iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,436
Ah ma non prendere le mie parole come un dibitsre delle tue eh, non mi appartiene di puntare il dito quando tutto non va secondo i piani passati sottobanco, sticazziLa data ve l'ho detta (sapete che sono abbastanza cristallino): ultimo giovedì di Settembre.
Questi sono stati i piani a Giugno e a Luglio, con booth alla Gamescom da N (checked) e data all'ONL (lol).
Non so se salterà fuori domani dal Future, in un Trailer o se hanno rivisto il planning comunicativo (indagherò).
Di sicuro è strano. E' tutto apparecchiato a livello marketing per comunicare il gioco (quegli stand alla Gamescom costano tanto). Mi fa strano vogliano shadowdropparne l'annuncio.

Sta cosa peró che fosse programmata già la versione retail connessa al fatto che Hades 2 ruota attorno ad N, mi ha fatto pensare a un modus operandi a la Metroid Prime Remastered. Che poi è quello che replicheranno con quell'altra cosina che non sappiamo di sapere.
Secondo me comunque il Future Game Show è una vetrina proprio piccina, al più se ne fa carico N tramite i suoi canali in occasiome della Gamescom. Immagino che un minimo di coverage considerato quello che han portato lo faranno nei prossimi giorni.
O lasceranno tutto in mano a Digital Foundry

Post automatically merged:
Il primo anno do Switch2 e la comunicazione di N in generale è molto strana quindi non scommetterei manco io sulle mie parole. È solo una sensazione. Sai, Bananza era pronto 6 mesi prima del rilascio e quindi in frigo sicuramente hanno altra roba. Vedendo come Kirby sia stratificato e per spiegarne le basi Sakurai si è preso un bel 45 minuti (che poteva asciugare alla metà ma pure la metà per spiegare un gioco son tanti), mai avrei pensato fosse quello il loro cavallo di troia per le feste.Mmm... Secondo me comunque Nintendo sapeva da molto prima che GTA VI non sarebbe uscito a fine 2025.
C'è Pokémon sì e probabilmente è sufficiente peró boh