Ufficiale Il meglio giocato nel 2018

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 zelda

2 mario odyssey

3 nier automata

4 re VII VR

5 super hot

6 re VII VR

7 mario rabbids

8 overwatch

9 uncharted 4

10 batman vr

giochi giocati piaciuti ma che non mi hanno lasciato nulla e che non rigiocherei, horizon dawn zero, naruto ultimate ninjia storm, vr world, until dawn vr , non ricordo s eho giocato ad altro

giochi che non mi sono piaciuti per perchè non nelle mie corde o semplicemente orrendi, FFXV, the last guardian azz. due giochi che hanno goduto di tempi biblici e sono tutto fuorchè perfetti o ben confezionati...errori ovunque, limitazioni banali, si vede che sono opera di gent eche aveva perso di vista l'obbiettivo o di concezioni samplicemente antiquate

Lista dei giochi finiti nel 2017. Almeno vedete tra quali scelgo se vi interessa.

Copia-incollato dal topic.

Titoli finiti nel 2017:

- Shantae: Half-Genie Hero.
6/10 --- ( STEAM )

- Dragon Ball Xenoverse. 3/10 DROPPATO. --- ( STEAM )

- Marlow Briggs and the Mask of Death. 8/10 --- ( STEAM )

- Undertale. 10/10 --- ( STEAM )

- Deponia. DROPPATO. --- ( STEAM )

- Ryse: Son of Rome.
8/10 --- ( STEAM )

- Half Life . 3/10 --- ( STEAM )

- Tales of Berseria. 8/10 --- ( STEAM )

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
9,5/10 --- ( SWITCH )

- The Legend of Zelda.* 7,5/10 --- ( NES )

- The Legend of Zelda: The Minish Cap.*9/10 --- ( GBA )

- Yooka-Laylee. 9/10 --- ( STEAM )

- Half Life 2. 7/10 --- ( STEAM )

- Half Life 2: Episode 1.
8/10 --- ( STEAM )

- Half Life 2: Episode 2.
8,5/10 --- ( STEAM )

- Mad Father.
8/10 --- ( STEAM )

- Hyrule Warriors Legends DLC. 10/10 --- ( 3DS )

- Duke Nukem Forever.* 8,5/10 --- ( STEAM )

- Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight. 7/10 --- ( 3DS )

- Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia. 5/10 DROPPATO --- ( 3DS )

- Star Fox Zero. 6/10 --- ( Wii U )

- Ganbare Goemon Gaiden: kieta ōgon kiseru. 8/10 --- ( NES )

- Shyness: The Lighting Kingdom.
8,5/10 --- ( STEAM )

- Metal Gear Rising: Revengeance.
* 9/10 --- ( STEAM )

- Splatoon 2. 7/10 --- ( SWITCH )

- Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto.
8/10 --- ( 3DS )

- Baten Kaitos Origins. 9/10 --- ( GAMECUBE )

- Dillon's Rolling Western.* 8/10 --- ( 3DS )

- Metroid: Samus Returns. 8,5/10 --- ( 3DS )

- Mario and Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions. 9,5/10 --- ( 3DS )

- Mario and Luigi: Paper Jam.* 8/10 --- ( 3DS )

- Super Mario Odyssey. 9,5/10 --- ( SWITCH )

- Sonic Force.
4/10 --- ( SWITCH )

- Fire Emblem Warriors.
8/10 --- ( SWITCH )

- Etrian Odyssey V. 9,5/10 --- ( 3DS )

- Xenoblade Chronicles 2. 10/10 --- ( SWITCH )

TOP 10 2017
.

1- Xenoblade Chronicles 2.

2- The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

3- Yooka-Laylee.

4- Etrian Odyssey V.

5- Super Mario Odyssey.

6- Undertale.

7- Shyness: The Lighting Kingdom.

8- Metroid: Samus Returns.

9- Tales of Berseria.

10- Ryse: Son of Rome.

TOP & FLOP 2017 | è il 2017 il peggior anno per i videogiochi di sempre?

TOP:

Grandia: è stato un anno di retrogame per me, è finalmente ho finito un titolo che avevo comprato eoni fa sul psn :asd:, un gioco che davvero costruisce bene il senso di avventura e scoperta che justin e i suoi compagni vivono durante il gioco, il tutto sorretto da un battle system accattivante e un doppiaggio inglese che ohjesùgiuseppeemmaria.

Cave Story+: è cave story, poco da dire, gameplay run and gun ottimo, musiche che non ti escono dalla testa e una trama sorprendente coinvolgente creano un vero e proprio piccolo capolavoro.

Final Fantasy V: mentre l'internet si spaccava in due su come FF XV fosse la seconda venuta di cristo o il preannunciarsi dell'apocalisse di san giovanni, io ho finalmente finito la versione gba del V capitolo, che ancora oggi ha uno dei migliori job system in jrpg mai creato, imo battuto solo anni dopo dalla serie bravely.

Baldur's gate saga: barò perchè il 2 lo sto giocando proprio in questi giorni, ma la serie che ha reso famosa bioware ha subito scalato la classifica per essere una delle mie serie preferite di sempre, consigliata a chiunque abbia un minimo interesse per i giochi di ruolo e non.

Persona 5: come dicono tutti "il primo megaten rimane nel cuore" è a quanto pare è vero, di jrpg così "stilosi" e curati nei minimi particolari ce ne sono pochi, con un cast di protagonisti a cui è difficile non affezionarsi e soprattutto:

latest
this boy.

FLOP:

sono riuscito ad evitare delusioni fortunatamente, ma diciamo che una casa di produzione si merita di essere in flop:

Valve, rip episodio 3

Ultima modifica da un moderatore:
Arkanim gioca a Etrian Odyssey V, poi rigiochi a FFV o Bravely e vedi che a confronto i loro Job System son roba da scuola elementare. :kep88:

Lista dei giochi finiti nel 2017. Almeno vedete tra quali scelgo se vi interessa.Copia-incollato dal topic.

Titoli finiti nel 2017:

- Shantae: Half-Genie Hero.
6/10 --- ( STEAM )

- Dragon Ball Xenoverse. 3/10 DROPPATO. --- ( STEAM )

- Marlow Briggs and the Mask of Death. 8/10 --- ( STEAM )

- Undertale. 10/10 --- ( STEAM )

- Deponia. DROPPATO. --- ( STEAM )

- Ryse: Son of Rome.
8/10 --- ( STEAM )

- Half Life . 3/10 --- ( STEAM )

- Tales of Berseria. 8/10 --- ( STEAM )

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
9,5/10 --- ( SWITCH )

- The Legend of Zelda.* 7,5/10 --- ( NES )

- The Legend of Zelda: The Minish Cap.*9/10 --- ( GBA )

- Yooka-Laylee. 9/10 --- ( STEAM )

- Half Life 2. 7/10 --- ( STEAM )

- Half Life 2: Episode 1.
8/10 --- ( STEAM )

- Half Life 2: Episode 2.
8,5/10 --- ( STEAM )

- Mad Father.
8/10 --- ( STEAM )

- Hyrule Warriors Legends DLC. 10/10 --- ( 3DS )

- Duke Nukem Forever.* 8,5/10 --- ( STEAM )

- Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight. 7/10 --- ( 3DS )

- Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia. 5/10 DROPPATO --- ( 3DS )

- Star Fox Zero. 6/10 --- ( Wii U )

- Ganbare Goemon Gaiden: kieta ōgon kiseru. 8/10 --- ( NES )

- Shyness: The Lighting Kingdom.
8,5/10 --- ( STEAM )

- Metal Gear Rising: Revengeance.
* 9/10 --- ( STEAM )

- Splatoon 2. 7/10 --- ( SWITCH )

- Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto.
8/10 --- ( 3DS )

- Baten Kaitos Origins. 9/10 --- ( GAMECUBE )

- Dillon's Rolling Western.* 8/10 --- ( 3DS )

- Metroid: Samus Returns. 8,5/10 --- ( 3DS )

- Mario and Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions. 9,5/10 --- ( 3DS )

- Mario and Luigi: Paper Jam.* 8/10 --- ( 3DS )

- Super Mario Odyssey. 9,5/10 --- ( SWITCH )

- Sonic Force.
4/10 --- ( SWITCH )

- Fire Emblem Warriors.
8/10 --- ( SWITCH )

- Etrian Odyssey V. 9,5/10 --- ( 3DS )

- Xenoblade Chronicles 2. 10/10 --- ( SWITCH )

TOP 10 2017
.

