Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
È un'idea che avevo in testa da quando hai sussurrato la release in due step. Magari no ma adesso fino a prova contraria la penso così.

Se non ciccia fuori in sti giorni tramite N che comunque sta alla Gamescom e Hades 2 è in esclusiva console NS2 e il solo insieme a MP4 annunciato con i 120fps sullo schermo, io ci credo.
La data ve l'ho detta (sapete che sono abbastanza cristallino): ultimo giovedì di Settembre.
Questi sono stati i piani a Giugno e a Luglio, con booth alla Gamescom da N (checked) e data all'ONL (lol).
Non so se salterà fuori domani dal Future, in un Trailer o se hanno rivisto il planning comunicativo (indagherò).

Di sicuro è strano. E' tutto apparecchiato a livello marketing per comunicare il gioco (quegli stand alla Gamescom costano tanto). Mi fa strano vogliano shadowdropparne l'annuncio.

ho riso tanto a sta battuta.
menomale che abbiamo avuto news su silksong, kirby e le cose capcoim oggi va. vado a rivedermi il direct prima di dormire ora
Diciamo che sono più in hype per ció che uscirà nei prossimi giorni dalla Gamescom tra provati e magari qualche info en passant.

Facendo un discorso ad ampio raggio, spero che GTA6 esca il prima possibile perchè sto rtmo di uscite così altalenante è un grosso grosso problema e si ripeterà inizio anno prossimo.

Magari no ma secondo me sì, la stessa N sta giocando al gioco di schivare GTA6 perchè non ci credo che il loro gioco di Novembre, slot per loro da sempre fondamentale per la stagione festiva e black friday, sia sempre stato Kirby Air Riders che non è assolutamente un titolo generalista e quando vedrai il Direct capirai di cosa parlo.

Diciamo che sono più in hype per ció che uscirà nei prossimi giorni dalla Gamescom tra provati e magari qualche info en passant.

Facendo un discorso ad ampio raggio, spero che GTA6 esca il prima possibile perchè sto rtmo di uscite così altalenante è un grosso grosso problema e si ripeterà inizio anno prossimo.

Magari no ma secondo me sì, la stessa N sta giocando al gioco di schivare GTA6 perchè non ci credo che il loro gioco di Novembre, slot per loro da sempre fondamentale per la stagione festiva e black friday, sia sempre stato Kirby Air Riders che non è assolutamente un titolo generalista e quando vedrai il Direct capirai di cosa parlo.
Mmm... Secondo me comunque Nintendo sapeva da molto prima che GTA VI non sarebbe uscito a fine 2025.

La data ve l'ho detta (sapete che sono abbastanza cristallino): ultimo giovedì di Settembre.
Questi sono stati i piani a Giugno e a Luglio, con booth alla Gamescom da N (checked) e data all'ONL (lol).
Non so se salterà fuori domani dal Future, in un Trailer o se hanno rivisto il planning comunicativo (indagherò).

Di sicuro è strano. E' tutto apparecchiato a livello marketing per comunicare il gioco (quegli stand alla Gamescom costano tanto). Mi fa strano vogliano shadowdropparne l'annuncio.
Loro son quelli che hanno fatto partire una live di youtube a caso per mandare i codici del beta test e che una settimana dopo hanno aperto l'EA su steam prima di far uscire il comunicato ufficiale, rigorosamente via twitter.

Dopo che il primo pure già era stato shadodroppato da Nintendo.

Ah ma non prendere le mie parole come un dibitsre delle tue eh, non mi appartiene di puntare il dito quando tutto non va secondo i piani passati sottobanco, sticazzi :asd:

Sta cosa peró che fosse programmata già la versione retail connessa al fatto che Hades 2 ruota attorno ad N, mi ha fatto pensare a un modus operandi a la Metroid Prime Remastered. Che poi è quello che replicheranno con quell'altra cosina che non sappiamo di sapere.

Secondo me comunque il Future Game Show è una vetrina proprio piccina, al più se ne fa carico N tramite i suoi canali in occasiome della Gamescom. Immagino che un minimo di coverage considerato quello che han portato lo faranno nei prossimi giorni.

O lasceranno tutto in mano a Digital Foundry :galliani3:
Post automatically merged:

Mmm... Secondo me comunque Nintendo sapeva da molto prima che GTA VI non sarebbe uscito a fine 2025.
Il primo anno do Switch2 e la comunicazione di N in generale è molto strana quindi non scommetterei manco io sulle mie parole. È solo una sensazione. Sai, Bananza era pronto 6 mesi prima del rilascio e quindi in frigo sicuramente hanno altra roba. Vedendo come Kirby sia stratificato e per spiegarne le basi Sakurai si è preso un bel 45 minuti (che poteva asciugare alla metà ma pure la metà per spiegare un gioco son tanti), mai avrei pensato fosse quello il loro cavallo di troia per le feste.

C'è Pokémon sì e probabilmente è sufficiente peró boh

Ah una cosa successa nel mentre c'è. Nella patch 11, che NON doveva esistere fra la 10 e la release ufficiale, hanno ricastato e ridoppiato completamente il personaggio di Athena con tanto di Pseudonimo per proteggere la doppiatrice nuova nei crediti.

Questo perché la precedente ha fatto un macello su bsky e li ha accusati di essere pro ia generativa e di exploitare i doppiatori.

Non so se può aver impattato sul materiale promozionale.

Non dirmi che c'è del vero :sadfrog:
Ovviamente no, hanno anche scritto nei crediti del gioco che sono fermamente anti-ai immediatamente dopo. Ma ti pare che possa essere un'accusa che puoi fare a gente che ha come orgoglio lavorare a mano nel dettaglio ogni aspetto dei loro giochi?

Il motivo è che non hanno voluto firmare con la Sag-Aftra perché molti doppiatori sono dipendenti loro o collaborati esterni e sarebbe stato un disagio per tutti.

Ah ma non prendere le mie parole come un dibitsre delle tue eh, non mi appartiene di puntare il dito quando tutto non va secondo i piani passati sottobanco, sticazzi :asd:
Ma no assolutamente non era questo, reiteravo quello che so. La mia posizione non è cambiata, malgrado il fattuale fail dell'ONL. Non è impossibile quello che ipotizzate, come non è impossibile che giovedì Team Cherry decida di shadowdroppare Silksong (malgrado anche questi non fossero i piani fino ad un po' di tempo fa). Ormai sto mercato a livello comunicativo sa essere ai limiti dell'imprevedibile. :asd:

Nintendo sta rilasciando anche titoli switch + DLC nello stesso mese di giochi nuovi, perciò non escluderei qualcosa in compagnia con Kirby tipo Mario Wonder + espansione

Comunque una cosa che sto notando é come la lineup di Switch 2 é una lineup in continuità con quanto costruito su Switch.

Il primo titolo di Sakurai non é Smash ma Kirby AR.
Il primo titolo dei Mario 3D non é Mario ma DK.
Il team di MK ha si come primo titolo un MK, ma ha balzato su Switch 1.
Splatoon si inaugura con uno spin off.
E anche ascoltando vari rumor mi viene da dire che i Next Level Games non siano su LM4 per esempio e chissà cos altro staranno cucinando gli altri team.

É una strategia che un po' sarà si nata perchè alcuni di questi progetti erano nati su Switch 1, ma comunque hanno preferito renderli i titoli della nuova console.

É che dopo qualche settimane si sarebbe scontrato con un altro gioco spaziale :asd:
vabbè dai, generi DIVERISISSIMI e appeal grafico pure.

mo ci manca che non possono uscire nello stesso anno SF e MP perché sono spaziali :asd:

però due Kirby, due giochi (forse 3) del regno dei funghi e due racing arcade si :trollface:

vabbè dai, generi DIVERISISSIMI e appeal grafico pure.

mo ci manca che non possono uscire nello stesso anno SF e MP perché sono spaziali :asd:

però due Kirby, due giochi (forse 3) del regno dei funghi e due racing arcade si :trollface:
Dai Wolf, non parliamo "dello stesso anno" ma letteralmente di 2/3 settimane di distacco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro