Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
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rumor
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L'unico modo che vedo per far coesistere gioco nuovo di Zelda e Remake/Reimaging ad alto budget di Ocarina (che secondo me se lo merita) è affidarlo ai Monolith con un team dedicato :asd:
Che può anche essere quello delle rimasterizzazioni di Xeno 1 e X, ma necessiterebbe di una espansione.
 
Il remake di Ocarina of Time puoi farlo tranquillamente partendo dall'integrazione delle storie di Sheik e Ganondorf.
 
Parlando di Zelda il remake di OOT è una delle cose che meno sento il bisogno attualmente, do priorità a taaanto altro :unsisi:
 
Rimanendo in tema adventure, questo ipotetico Starfox come ve lo immaginereste?
Non ho mai giocato a quello GC che mi sembra di capire fosse uno Zelda-like un po' annacquato, ad oggi ci vedrei un qualcosa di simile all'ultimo Ratchet & Clanck con magari l'aggiunta di qualche dungeon.

L'IP mi ha sempre suscitato simpatia ma il genere non è mai stato nelle mie corde, quindi gradirei una reinterpretazione di questo tipo, anche se forse molti preferirebbero semplicemente un nuovo episodio.
 
Rimanendo in tema adventure, questo ipotetico Starfox come ve lo immaginereste?
Me lo immaginerei come uno Zelda classico (enigmi e azione) snellito e modernizzato con setting Star Fox (pianeti vari invece di Hyrule).
 
Me lo immaginerei come uno Zelda classico (enigmi e azione) snellito e modernizzato con setting Star Fox (pianeti vari invece di Hyrule).
Quindi in pratica una sorta di Wind Waker con lo spazio al posto del mare :asd:

Mi piacerebbe fosse calibrato un po' più verso l'azione rispetto alla media degli Zelda, però è un progetto che mi incuriosisce molto :ahsisi:
 
Me lo immaginerei come uno Zelda classico (enigmi e azione) snellito e modernizzato con setting Star Fox (pianeti vari invece di Hyrule).
Lo immagineresti col bastone o senza? anche se immagino che il bastone implicherebbe, se non proprio un sequel, almeno un richiamo al capitolo per GameCube, che non credo abbia avuto un successo tale da giustificare la continuità
 
Lo immagineresti col bastone o senza? anche se immagino che il bastone implicherebbe, se non proprio un sequel, almeno un richiamo al capitolo per GameCube, che non credo abbia avuto un successo tale da giustificare la continuità
Mi sembra che le ultime cifre "ufficiali" parlassero di circa 1,8mln per Adventures.
 
Adventures ne avrebbe dovute vendere 25, l’unico vero SF degno di esistere, e se non la pensate come me segnalatemi.
 
nope.

Nintendo ha tante di quelle ip che crearne di nuove significa solo lasciarne dietro di vecchie con tanto potenziale.

già tra le recentissime attendono un seguito Arms e Astral Chain (e ci metterei pure Ring Fit), e se tiriamo fuori i ripescaggi non ne usciamo più.

F-Zero, Star Fox, Star Tropics, Mach Rider, Dillon, Wave Race, 1080, Pilotwings, Excite, Punch Out, Kid Icarus, Golden Sun, Mother, Calciobit...

portiamo tutta sta roba, poi pensiamo alle eventuali nuove ip
Posso essere daccordo, ma Io invece vorrei che nintendo facesse nuove ip in generi da loro mai fatti. Ovviamente nel mezzo da quelli che hai citato😂
 
Adventures ne avrebbe dovute vendere 25, l’unico vero SF degno di esistere, e se non la pensate come me segnalatemi.
non sono un gran fan della serie, ma ti dirò che ai tempi dello SNES fece assolutamente la sua porca figura... chip aggiuntivo nella cartuccia per proporre una grafica che la console non era in grado di generare, musiche piuttosto iconiche, ed era ancora il tempo in cui gli shooter erano grossi nomi...

non lo tocco da una vita, ma è uno dei giochi di quell' epoca di cui ho conservato davvero un buon ricordo
 
Adventures ne avrebbe dovute vendere 25, l’unico vero SF degno di esistere, e se non la pensate come me segnalatemi.
Dai, anche il 64 per l'epoca era tanta roba... per il resto eh... mi tocca concordare :asd:
Assault provavo un po' a essere un mischione di più generi tornando ad una impostazione più arcade ma non proprio riuscitissimo
 
non sono un gran fan della serie, ma ti dirò che ai tempi dello SNES fece assolutamente la sua porca figura... chip aggiuntivo nella cartuccia per proporre una grafica che la console non era in grado di generare, musiche piuttosto iconiche, ed era ancora il tempo in cui gli shooter erano grossi nomi...

non lo tocco da una vita, ma è uno dei giochi di quell' epoca di cui ho conservato davvero un buon ricordo
Poi chiaro, come gioco aveva tanti limiti e volendo potremmo anche definirlo tra buono e mediocre, ma ha delle vibes tutte sue che sono immacolate.
Poi vabbè, l’OST, ma di cosa parliamo signori.
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Dai, anche il 64 per l'epoca era tanta roba... per il resto eh... mi tocca concordare :asd:
Assault provavo un po' a essere un mischione di più generi tornando ad una impostazione più arcade ma non proprio riuscitissimo
“Ti tocca” mica ti ammali a concordare con me, anzi ti farebbe solo bene. :ryan:

Il 64 bbbbboh? C’è da dire che digerisco ben poco certe nature di gameplay, quindi se Adventures ha i suoi limiti, questi sono i miei.
 
i 2 capitoli GC dalla fanbase sono -per me- assolutamente sottovalutati, Assault alle ottime fase classiche di SF introduceva le sezioni a terra e lo faceva diventare un tps anche carino -soprattutto in multi-.

Io se devo pensare ad un nuovo Adventures me lo immagino un pochino alla Mass Effect pulito della parte rpg sostituita con una spruzzata di Zelda ecco, ovviamente con le classiche battaglie in volo.
 
Tra l’altro se in Adventures 2.0 mettono anche sezioni più light alla Outlaws per approdare sui pianeti… :ivan:
 
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