Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammetto che stavo per metterlo anch'io.Quante flop per Forbidden West![]()
Quante flop per Forbidden West![]()
Azz, Horizon FW mezzo flop, come mai ?Top
God of war ragnarok
Sifu
Elden ring
Cult of the lamb
Flop
A plague tale requiem
Soulstice
Mezzo flop
Horizon forbidden west
Buoni propositi per il 2023
Trovare qualcosa di qualità paragonabile ai due big del 2022![]()
Penso che si possa considerare la summa di tutti gli open world usciti finora ma semplicemente io ne ero assolutamente saturo. I passi avanti rispetto al primo sono tangibili ma la noia è sopraggiunta molto presto e all'ennesima missione secondaria (per quanto ben scritta e narrata) mi son cascate le balle. Anche la main mi ha lasciato molto poco. Cioè ad una certa non vedevo l'ora di finirlo e non è mai un buon segno.Azz, Horizon FW mezzo flop, come mai ?
Chiedo perché non mi sono informato molto sul gioco
È un bel gioco se piacciono gli open world tradizionali e fortemente narrativi alla TW3, se è piaciuto il primo non può non piacere anche questo. Poi ha picchi di eccellenza notevoli nel setting, nelle quest secondarie e nel combat systemIo l'ho preso curioso sia per lo sconto abnorme del black friday quanto per il fatto che all'epoca in tanti si lamentarono del fatto che Elden Ring avesse preso 8 punti in piu' su meta. Spero di non pentirmene.
Io ancora non l'ho giocato, cosa avrebbe di rivoluzionario ?È un bel gioco se piacciono gli open world tradizionali e fortemente narrativi alla TW3, se è piaciuto il primo non può non piacere anche questo. Poi ha picchi di eccellenza notevoli nel setting, nelle quest secondarie e nel combat system
Chiaro che messo di fianco all’open world rivoluzionario di Elden Ring, ne esce ridicolizzato (come il 99% dei titoli esistenti)
Praticamente un mondo di gioco che racchiude al suo interno quelli che sarebbero da soli tranquillamente almeno 2/3 giochi tradizionali, con il miglior player rewarding della storia del videogioco, il tutto integrato in un open world che mescola sapientemente level design sopraffino, esplorazione totalmente nelle mani del giocatore, dungeons enormi, boss e nemici a profusione e magistrale narrativa ambientale.Io ancora non l'ho giocato, cosa avrebbe di rivoluzionario ?
Per uno che non ha mai giocato un souls (non mi piacciono tanto) va bene uguale o è meglio lasciar perdere ?Praticamente un mondo di gioco che racchiude al suo interno quelli che sarebbero da soli tranquillamente almeno 2/3 giochi tradizionali, con il miglior player rewarding della storia del videogioco, il tutto integrato in un open world che mescola sapientemente level design sopraffino, esplorazione totalmente nelle mani del giocatore, dungeons enormi, boss e nemici a profusione e magistrale narrativa ambientale.
In tutto questo, restano intatti i punti di forza e la profondità dei Souls tradizionali, con tutto ciò che ne consegue sia lato combat sia lato roleplaying
Insomma una roba titanica mai vista prima![]()
L’open world cambia molto e lo rende molto più digeribile lato progressione, quindi ti consiglierei di provarloPer uno che non ha mai giocato un souls (non mi piacciono tanto) va bene uguale o è meglio lasciar perdere ?
Se n'è parlato veramente poco di questo Horizon, quasi come volerlo nascondere e capisco il perché, non è piaciuto particolarmente
Si però vogliamo anche la tua classifica.Se n'è parlato veramente poco di questo Horizon, quasi come volerlo nascondere e capisco il perché, non è piaciuto particolarmente
Dal fatto che ci sono pochi entusiasti qui dentro, lo dico chiaramenteCapisci il perché da cosa che probabilmente non lo giocherai mai in vita tua?
Semplicemente è stato oscurato da un capolavoro del medium uscito pochi giorni dopo, nulla di piú nulla di meno.
Molte volte nello scherzo si dice ciò che si pensa, non pensavo di ferire animiSi però vogliamo anche la tua classifica.
Punto a una cosa del genere:
Tra i Top:
Kirby 3D
Pokèmon Arceus
Bayo 3
Splatoon 3
Xeno 3
Pokémon Scarlatto
Tra i Flop:
Gran Turismo 7
Horizon 2
Uncharted Collection
The Last of Us Remake
Con Ragnarok, Mario Calcio e Ninty Sports che stanno in mezzo, ne un flop ne top.
Quanti ne ho azzeccati ?
Si scherza sfottendo un po'. Non prendertela.
SicuramenteSe n'è parlato veramente poco di questo Horizon, quasi come volerlo nascondere e capisco il perché, non è piaciuto particolarmente
Ti do il mio parere fuori dal coro facendoti una premessa: non amo i souls, lato giocabilità proprio. Ho fatto giusto demon'souls e mezzo Bloodborne (droppato) mentre ho amato Sekiro.Per uno che non ha mai giocato un souls (non mi piacciono tanto) va bene uguale o è meglio lasciar perdere ?
Dal fatto che ci sono pochi entusiasti qui dentro, lo dico chiaramente
Leggendo i commenti mi sembra proprio il titolo a non catturare particolarmente, roba floscia ecco.
Horizon é un ottimo gioco a patto di non cercare un'esperienza rivoluzionaria. É stato oscurato da ER ma é un gioco con tanti lati positivi e qualche difetto. Soprattutto, ha un combat system ottimo, specie se si pensa che é un open world. CSe n'è parlato veramente poco di questo Horizon, quasi come volerlo nascondere e capisco il perché, non è piaciuto particolarmente