1- Xenoblade Chronicles 2.

2- The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

3- Yooka-Laylee.

4- Etrian Odyssey V.

5- Super Mario Odyssey.

6- Undertale.

7- Shyness: The Lighting Kingdom.

8- Metroid: Samus Returns.

9- Tales of Berseria.

10- Ryse: Son of Rome.
Ogni giorno mi ripeto che devo prenderlo ma non lo prendo mai. :bruniii: Domani vado da GS. :sadfrog:

Ma devono essere solo giochi usciti nel 2017? o giochi giocati nel 2017 usciti anche in altri anni??

- - - Aggiornato - - -

Direi così quest'anno:

10- Horizon Zero Dawn

9- Dragon Ball Xenoverse 2

8- Yakuza 0

7- Tales of Berseria

6- Tokyo Xanadu EX+

5- Ys VIII Lacrimosa of Dana

4- God Eater 2: Rage Burst

3- NieR Automata

2- The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 1 & 2 (messi assieme due giochi perchè è come se fossero CD1 e CD2)

1- Persona 5

Quasi tutti JRPG, ma non posso afrci nulla, è il mio genere preferito. :rickds::rickds:

Oh lo vedo citare a destra e a manca sto Xenoverse 2. Ma è buono come Tenkaichi 2? Perchè se è così a poco lo posso raccattare (pure Xenoverse 1)

Oh lo vedo citare a destra e a manca sto Xenoverse 2. Ma è buono come Tenkaichi 2? Perchè se è così a poco lo posso raccattare (pure Xenoverse 1)
A me è piaciuto molto, non me lo aspettavo così divertente :asd: se non lo trovi a troppo recupera. :sisi:

Visto che ci siamo...ma sto xenoverse 2 è solo online? Perché se così fosse sta bene dove sta:ass:

Non gioco online da tipo due anni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma devono essere solo giochi usciti nel 2017? o giochi giocati nel 2017 usciti anche in altri anni??
- - - Aggiornato - - -

Direi così quest'anno:

10- Horizon Zero Dawn

9- Dragon Ball Xenoverse 2

8- Yakuza 0

7- Tales of Berseria

6- Tokyo Xanadu EX+

5- Ys VIII Lacrimosa of Dana

4- God Eater 2: Rage Burst

3- NieR Automata

2- The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 1 & 2 (messi assieme due giochi perchè è come se fossero CD1 e CD2)

1- Persona 5

Quasi tutti JRPG, ma non posso afrci nulla, è il mio genere preferito. :rickds::rickds:
Qualsiasi anno, se vedi la mia classifica ci sono giochi con 20 anni sul groppone :asd:

Visto che ci siamo...ma sto xenoverse 2 è solo online? Perché se così fosse sta bene dove sta:ass:Non gioco online da tipo due anni

No, è possibile giocarlo completamente offline :sisi: , però le sfide avanzate sono toste senza altri giocatori reali., però la trama è fattibile in singolo.

No, è possibile giocarlo completamente offline :sisi: , però le sfide avanzate sono toste senza altri giocatori reali., però la trama è fattibile in singolo.
mhhh ok, buono. Più che altro tra qualche giorno esce FighterZ, e quello al 99,9% lo prendo (ovviamente quando sarà sceso un bel po' di prezzo :ahsisi:), vediamo un po'... :sisi:

Ogni giorno mi ripeto che devo prenderlo ma non lo prendo mai. :bruniii: Domani vado da GS. :sadfrog:
Yooka-Layle basta che lo giochi consapevole di cosa stai giocando e non ne rimani deluso.

É un Platform 3D RARE fatto e finito, uscito direttamente dal 1998.

Giocalo con spensieratezza, torna bambino, goditelo con semplicitá e non fare nit picking.

Va giocato con uno spirito infantile e rilassato.

Io ho pianto quando l'ho avviato. Non giocavo un titolo che mi desse le stesse sensazioni di Banjo-Kazooie/Tooie da quando avevo 11 anni.

Quelli che lo criticano aspramente evidentemente non si rendono conto che ad essere cambiato é il loro modo di approcciarsi ai VG, e non sono problemi di Yooka.

Il primo é stata la delusione del 2017 e lo ritengo un disastro, il 2 non so. :sadfrog:

Il primo xeno è molto acerbo, però butta già buone basi.

Il 2 migliora praticamente tutto, anche perchè si stacca dalla natura cross-gen. Non è perfetto, però direi che parliamo di un'idea vincente. Un fan della serie troverà fantastico girovagare in questo grande battle-gdr, perchè di quello parliamo.

La trama ti fa rivivere le classiche battaglie, però con un incipit molto più fresco e originale, grazie alla storia dei pattugliatori. In Xenoverse non sei Goku e soci, ma sei tu nel loro mondo.

Il primo xeno è molto acerbo, però butta già buone basi.
Il 2 migliora praticamente tutto, anche perchè si stacca dalla natura cross-gen. Non è perfetto, però direi che parliamo di un'idea vincente. Un fan della serie troverà fantastico girovagare in questo grande battle-gdr, perchè di quello parliamo.

La trama ti fa rivivere le classiche battaglie, però con un incipit molto più fresco e originale, grazie alla storia dei pattugliatori. In Xenoverse non sei Goku e soci, ma sei tu nel loro mondo.
Esatto, so che il primo è molto acerbo, ma il 2 mi ha divertito parecchio. :sasa:

Yooka-Layle basta che lo giochi consapevole di cosa stai giocando e non ne rimani deluso.É un Platform 3D RARE fatto e finito, uscito direttamente dal 1998.

Giocalo con spensieratezza, torna bambino, goditelo con semplicitá e non fare nit picking.

Va giocato con uno spirito infantile e rilassato.

Io ho pianto quando l'ho avviato. Non giocavo un titolo che mi desse le stesse sensazioni di Banjo-Kazooie/Tooie da quando avevo 11 anni.

Quelli che lo criticano aspramente evidentemente non si rendono conto che ad essere cambiato é il loro modo di approcciarsi ai VG, e non sono problemi di Yooka.
Musica per le mie orecchie. :bruniii:

Purtroppo poco e niente quest'anno rispetto il ricco 2016, ma cito comunque che i giochi che ho videogiocato mi sono garbati tutti parecchio, da Dead Rising 3 XONE a Ratchet & Clank PS4 fino ad arrivare a Paper Mario Color Splash per Wii U :stema:

A me ha fatto cagare infatti l'ho mollato dopo poche ore e no non centra una mazza con Tenkaichi 2/3. Proprio in questo periodo mi sono appassionato a DB Super così ho deciso di prenotare Z Fighter nonostante non mi piacciano i picchiaduro 2D e andando contro alla mia filosofia che i giochi tratti dagli anime come Naruto,DB ecc.. debbano essere per forza in 3D per rendere al massimo. Quindi anche se mi è tornata la voglia di Dragon Ball se questo titolo non mi piacerà credo proprio che chiuderò con i giochi di DB fino a quando uscirà un copia/incolla di Tenkaichi 3 o un titolo simile a Raging Blast.

Ho giocato parecchia roba, diciamo che Mario Odyssey, Persona 5 e Nier stanno sopra a tutto.

Menzione d’onore anche per Horizon Zero Dawn e Xenoblade 2.

Solo roba 2017

Esclusive PS4:

- Horizon Zero Dawn

- Uncharted: L'eredità perduta

- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Su PICCI':

- Divinity OS 2

- Prey

- Total War Warhammer II

- Nier Automata

- Wolfenstein II The New Colossus

- Destiny 2

Gli INDIE:

- PlayerUnknown Battlegrounds

- Dead Cells

- Hellblade Senua's Sacrifice

- Rising Storm 2 Vietnam

- Steamworld Dig 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro