Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ti aspetto per il Lets Play di Forum di BaDsi mi sono approcciato quest'anno al genere, ne ho giocati una ventina, togliendo roba come beig a dik, fresh woman che non ho gradito per nulla per struttura, non fanno solutamente per me, ho comunque gradito prodotti come subverse, treasure of nadia il suo successore, che mi hanno sorpreso perchè oltre alle "qualità" che cerchiamo in questo genere di giochi, mi hanno sorpreso per contenuti e cose da fare
Karryn's Prison è un gioco estremamente difficile da portare a temrine ma non l'ho fatto per motivi miei e no mi va' di star a spiegare visto che non è una pagina consona all'argomento
Inscryption flop? MagicoVediamo un po’:
- TloZ TotK
- Bayonetta Origins
- Metroid Prime
- Metroid Dread
- Mario+rabbits 2
- Xenoblade Chronicles 3 FR
- Advance wars
- Horizon zero down
In corso:
- Horizon FW
- GoD of War Ragnarock
- Tlou part 1
- Uncharted collection
- Diablo 4
- FF16
- FF7R intergrade
FLOP
- Mario wonder
- Have a nice death
- Inscryption
Baldurs l’ho preso ma vista la mole soverchiante, aspetto di smaltire un po’ di coda. Fortunatamente ho almeno due annate di roba sony playstation da recuperare, sto quasi quasi benedicendo l’influenza che mi sta tenendo a lettoInscryption flop? Magico
E Baldur's non lo giochi?
Non c'è un motivo in particolare onestamente. Sembrava divertente ma pad alla mano non è riuscito a convincermi.Ho bisogno di chiederlo, come mai flop di ho fi rush? Non è un gioco che si aspetta
Lo ammetto, que mi ha steso
- The Callisto Protocol - si impegna, ma il ragazzo pecca di QI -
Quel Dying Light 2 che abbiamo entrambi abbandonato, potrebbe essere l'occasione per tornare a giocare insiemeMeglio:
- God of War: Ragnarök - classico giocone Sony, aka la mia comfort zone -
- Demon's Soul Remake - souls aka la mia comfort zone^2-
- Returnal -sperimentale, divertente e in alcuni punti drogoso-
- Inscryption -un trip assurdo-
- Resident Evil 4 Remake -io troppo fanboy di Leon, infatti sto provando a farmi i suoi capelli, con risultati pessimi-
- Elden RIng NG ++ - e che vi devo dì -
Peggio:
- Deliver us the Moon -sembra fatto con Dreams -
- Dying Light 2 - ho provato a riprenderlo ma nulla, da solo preferirei ammazzarmi -
- Stray - bah -
- The Callisto Protocol - si impegna, ma il ragazzo pecca di QI -
- FC24 - sembra un'alfa -
- Hogwarts Legacy - tapiro d'oro -
Ovviamente ho giocato tanto altro, titoli che si posizionano in mezzo a questo continuum che stanno li, in un eterno limbo tra gli ignavi.
Buoni propositi? Giocare a qualcosa con After, spararmi la combo BG3 - Spiderman2 e se gli astri si allineano (vero Radahn?) Shadow of Erdtree
Mi piacerebbe anche iniziare FFVII Remake vista l'onda che seguirà con l'uscita di Rebirth, ma ci vado cauto. Queste le precedenze, il resto sarà un po' balzare qua e la tra occasioni, amici che prestano giochi e repentini e inaspettati momenti di shopping compulsivi.
Se manco così lo finiamo, lo tiro dal balcone.Quel Dying Light 2 che abbiamo entrambi abbandonato, potrebbe essere l'occasione per tornare a giocare insieme![]()
Vuoi un consiglio spassionato? Dead Island 2.Se manco così lo finiamo, lo tiro dal balcone.
Non sei il primo che mi tira fuori dead island 2.. ma com’è, una super caciaronata o c’è di più?Vuoi un consiglio spassionato? Dead Island 2.
Giocato questo anno senza troppe aspettative e alla fine, mi è piaciuto a tal punto che finirà nella mia HBG 2023
Per Dying Light 2 secondo me, l'ultima ancora di salvezza può essere davvero la coop. Il gameplay è divertente alla fine, il problema è che ci sono davvero troppe cose da fare e da solo rischia di venire a noia (come appunto è successo a me e te)
È come un eccellente spaghettino aglio olio e peperoncino. Non inventa nulla di speciale ma è buono come poche altre cose al mondoNon sei il primo che mi tira fuori dead island 2.. ma com’è, una super caciaronata o c’è di più?