Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi alle 15? cit.

Sta arrivando un Direct. Lo so perchè mi sento costipato e quando succede è perchè sta arrivando qualcosa di grosso...

Dove arriverà questo qualcosa di grosso? Chi lo sa, è una winwin situazione per me ma qualcosa arriverà vedremo se ne godremo tutti o solo io

Direct week quindi.
Vediamo cosa hanno cucinato per questo anomalo Direct di fine Luglio.

bramo solo la data di silksong poi ci possiamo vedere anche a dicembre per metroid :ahsisi:

comunque entro giovedì dato che venerdì 1 è in programma l'incontro con gli investitori

ma siamo sicuri?

secondo me se lo giocano piu avanti, il mondo è ancora in pieno hype per la console, i giochi ci sono, è uscito bananza, si parla praicamente solo di nintendo, perla linea di giochi da settembre in poi sono ancora nei tempi

Che poi, che io ricordi non c'è mai stato un direct main a luglio. Giugno e/o settembre.

Il formato è ignoto.
L'esistenza è certa.

ma siamo sicuri?

secondo me se lo giocano piu avanti, il mondo è ancora in pieno hype per la console, i giochi ci sono, è uscito bananza, si parla praicamente solo di nintendo, perla linea di giochi da settembre in poi sono ancora nei tempi
c'è gente nel panico/esultante per la mancanza di annunci third, quindi almeno per qualcuno il direct ora è indispensabile:asd:

comunque ha parlato uno dei supposti insider affidabili e, a ruota, altre fonti affidabili (compresi siti) hanno dato per accertato che questa sia la settimana buona... per me questo non è garanzia assoluta ma nessuno s'è inventato che ci sia il direct sulla base di due indizietti qui :asd:
Post automatically merged:

Se non annunciano niente anche sta settimana, rido. :asd:
e se annunciano? :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro