Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il titolo di Settembre... Forse l'unico in aperta concorrenza con DK... Oh boy. :tunak:

Magari Nintendo se ne esce con un nuovo formato :morty:

E ma su questo posso anche essere d'accordo ma cosa c'entra con un possibile Direct settimana prossima? :azz:
C'entra con il fatto che se ci sarà dedicato sulle terze party e non suoi First party.

E la situazione TP che ombrosa e da chiarire, specie dopo tutte le new che vogliono dipingere grigia la situazione delle vendite di quest'ultime.

E poi lanci una bomba come final fantasy 7 remake e Elder ring e poi fai passare mesi e mesi di silenzio totale senza mostrare niente sui progressi della versione.

In pratica Nintendo gli costano parecchio i giochi, non può permettersi che si cannabilizzano a vicenda, quindi a settembre o mette niente o un titolo low budget tipo drive X, o potrebbe metterci MP4 visto che ci crede zero commercialmente e lo fa quasi solo per i fans :asd:
Metroid avrà il suo spazio dedicato come qualsiasi altro titolo. O all'interno di un direct generico o come avvenuto per Bananza :sisi:
Non credo si aspetti i numeri di altre serie più blasonate ma dire che sia fatto solo per i fan non saprei, ci hanno investito parecchio

Metroid avrà il suo spazio dedicato come qualsiasi altro titolo. O all'interno di un direct generico o come avvenuto per Bananza :sisi:
Non credo si aspetti i numeri di altre serie più blasonate ma dire che sia fatto solo per i fan non saprei, ci hanno investito parecchio
Ci han pure investito 2 volte visto che il primo progetto do Prime4 è naufragato :asd:

Prime4 uscirà a fine anno. Ai posteri decidere se questa è una buona scelta o meno, ma alla fine sarà la qualità a parlare.

Per Nintendo ormai Metroid Prime 4 dopo tutte le vicissitudini a più riprese, è quell'onta da lavare anche a costo della vita.

Però cavolo, quanto hype... Probabilmente è il gioco che più avrei voluto al lancio

Prime4 uscirà a fine anno. Ai posteri decidere se questa è una buona scelta o meno, ma alla fine sarà la qualità a parlare.
Sarebbe una finestra scelta per rispetto alla decenza, visto cosa esce come titolo di fine anno :asd:

visto che è anche il topic delle str... speranze:asd:

l'inclusione di chibi robo tra i primi, anche se non primissimi, giochi presentati per cubo su nso potrebbe giustificare speranze non irrazionali?

Guarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.

Guarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
Metorid prime cone saga ha fatto sempre piu' di un milioncino,non sara' un best seller come zelda ma non e' manco il chibi robo di turno

SpongeBob SquarePants: Titans of the Tide is reportedly coming to Nintendo Switch 2, PS5, Xbox & PC on November 18th for $39.99. Physical on NS2 & PS5.

iaCCHe

Che trattamento? Semplicemente era lontano molti mesi ancora e Nintendo spinge i giochi solo quando la release è vicina. Hanno comunque portato una demo giocabile agli eventi eh, non capisco cosa avrebbero dovuto fare di più. Arriverà il suo momento, come è arrivato per Bananza

Discorso vendite: Dread è sui 4 milioni

Boh mi sembra molto semplicistica come analisi

Si trattato malissimo manco ho capito il perché. Eppure é una saga che ha fatto la storia del gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro