Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaaaaaaarioIl titolo di Settembre... Forse l'unico in aperta concorrenza con DK... Oh boy.![]()
C'entra con il fatto che se ci sarà dedicato sulle terze party e non suoi First party.E ma su questo posso anche essere d'accordo ma cosa c'entra con un possibile Direct settimana prossima?![]()
Metroid avrà il suo spazio dedicato come qualsiasi altro titolo. O all'interno di un direct generico o come avvenuto per BananzaIn pratica Nintendo gli costano parecchio i giochi, non può permettersi che si cannabilizzano a vicenda, quindi a settembre o mette niente o un titolo low budget tipo drive X, o potrebbe metterci MP4 visto che ci crede zero commercialmente e lo fa quasi solo per i fans![]()
Ci han pure investito 2 volte visto che il primo progetto do Prime4 è naufragatoMetroid avrà il suo spazio dedicato come qualsiasi altro titolo. O all'interno di un direct generico o come avvenuto per Bananza
Non credo si aspetti i numeri di altre serie più blasonate ma dire che sia fatto solo per i fan non saprei, ci hanno investito parecchio
Sarebbe una finestra scelta per rispetto alla decenza, visto cosa esce come titolo di fine annoPrime4 uscirà a fine anno. Ai posteri decidere se questa è una buona scelta o meno, ma alla fine sarà la qualità a parlare.
Guarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.Metroid avrà il suo spazio dedicato come qualsiasi altro titolo. O all'interno di un direct generico o come avvenuto per Bananza
Non credo si aspetti i numeri di altre serie più blasonate ma dire che sia fatto solo per i fan non saprei, ci hanno investito parecchio
Metorid prime cone saga ha fatto sempre piu' di un milioncino,non sara' un best seller come zelda ma non e' manco il chibi robo di turnoGuarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
Guarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
Boh mi sembra molto semplicistica come analisiGuarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
E un dato di fatto, non un'analisiBoh mi sembra molto semplicistica come analisi
Si trattato malissimo manco ho capito il perché. Eppure é una saga che ha fatto la storia del gamingGuarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
OkE un dato di fatto, non un'analisi