Bar Il nostro 2025: Steam Replay Inside

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anchio non ho numeri stratosferici, però la fetta che si sta prendendo Steam Deck nel mio quotidiano ha dell'incredibile.

@oniZM
Mi ricordo che ne scrivevi ad inizio anno di The Hundred Line.
Ma non mi ricordo un cazzo.
TL;DR?
La parte VN ha una delle common route migliori che abbia letto, coinvolgentissima e ti tiene veramente incollato centellinando i misteri senza mai rivelare troppo. Una volta aperto il ventaglio dei finali la qualità diventa molto più altalenante, se lo fai senza guida ti capita quel che ti capita e se invece segui una guida per il true ending devi farti veramente tante ore di roba inutile. Tanto che io a un certo punto ho mollato e mi sono tenuto buono il primo ending.
Però ci stavo pensando giusto in questi giorni, che sarebbe da riprendere per finirlo. Forse è stata anche l'overdose a farmelo un po' mollare.

La parte gameplay invece è interessante ma non troppo profonda, diciamo che è una versione per bambini di Er Coreano. Non è facile facile, è solo molto più semplice nelle meccaniche, però resta divertente e si può rompere in maniere fantasiose.

Qu8VsdB.png

VQxe95w.png

Io sto cercando ancora di pensare che gioco abbia la Caccia (Hunting) nei miei titoli giocati :asd:

I grafici sono sbagliatissimi:

Screenshot-2025-12-17-12-36-45-18-a5f05134355d0c28d0e7113add1d3465.jpg

Tra B3 e B4 ho più di 200 ore, ma nel grafico "sparatutto con bottino" sta sotto a caccia (di cui ho solo MH Wilds), Spazio (che boh, Starfield e non so. Forse i Borderlands?) e LGBTQ+ (che la community fogna assegna a tutti i giochi che hanno personaggi diversificati (avowed, TOW, Borderlands)). :asd:

I grafici sono sbagliatissimi:

Screenshot-2025-12-17-12-36-45-18-a5f05134355d0c28d0e7113add1d3465.jpg

Tra B3 e B4 ho più di 200 ore, ma nel grafico "sparatutto con bottino" sta sotto a caccia (di cui ho solo MH Wilds), Spazio (che boh, Starfield e non so. Forse i Borderlands?) e LGBTQ+ (che la community fogna assegna a tutti i giochi che hanno personaggi diversificati (avowed, TOW, Borderlands)). :asd:
A me non e uscito ma compenso con Volpi.

Ho visto che stai giocando a Grime, come sta andando? :iwanzw:
Ottimo art design, il connubio tra roccia e organico mi garba, così come il concept abbastanza atipico... se ho capito bene siamo un buco nero senziente :asd: mi piace il combat system abbastanza parry-centrico per recuperare porzioni di cura; il fatto che si parta con un'unica cura per un bel po' alza il livello di difficoltà e devo dire che la cosa mi garba :sisi: per ora sono molto soddisfatto del gioco, ho appena sbloccato la corsa sconfiggendo il relativo boss.

Ottimo art design, il connubio tra roccia e organico mi garba, così come il concept abbastanza atipico... se ho capito bene siamo un buco nero senziente :asd: mi piace il combat system abbastanza parry-centrico per recuperare porzioni di cura; il fatto che si parta con un'unica cura per un bel po' alza il livello di difficoltà e devo dire che la cosa mi garba :sisi: per ora sono molto soddisfatto del gioco, ho appena sbloccato la corsa sconfiggendo il relativo boss.
Alcuni boss "secondari" sono molto tosti però danno abilità non indifferenti :sisi:

io nel grafico ho sparatutto ad estrazione maxato, solo Arc, che fa 5% del mio giocato, MH che è 27% neanche menzionato :sard:

io nel grafico ho sparatutto ad estrazione maxato, solo Arc, che fa 5% del mio giocato, MH che è 27% neanche menzionato :sard:
Capace hai rubato anche quello e non te lo conta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro