Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
perché? perché non c'è ancora la data? non c'è ancora di nulla dopo drag...

dopo tutti i problemi avuti durante lo sviluppo ed essere spariti per anni sarei molto stupito se lo avessero presentato non finito e con la possibilità di doverlo rinviare.

tra l'altro mica è già stato giocabile alle presentazioni?
Sì, è stato giocabile.

Kit e Krysta che hanno lavorato in Nintendo dicono che sia molto strano se non sospetto che titoli come Elden Ring, Final Fantasy 7 Remake, Hyrule Warriors: L'era dell'esilio, Metroid Prime 4 e Kirby Air Riders non abbiano ancora una data.

2 settimane e mezzo alla Gamescom. :tè:

Curioso di vedere se dropperanno qualcosa via N Today nel mentre per apparecchiare alcune cose.

2 settimane e mezzo alla Gamescom. :tè:

Curioso di vedere se dropperanno qualcosa via N Today nel mentre per apparecchiare alcune cose.
zaza te hai sentito di qualche edizione speciale per hades 2 e di un eventuale upgrade per il primo? Lo stavo rigiocchicchiando in retro per i 60 fissi, ma non mi piace come è upscalato perché diventa sfocato e pieno di aliasing.

zaza te hai sentito di qualche edizione speciale per hades 2 e di un eventuale upgrade per il primo? Lo stavo rigiocchicchiando in retro per i 60 fissi, ma non mi piace come è upscalato perché diventa sfocato e pieno di aliasing.
Sì per la prima domanda. Edizione retail (non so se Key Card o meno) con Artbook ed extra vari 2 mesetti dopo il D1 DD (Settembre->Novembre).

Su Hades1 non so dirti, ma effettivamente almeno una patchina ci starebbe.
Leggo che Elden Ring sarà giocabile all’evento
Sì, trovo emblematico che non ci fosse l'altro ieri. E' stato registrato dai rating, è pronto. :asd:

Su RDR2 è possibile (sottolineo possibile, non probabile) che R* possa comunicare ad Agosto. C'è l'IR di Take Two e alle volte annunciano le remaster in prossimità a tale appuntamento. Ma ovviamente è R*, possono fare tutto e il contrario di tutto.

Sì per la prima domanda. Edizione retail (non so se Key Card o meno) con Artbook ed extra vari 2 mesetti dopo il D1 DD (Settembre->Novembre).

Su Hades1 non so dirti, ma effettivamente almeno una patchina ci starebbe.

Sì, trovo emblematico che non ci fosse l'altro ieri. E' stato registrato dai rating, è pronto. :asd:

Su RDR2 è possibile (sottolineo possibile, non probabile) che R* possa comunicare ad Agosto. C'è l'IR di Take Two e alle volte annunciano le remaster in prossimità a tale appuntamento. Ma ovviamente è R*, possono fare tutto e il contrario di tutto.
Basta che esce entro quest' anno

Diverse figure freelance che hanno lavorato nella direzione delle cutscene di gioco dei Monolith Soft, hanno concluso i loro contratti

Xeno2 uscì nel primo anno di vita di SWC1.
Xeno4/XenoQualcosa nel secondo anno di SWC2 è estremamente credibile, considerando che quest'anno c'era la DE di X.

Se nel mentre droppano degli upgrade per tutti gli Xeno non mi offendo.

Xeno2 uscì nel primo anno di vita di SWC1.
Xeno4/XenoQualcosa nel secondo anno di SWC2 è estremamente credibile, considerando che quest'anno c'era la DE di X.

Se nel mentre droppano degli upgrade per tutti gli Xeno non mi offendo.

Non sarebbe prestino? Nel 2022 è uscito il 3, nel 2023 l’espansione (ed era corposetta, per quanto mid budget)…

I Monolith sono veloci a sviluppare però 3 anni e mezzo per uno Xeno nuovo “current gen” mi sembrano pochi. A meno che non sia in sviluppo dal 2021…

Boh vediamo

Non sarebbe prestino? Nel 2022 è uscito il 3, nel 2023 l’espansione (ed era corposetta, per quanto mid budget)…

I Monolith sono veloci a sviluppare però 3 anni e mezzo per uno Xeno nuovo mi sembrano pochi. A meno che non sia in sviluppo dal 2021…

Boh vediamo
Può anche essere il fantomatico progetto Action che si portano dietro dal 2017, anche se sicuro lo sviluppo effettivo sarà partito più in la

I Monolith sono veloci a sviluppare però 3 anni e mezzo per uno Xeno nuovo “current gen” mi sembrano pochi. A meno che non sia in sviluppo dal 2021…

Boh vediamo
Sulla carta è vero, però sono anche gli stessi che anticipano l'uscita di Xeno3 in quanto già finito. Sono mostruosamente operosi, e con l'espansione costante che hanno avuto io non sarei sorpreso di vedere un loro annuncio ad uno dei prossimi Direct.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro