Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Daje [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION], ora posta nella critica :mah:
[MENTION=80726]renduz[/MENTION] pure tu una recensionina su Dying Light nel thread apposito :mah:

E ora che ci penso, voglio due paroline da [MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] su Binary nella critica e qualche aggiornamento su Dark Souls 3 :mah:

E vogliamo aggiornamenti da [MENTION=85414]AT-33[/MENTION] per Darksiders e Chains of Olympus e da [MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION] su RDR :mah:

Intanto, vi lascio due screen, senza aggiungere altro :mah:

RK7BS9e.jpg

co6aJSD.jpg

E dai, qualcuno che si iscriva :mah:

Nessuno che è indeciso tra cosa iniziare tra NieR e Horizon? :sard:
Per la recensione penso di spremermi quando avrò finito anche The Following ma se ne riparla tra un bel po'. In questo momento sono immerso in Dark Souls 3 :asd:

Niente, Red Dead è veramente un ruba tempo assurdo, ho appena fatto una sessione di 3 ore e devo ancora prendere il secondo trofeo legato alla storia per dire (i primi della lista, che immagino siano legati alle missioni più importanti) :asd:

Il gioco migliora sempre di più, nulla da dire. E mentre gioco il primo aumenta l'hype per il 2 :icebad:

Niente, Red Dead è veramente un ruba tempo assurdo, ho appena fatto una sessione di 3 ore e devo ancora prendere il secondo trofeo legato alla storia per dire (i primi della lista, che immagino siano legati alle missioni più importanti) :asd:
Il gioco migliora sempre di più, nulla da dire. E mentre gioco il primo aumenta l'hype per il 2 :icebad:
L'inizio è moscio come in quasi tutti i Free Roaming, ma ogni secondo che passa migliora.

Intanto io ho

eliminato il Renato, il boss più facile del gioco fino ad ora, fatto al primo tentativo :sisi:

17309757_1274441159316151_1446337053109686603_n.jpg

Mi riprometto di usare questo topic a brevissimo, visto che ho finito oggi Final Fantasy XV e sono molto indeciso sul prossimo titolo da iniziare. Ci si risente a breve:sisi:

Cosa deve giocare Krauron?

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION] è sicuro di voler giocare uno Stealth, ma quale? Avanti, fatevi sentire :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi riguarda assolutamente Deus Ex, ho amato la sua libertà d'azione, le sub-quest e le varie abilità disponibili per Adam. Dishonored non è un brutto gioco ma non l'ho mai apprezzato particolarmente.

visto che finora ho sempre votato Dishonored 2, adesso cambio e dico Deus Ex :asd:

Ohi ohi, Krauron ci va pesante. Questa sì che è una scelta tosta.

Provo con Deus Ex.

Ohi ohi, Krauron ci va pesante. Questa sì che è una scelta tosta.Provo con Deus Ex.
Eh bhe, se gioco ci vado duro :asd:

Ne approfitto per ringraziare in primis Vicenz e chiunque mi aiuterà a decidere.

Premetto che ho adorato alla follia i rispettivi prequel quindi davvero se la giocano

Ah ovviamente mi aspetto chi alla domanda risponderà con "niente, tanto si lamenterebbe uguale" :gix:

Votato quel giocone di Deus Ex

Comunque sono tornato da Praga, in sti giorni riprendo tutti in mano Darksiders, GOW e ovviamente Horizon :hype:

Voto Mankind Divided perché non ho nemmeno giocato il primo Dishonored :asd:

Anche se la messa in stasi del progetto, anche a fronte della natura introduttiva del finale di MD, mi ha fatto scendere l'hype per il brand :sad:

Se dovessi basarmi su Human Revolution e Dishonored 1, voterei Dishonored 2. ma il mio è un caso un po' particolare, il genere(stealth e rpg) mi fa cacà e HR l'ho giocato solo per la trama(uno dei pochi casi in vita mia :asd: ) arrivando a giocarlo a facile perché proprio non riuscivo a entrare in sintonia con le meccaniche, mentre Dishonored l'ho giocato praticamente come un platform usando quasi solo il potere del teletrasporto, l'approccio stealth ne è stato solo una conseguenza(dopo i primi 2-3 livelli non ho ucciso più nessuno) ma mi è piaciuto tantissimo

Negli ultimi giorni mi ci sono messo sotto e alla fine ho finito Red Dead Redemption, volevo lasciare almeno un messaggio qui prima dei titoli di coda ma tra le varie sessioni e altre distrazioni non ci son riuscito, sorry :asd:

Ora appena posso scrivo un commento da lasciare come mini-recensione per la critica sonara, per ora dico solo che senza dubbio è un gioco bellissimo, che mi ha preso veramente tanto come poi altri VG sono riusciti a fare e che eccelle in ogni sua componente o quasi. Da solo è riuscito a farmi venire voglia di Western, moh devo per forza guardarmi qualche film classico :icebad:

Ah, il finale. Accidenti, lasciando perdere la mia confusione iniziale nel capire che dovevo completare una delle missioni Stranger (?) per arrivare ai riconoscimenti, non me lo aspettavo così amaro, dato il destino a cui è andato incontro un personaggio con cui alla fine eri finito col legarti... però, ripensandoci, è quanto di più coerente potesse accadere con il resto della storia. Quindi sì, tristezza, ma anche rispetto per il coraggio di far concludere così la vicenda.
E ora attendo nuove informazioni sul 2, come è giusto che sia. Visto il primo, si prospetta tranquillamente un giocone :ahsisi:

Per il sondaggio attuale non voto, non avendo potuto giocare nessuno dei due titoli.

Negli ultimi giorni mi ci sono messo sotto e alla fine ho finito Red Dead Redemption, volevo lasciare almeno un messaggio qui prima dei titoli di coda ma tra le varie sessioni e altre distrazioni non ci son riuscito, sorry :asd:
Ora appena posso scrivo un commento da lasciare come mini-recensione per la critica sonara, per ora dico solo che senza dubbio è un gioco bellissimo, che mi ha preso veramente tanto come poi altri VG sono riusciti a fare e che eccelle in ogni sua componente o quasi. Da solo è riuscito a farmi venire voglia di Western, moh devo per forza guardarmi qualche film classico :icebad:

Ah, il finale. Accidenti, lasciando perdere la mia confusione iniziale nel capire che dovevo completare una delle missioni Stranger (?) per arrivare ai riconoscimenti, non me lo aspettavo così amaro, dato il destino a cui è andato incontro un personaggio con cui alla fine eri finito col legarti... però, ripensandoci, è quanto di più coerente potesse accadere con il resto della storia. Quindi sì, tristezza, ma anche rispetto per il coraggio di far concludere così la vicenda.
E ora attendo nuove informazioni sul 2, come è giusto che sia. Visto il primo, si prospetta tranquillamente un giocone :ahsisi:

Per il sondaggio attuale non voto, non avendo potuto giocare nessuno dei due titoli.
aspetto la mini-rece nell'altro thread :ivan:

quando uccidi lo stronzone alla riserva e ti avvi a casa tua con il tramonto e the compass come ost... sono un romanticone, ma se fosse finito così... per carità, il finale è spettacolare ugualmente, ma è troppo triste :sad:

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION] quando dobbiamo chiudere?

aspetto la mini-rece nell'altro thread :ivan:

quando uccidi lo stronzone alla riserva e ti avvi a casa tua con il tramonto e the compass come ost... sono un romanticone, ma se fosse finito così... per carità, il finale è spettacolare ugualmente, ma è troppo triste :sad:

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION] quando dobbiamo chiudere?
Io il gioco lo inizio tra una decina di giorni, vediamo prima di capire se c'è possibilità di recupero per Dis 2

V, ti voglio vedere alle prese con l'ultimo boss dei chalice, quello è il metro delle bestemmie (ma neanche tanto dai) :sard:

- - - Aggiornato - - -

ovviamente senza coop :sard:

V, ti voglio vedere alle prese con l'ultimo boss dei chalice, quello è il metro delle bestemmie (ma neanche tanto dai) :sard:
- - - Aggiornato - - -

ovviamente senza coop :sard:
E' peggio del Calice con i PV dimezzati? :rickds:

E che è :rickds:

Comunque ora vado avanti con la storia un altro po', poi mi butto su Old Hunter e poi finisco la storia, l'ultimo Calice lo faccio nel NG+ (tanto so che la difficoltà è sempre quella) anche perché mi mancano due gelatine rosse e una corda vivente :morristend:

PS. Per la coop tranquillo, non ho il Plus :rickds:

E' peggio del Calice con i PV dimezzati? :rickds:
E che è :rickds:

Comunque ora vado avanti con la storia un altro po', poi mi butto su Old Hunter e poi finisco la storia, l'ultimo Calice lo faccio nel NG+ (tanto so che la difficoltà è sempre quella) anche perché mi mancano due gelatine rosse e una corda vivente :morristend:
quello con la vita dimezzata non era tutto sto dramma alla fine :asd:

invece l'ultimo boss a memoria era una spugna e fa un male bestia :asd:

però se lo fai nel NG+ dopo The Old Hunters, te lo semplifichi molto perché da quello che ho capito (non avendo ancora fatto TOH), nel dlc c'è roba più tosta ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro