Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'unico modo che vedo per far coesistere gioco nuovo di Zelda e Remake/Reimaging ad alto budget di Ocarina (che secondo me se lo merita) è affidarlo ai Monolith con un team dedicato
Che può anche essere quello delle rimasterizzazioni di Xeno 1 e X, ma necessiterebbe di una espansione.
P.S. Minish cap sta già su NSO+ ed è talmente bello e godibile ancora oggi che chi vuole recuperarlo può farlo senza stare a inventare scuse di remake o non remake
Rimanendo in tema adventure, questo ipotetico Starfox come ve lo immaginereste?
Non ho mai giocato a quello GC che mi sembra di capire fosse uno Zelda-like un po' annacquato, ad oggi ci vedrei un qualcosa di simile all'ultimo Ratchet & Clanck con magari l'aggiunta di qualche dungeon.
L'IP mi ha sempre suscitato simpatia ma il genere non è mai stato nelle mie corde, quindi gradirei una reinterpretazione di questo tipo, anche se forse molti preferirebbero semplicemente un nuovo episodio.
Lo immagineresti col bastone o senza? anche se immagino che il bastone implicherebbe, se non proprio un sequel, almeno un richiamo al capitolo per GameCube, che non credo abbia avuto un successo tale da giustificare la continuità
Lo immagineresti col bastone o senza? anche se immagino che il bastone implicherebbe, se non proprio un sequel, almeno un richiamo al capitolo per GameCube, che non credo abbia avuto un successo tale da giustificare la continuità
non sono un gran fan della serie, ma ti dirò che ai tempi dello SNES fece assolutamente la sua porca figura... chip aggiuntivo nella cartuccia per proporre una grafica che la console non era in grado di generare, musiche piuttosto iconiche, ed era ancora il tempo in cui gli shooter erano grossi nomi...
non lo tocco da una vita, ma è uno dei giochi di quell' epoca di cui ho conservato davvero un buon ricordo
Dai, anche il 64 per l'epoca era tanta roba... per il resto eh... mi tocca concordare
Assault provavo un po' a essere un mischione di più generi tornando ad una impostazione più arcade ma non proprio riuscitissimo
non sono un gran fan della serie, ma ti dirò che ai tempi dello SNES fece assolutamente la sua porca figura... chip aggiuntivo nella cartuccia per proporre una grafica che la console non era in grado di generare, musiche piuttosto iconiche, ed era ancora il tempo in cui gli shooter erano grossi nomi...
non lo tocco da una vita, ma è uno dei giochi di quell' epoca di cui ho conservato davvero un buon ricordo
Poi chiaro, come gioco aveva tanti limiti e volendo potremmo anche definirlo tra buono e mediocre, ma ha delle vibes tutte sue che sono immacolate.
Poi vabbè, l’OST, ma di cosa parliamo signori.
Dai, anche il 64 per l'epoca era tanta roba... per il resto eh... mi tocca concordare
Assault provavo un po' a essere un mischione di più generi tornando ad una impostazione più arcade ma non proprio riuscitissimo
i 2 capitoli GC dalla fanbase sono -per me- assolutamente sottovalutati, Assault alle ottime fase classiche di SF introduceva le sezioni a terra e lo faceva diventare un tps anche carino -soprattutto in multi-.
Io se devo pensare ad un nuovo Adventures me lo immagino un pochino alla Mass Effect pulito della parte rpg sostituita con una spruzzata di Zelda ecco, ovviamente con le classiche battaglie in volo.