Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Settimana prossima capiremo in cosa consiste sto Direct. Sono abbastanza curioso, visto che non mi tornano un paio di cosine.

Sarà un Main grosso? Un Main magari più piccino (come quello di Marzo)? Un Mini? Un Partner?
É un partner per forza, Nintendo ha già dato le date dei suoi giochi e a meno che Metroid a sorpresa esce a settembre, non ha niente da mostrare.

É un partner per forza, Nintendo ha già dato le date dei suoi giochi e a meno che Metroid a sorpresa esce a settembre, non ha niente da mostrare.
In quale multiverso?

Hyrule Warriors non ha una data e non ha mostrato quasi nulla.
KirbyAR non ha una data e non ha mostrato letteralmente nulla.
Prime4 non ha una data (e no, non esce a Settembre e non credo darà la data a questo evento qui).
Settembre, Novembre e Dicembre sono vuoti.
Ci sono solo 2 titoli confermati per il 2026 (Rythm e Tomodachi) di cui non si è visto quasi nulla.
Splatoon Raiders non ha una data e non ha mostrato quasi nulla (per la cronaca credo sia un titolo del 2026).
Non ci sono stati update dell'NSO.
Non c'è un singolo "Upgrade" free o a pagamento annunciato post Kirby e La Terra Perduta.

Gli unici titoli datati sono l'Upgrade di Kirby, l'orrore su ruote, e Pokemon.

Partner calarebbe il mio interessa a picco, anche perché al 99% saranno giochi già visti altrove e quelli che mi interessano li comprerò lo stesso altrove.

Quasi preferivo un indie direct :asd:

se non portano un paio di esclusive io piango a prescindere:asd:
Te ti aspetto al varco
In quale multiverso?

Prime4 non ha una data (e no, non esce a Settembre e non credo darà la data a questo evento qui).
Ci sono solo 2 titoli confermati per il 2026 (Rythm e Tomodachi) di cui non si è visto quasi nulla.
Splatoon Raiders non ha una data e non ha mostrato quasi nulla (per la cronaca credo sia un titolo del 2026).
Non c'è un singolo "Upgrade" free o a pagamento annunciato post Kirby e La Terra Perduta.

Splat non è datato 2026? Potrebbero dropparlo quest'anno?

Te ti aspetto al varco

Splat non è datato 2026? Potrebbero dropparlo quest'anno?
Raiders non ha un anno di uscita indicato.
Però non è neanche registrato da ESRB e soci, quindi dubito arrivi quest'anno.

Un Main, ma magari di taglia più piccola. Pensate a questo:

Il Direct di Marzo.
Era un Main ma era evidentemente più piccolo nelle intenzioni. Un paio di annunci non enormi per l'anno dopo, rimostrare Prime4, PKMN ZA, e tantissimi third (addirittura DQ1+2 aprì il Direct).

Oppure sì un Partner. Però non so mi sembra quasi strano fare un Partner quando hai delle cose First da comunicare volente o nolente.

Ci sono First per coprire ogni mese del 2025, quindi possono benissimo rimandami bohh con date, portare giusto 2 titoli nuovi e tutto il resto nelle mani dei third.
Per me va benissimo così.

In quale multiverso?

Conosciamo le uscite di Nintendo fino ad ottobre, hyrule e Kirby e probabilmente anche Metroid non escono entro ottobre. Per Nintendo quei mesi sono coperti, ergo nessun direct per I suoi titoli. E 8 anni che fa così, non è una novità.

Conosciamo le uscite di Nintendo fino ad ottobre, hyrule e Kirby e probabilmente anche Metroid non escono entro ottobre. Per Nintendo quei mesi sono coperti, ergo nessun direct per I suoi titoli. E 8 anni che fa così, non è una novità.
Tu sai cosa esce a Settembre? :hmm:

Tu sai cosa esce a Settembre? :hmm:
Non lo so, ma a meno che non esca a sorpresa Metroid non esce nulla da parte di Nintendo.

Kirby corsa e chiaramente verso fine anno e inizio 2026, altrimenti e flop causa Mario kart, sono troppo simili hyrule e Q1 2026.

In questo momento e palese che non vuole togliere attenzione su DK, ci ha investito troppo e da tutto il marketing che sta facendo si capisce che puntano a farlo diventare una ip importante quanto Mario 3d e Zelda openworld.

Non lo so, ma a meno che non esca a sorpresa Metroid non esce nulla da parte di Nintendo.
Metroid non esce a Settembre. E sì, c'è altro per quel mese.
Kirby corsa e chiaramente verso fine anno e inizio 2026, altrimenti e flop causa Mario kart, sono troppo simili hyrule e Q1 2026.
Kirby non esce nel 2026 (HW sì), e sarà alla Gamescom di Colonia (non per il pubblico).
In questo momento e palese che non vuole togliere attenzione su DK, ci ha investito troppo e da tutto il marketing che sta facendo si capisce che puntano a farlo diventare una ip importante quanto Mario 3d e Zelda openworld.
Non vedo cosa c'entri DK come IP importante con un Direct per riempire dei mesi e portarsi avanti con la line up 2026. :hmm:

Qualcosa c'è settimana prossima, non è solo fumo. Basta pazientare qualche giorno e vedremo il format.

Metroid non esce a Settembre. E sì, c'è altro per quel mese.

Kirby non esce nel 2026 (HW sì), e sarà alla Gamescom di Colonia (non per il pubblico).

Non vedo cosa c'entri DK come IP importante con un Direct per riempire dei mesi e portarsi avanti con la line up 2026.
C'entra a livello mediatico, adesso vuole che si parli solo di donkey nel bene e nel male, i giochi con le carrozzine e buttato li a 20 euro ad agosto non ci conta e non vuole togliere attenzione mediatica neanche alle TP i titoli di lancio.

C'entra a livello mediatico, adesso vuole che si parli solo di donkey nel bene e nel male, i giochi con le carrozzine e buttato li a 20 euro ad agosto non ci conta e non vuole togliere attenzione mediatica neanche alle TP i titoli di lancio.
A livello mediatico non cambia niente. Nessuno si distoglie dall'acquistare DK perché c'è una data di KirbyAR o di HW o di un third party random. Settimana prossima c'è un Direct, volente o nolente, l'unico dubbio è il suo format.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro