- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,243
Ti auguro un rapido miglioramento della salute caro!Buon anno a tutti!
Il 2023 é stato un anno piuttosto unico ed impegnativo, praticamente per tutti i suoi aspetti: il lavoro ha preso una svolta alternativa e tutto sommato passabile, ho praticamente abbandonato tutti i miei "amici" e cosí via. Il 2023 é stato anche un anno che ha messo alla prova la mia salute a causa di un infarto avuto a Febbraio, ma é stato anche protagonista di uno degli anni piú lenti della storia videoludica per me. La prima metá del 2023 é stata praticamente farcita da titoli che aspettavo da un pó e che si sono rivelati ciofeche gigantesche, mentre invece la seconda metá é stata pregna di titoli interessantissimi e davvero ben fatti che hanno saputo darmi esperienze memorabili. Ecco a voi i risultati di queste due "fazioni", in nessun ordine particolare:
Best of 2023:
BGOTY: Fallout New Vegas
- Getsufumaden
- Bayonetta Origins
- Super Mario Odissey
- Bayonetta 3
- Death Stranding
- Ishin Like a Dragon
- Cult of The Lamb
- Shadow Warrior 3
- Diablo IV
- Yakuza Kiwami
- Final Fantasy XVI
- Armored Core VI: Fires of Rubicon
- Street Fighter 6
- Starfield
- Inside
- The Evil Within
- The Order 1886
- Spiderman 2
- Wolfenstein II: The New Colossus
Menzione d'onore: Cyberpunk 2077.
Worst of 2023:
WGOTY: Star Wars Jedi Survivor
- The Finals
- Mortal Kombat 1
- Assassin's Creed Mirage
- Stray
- Wild Hearts
- Atomic Heart
- Evil West
- Shadow Warrior 2
- Hogwarts Legacy
- Wo Long Fallen Dynasty
- Wolfenstein: The New Order
Come potete vedere i titoli che mi son piaciuti sono molto piú dei titoli fecali, per cui per il 2024 mi auguro lo stesso senza mai smettere di apprezzare e godere appieno di ogni titolo giocato sempre con calma ed eccitazione. Non mi resta che accendere un cero e sperare che la mia salute migliori, cosa che oltretutto giá sta accadendo seppur molto lentamente. Un abbraccione a tutti i membri del foro, vi voglio bene! ♥
(Però quel Wo Long nei worst mi fa molto male