Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
a titolo di curiosità leggendo le richieste, che ogni tanto faccio anch'io :asd:

vedo che ci sono serie più o meno storiche che non hanno fatto breccia nei cuori nintendari: non vedo praticamente mai citati infatti pilotwings, excite e wave race...
e ci hanno tolto la voglia di chiedere anche solo il porting di mother 3 :asd:
Wave Race sono anni che prego anche solo per una remastered, idem 1080 Avalanche, pur sapendo che questa tipologia di titoli (inclusi SSX, Amped, Shaun White, ecc..) non tirano più purtroppo..

Dai che stiamo per entrare nella settimana del Direct. Sono moderatamente curioso di vedere in cosa consisterà, considerando che hanno roba anche per la Gamescom e per il Direct settembrino. Sarà una settimana interessante.

a titolo di curiosità leggendo le richieste, che ogni tanto faccio anch'io :asd:

vedo che ci sono serie più o meno storiche che non hanno fatto breccia nei cuori nintendari: non vedo praticamente mai citati infatti pilotwings, excite e wave race...
e ci hanno tolto la voglia di chiedere anche solo il porting di mother 3 :asd:
Excite e Wave Race li ho nel cuore, meno Pilotwings. Semplicemente sono troppe, non posso fare una lista di richieste di 50 titoli e già nella generazione Switch me ne hanno fatte giocare diverse

In questo forum

Spero che uno di quei ragazzi de Il Grande Topic dei Rumors

Ti farà l'occhiolino e dirà

"Sai che oggi alle ore 15 Nintendo annuncerà il Direct?"

Perché quando saranno le quindici

E qualcuno ti dice che ci sarà il Direct

Ci crederai

E quando saranno le quindici

Ti sentirai come se non ci fosse niente da capire

Bene, adesso conta fino a quindici

Accoglilo

Questa è la vita prima che tu sappia in che giorno verrà annunciato il Direct

Alle quindici!!!!!!1!!!!!5!!!!!!!fifteen!!!!!!

fearless GIF by Taylor Swift

Ultima modifica:
non mi aspetto moltissimo da questo direct estivo, che secondo me sarà principalmente incentrato sui third e sulla roba già presentata (tranne metroid). Direi che vedremo HW, Kirby, magari Splatoon, forse qualche update a tema DK per Mario Kart, se il mio Dio esiste Woolly World.
Metroid me lo aspetto bello carico per il direct di settembre, ed è lì che forse avremo uno sguardo anche su alcune altre novità 2026.

Certo, se HK esce ad ottobre sarebbe anche il caso di dircelo presto, quindi...:unsisi:

Domani parto per Kyoto oh :morty:

Nel 2019 ero andato a vedere la sede Nintendo, mi sono fatto la fotografia davanti alla scritta. Ora con il museo dev’essere una tappa obbligatoria oltre a tutte le cose belle da vedere a Kyoto. Città stupenda goditela! Invidia a mille ovviamente 😊

Nel 2019 ero andato a vedere la sede Nintendo, mi sono fatto la fotografia davanti alla scritta. Ora con il museo dev’essere una tappa obbligatoria oltre a tutte le cose belle da vedere a Kyoto. Città stupenda goditela! Invidia a mille ovviamente 😊
ci sono pure lì arcade degni di nota o sono rimasti solo a tokyo?

non mi aspetto moltissimo da questo direct estivo, che secondo me sarà principalmente incentrato sui third e sulla roba già presentata (tranne metroid). Direi che vedremo HW, Kirby, magari Splatoon, forse qualche update a tema DK per Mario Kart, se il mio Dio esiste Woolly World.
Metroid me lo aspetto bello carico per il direct di settembre, ed è lì che forse avremo uno sguardo anche su alcune altre novità 2026.

Certo, se HK esce ad ottobre sarebbe anche il caso di dircelo presto, quindi...:unsisi:

Settembre è fra un mese, se questo fosse un general Direct direi che non ne avremo altri quest’anno se non per i singoli giochi o per l’anniversario di Mario

Settembre è fra un mese, se questo fosse un general Direct direi che non ne avremo altri quest’anno se non per i singoli giochi o per l’anniversario di Mario
in effetti hai ragione, chissà perché avevo calcolato male la distanza. A questo punto mi aspetterei comunque l'assenza di metroid, che è già stato presentato due volte, per dedicargli un direct più vicino alla sua data come avvenuto per MK e Bananza. Chissà se ormai diventerà proprio una costante.

in effetti hai ragione, chissà perché avevo calcolato male la distanza. A questo punto mi aspetterei comunque l'assenza di metroid, che è già stato presentato due volte, per dedicargli un direct più vicino alla sua data come avvenuto per MK e Bananza. Chissà se ormai diventerà proprio una costante.

Metroid dev’esserci per forza altrimenti partirebbero i rumor su un rinvio al 2026

Sempre ammesso sia un general e non un partner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro