James_SP
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Lug 2009
- Reazioni
- 113
A settembre mica mi trovo Metroid Prime 2 e 3, vero? No, eh? Peccato
Magari su Switch online e via
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A settembre mica mi trovo Metroid Prime 2 e 3, vero? No, eh? Peccato
zaza te hai sentito di qualche edizione speciale per hades 2 e di un eventuale upgrade per il primo? Lo stavo rigiocchicchiando in retro per i 60 fissi, ma non mi piace come è upscalato perché diventa sfocato e pieno di aliasing.2 settimane e mezzo alla Gamescom.
Curioso di vedere se dropperanno qualcosa via N Today nel mentre per apparecchiare alcune cose.
2 settimane e mezzo alla Gamescom.
Curioso di vedere se dropperanno qualcosa via N Today nel mentre per apparecchiare alcune cose.
Sì per la prima domanda. Edizione retail (non so se Key Card o meno) con Artbook ed extra vari 2 mesetti dopo il D1 DD (Settembre->Novembre).zaza te hai sentito di qualche edizione speciale per hades 2 e di un eventuale upgrade per il primo? Lo stavo rigiocchicchiando in retro per i 60 fissi, ma non mi piace come è upscalato perché diventa sfocato e pieno di aliasing.
Sì, trovo emblematico che non ci fosse l'altro ieri. E' stato registrato dai rating, è pronto.Leggo che Elden Ring sarà giocabile all’evento
Basta che esce entro quest' annoSì per la prima domanda. Edizione retail (non so se Key Card o meno) con Artbook ed extra vari 2 mesetti dopo il D1 DD (Settembre->Novembre).
Su Hades1 non so dirti, ma effettivamente almeno una patchina ci starebbe.
Sì, trovo emblematico che non ci fosse l'altro ieri. E' stato registrato dai rating, è pronto.
Su RDR2 è possibile (sottolineo possibile, non probabile) che R* possa comunicare ad Agosto. C'è l'IR di Take Two e alle volte annunciano le remaster in prossimità a tale appuntamento. Ma ovviamente è R*, possono fare tutto e il contrario di tutto.