Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a titolo di curiosità leggendo le richieste, che ogni tanto faccio anch'ioStarfox, Warioland, F-Zero, Punchout, Kid Icarus. Tutto il resto è grasso che cola
Wave Race sono anni che prego anche solo per una remastered, idem 1080 Avalanche, pur sapendo che questa tipologia di titoli (inclusi SSX, Amped, Shaun White, ecc..) non tirano più purtroppo..a titolo di curiosità leggendo le richieste, che ogni tanto faccio anch'io
vedo che ci sono serie più o meno storiche che non hanno fatto breccia nei cuori nintendari: non vedo praticamente mai citati infatti pilotwings, excite e wave race...
e ci hanno tolto la voglia di chiedere anche solo il porting di mother 3![]()
Stiamo diventando un topic di calciomercato estivo.Decisive le prossime 72 ore
Che strano account, iaCCHe.Stiamo diventando un topic di calciomercato estivo.
Stiamo diventando un topic di calciomercato estivo.
I colpi migliori si fanno sempre gli ultimi giorni di mercato = Direct di Settembre arrivano le bombe vereStiamo diventando un topic di calciomercato estivo.
Pensa la persona che ci sta dietroChe strano account, iaCCHe.
Excite e Wave Race li ho nel cuore, meno Pilotwings. Semplicemente sono troppe, non posso fare una lista di richieste di 50 titoli e già nella generazione Switch me ne hanno fatte giocare diversea titolo di curiosità leggendo le richieste, che ogni tanto faccio anch'io
vedo che ci sono serie più o meno storiche che non hanno fatto breccia nei cuori nintendari: non vedo praticamente mai citati infatti pilotwings, excite e wave race...
e ci hanno tolto la voglia di chiedere anche solo il porting di mother 3![]()