la possibilità di vedere expedition 33 su switch 2? Ci sono rumor al riguardo? Non mi dispiacerebbe giocarci in portatile.
Annunciato anche con larghissimo anticipoPerfetto.
Curioso che sia così lungo. Mi sarei aspettato un Presents sintetico, forse hanno roba da dire (al di là di Mobile, ZA, e Champions).