Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, vedo tuttoMa il 2023 a me lo segna in grigio e non me lo fa selezionare, a te lo mostra correttamente?

Ah ecco, non sono l'unico.Il 2023 è buggato.
Da browser si riusciva a vedere, ma non riesco più![]()
Boh, misteri di steam.Si, vedo tutto![]()
La parte VN ha una delle common route migliori che abbia letto, coinvolgentissima e ti tiene veramente incollato centellinando i misteri senza mai rivelare troppo. Una volta aperto il ventaglio dei finali la qualità diventa molto più altalenante, se lo fai senza guida ti capita quel che ti capita e se invece segui una guida per il true ending devi farti veramente tante ore di roba inutile. Tanto che io a un certo punto ho mollato e mi sono tenuto buono il primo ending.@oniZM
Mi ricordo che ne scrivevi ad inizio anno di The Hundred Line.
Ma non mi ricordo un cazzo.
TL;DR?
Io se vuoi potrei azzardare un'ipotesiComunque io sono ancora perplesso sulla questione volpi![]()

Puoi guardarti tutto il mio catalago illibatoIo se vuoi potrei azzardare un'ipotesi![]()

Monste Hunter Wilds?Io sto cercando ancora di pensare che gioco abbia la Caccia (Hunting) nei miei titoli giocati![]()

A me non e uscito ma compenso con Volpi.I grafici sono sbagliatissimi:
![]()
Tra B3 e B4 ho più di 200 ore, ma nel grafico "sparatutto con bottino" sta sotto a caccia (di cui ho solo MH Wilds), Spazio (che boh, Starfield e non so. Forse i Borderlands?) e LGBTQ+ (che la community fogna assegna a tutti i giochi che hanno personaggi diversificati (avowed, TOW, Borderlands)).![]()
Ho visto che stai giocando a Grime, come sta andando?Il confronto con le tipologie degli anni precedenti non da adito a dubbi, forse sono un po' ossessionato con i metroidvania
Anche su Deck![]()

Ottimo art design, il connubio tra roccia e organico mi garba, così come il concept abbastanza atipico... se ho capito bene siamo un buco nero senzienteHo visto che stai giocando a Grime, come sta andando?![]()
mi piace il combat system abbastanza parry-centrico per recuperare porzioni di cura; il fatto che si parta con un'unica cura per un bel po' alza il livello di difficoltà e devo dire che la cosa mi garba
per ora sono molto soddisfatto del gioco, ho appena sbloccato la corsa sconfiggendo il relativo boss.Alcuni boss "secondari" sono molto tosti però danno abilità non indifferentiOttimo art design, il connubio tra roccia e organico mi garba, così come il concept abbastanza atipico... se ho capito bene siamo un buco nero senzientemi piace il combat system abbastanza parry-centrico per recuperare porzioni di cura; il fatto che si parta con un'unica cura per un bel po' alza il livello di difficoltà e devo dire che la cosa mi garba
per ora sono molto soddisfatto del gioco, ho appena sbloccato la corsa sconfiggendo il relativo boss.

Capace hai rubato anche quello e non te lo contaio nel grafico ho sparatutto ad estrazione maxato, solo Arc, che fa 5% del mio giocato, MH che è 27% neanche menzionato![]()
Non avevo ancora livellato la skillCapace hai rubato anche quello e non te lo conta