Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

[MENTION=78741]Punto[/MENTION] Lory quando vuoi che chiudiamo?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

[MENTION=78741]Punto[/MENTION] Lory quando vuoi che chiudiamo?
Chiudete subito, ho l'impressione che se lasciamo aperto anche solo per un ora qualcuno arriverà per pareggiare di nuovo il sondaggio e andrà avanti all'infinito. Un giorno è sufficiente :sisi:

Chiudete subito, ho l'impressione che se lasciamo aperto anche solo per un ora qualcuno arriverà per pareggiare di nuovo il sondaggio e andrà avanti all'infinito. Un giorno è sufficiente :sisi:
Fatto. ;)

Vince Red Dead Redemption, divertiti.:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
aypvdy.jpg
Si prosegue la walk con Gravity Rush Remastered, qui raffigurato in uno scatto atletico con annesso trofeo :asd:

Finora lo sto trovando indubbiamente divertente, ma un pochino limitato, forse ancora non "esplode" nel coinvolgimento della trama o del gameplay, non so. Molto grazioso ed originale, ma ci vedo un pò poca "sostanza" finora.

Vedremo andando avanti.

aypvdy.jpg
Si prosegue la walk con Gravity Rush Remastered, qui raffigurato in uno scatto atletico con annesso trofeo :asd:

Finora lo sto trovando indubbiamente divertente, ma un pochino limitato, forse ancora non "esplode" nel coinvolgimento della trama o del gameplay, non so. Molto grazioso ed originale, ma ci vedo un pò poca "sostanza" finora.

Vedremo andando avanti.
Purtroppo il gameplay quello è e quello rimane fino alla fine sostanzialmente. Scialbo e ripetitivo come pochi che quanto mi riguarda.

Dai qualcuno che partecipi :mah:

Ricapitolando, stiamo giocando:

- AT-33 con DarkSiders e God of War Chains of Olympus (e ha già finito Not A Hero);

- renduz con Dying Light;

- Darth Maul con Dark Souls III che ancora non ci ha dato info;

- Doc con Gravity Rush Remastered;

- Io con Bloodborne;

- PuntoLory con RDR.

Fino a giovedì sono in vacanza quindi andrò avanti con DS e GoWCoO un bel po' :yeah:

Ho iniziato oggi Red Dead e come prima impressione non c'è male. L'inizio è piuttosto lento, comunque come da tradizione coi titoli Rockstar, quindi cercherò di dedicarci un buon numero di ore prima di dare dei commenti più approfonditi. Posso solo dire che l'ambientazione Western ha sempre il suo fascino e la realizzazione in questo titolo della suddetta è praticamente perfetta per quanto ho visto fin'ora.

Ho iniziato oggi Red Dead e come prima impressione non c'è male. L'inizio è piuttosto lento, comunque come da tradizione coi titoli Rockstar, quindi cercherò di dedicarci un buon numero di ore prima di dare dei commenti più approfonditi. Posso solo dire che l'ambientazione Western ha sempre il suo fascino e la realizzazione in questo titolo della suddetta è praticamente perfetta per quanto ho visto fin'ora.
All'inizio è lento, ma è sempre un free-roaming, vedrai andando avanti :mah:

Comunque mattinata produttiva la mia, ho

finito di esplorare le fogne in lungo e in largo, ho anche incontrato una cacciatrice amica che mi ha dato degli oggetti che non mi fanno perdere echi in caso di morte se non ricordo male. Poi mi sono fatto un giro di Yharnam centrale prima di proseguire e ho trovato una bimba che mi ha detto di trovare la madre, aveva tipo una collana rossa. Ho eliminato Padre Gascoigne al secondo tentativo (pure il Chierico Belva al secondo tentativo, insomma per ora sono morto due volte con i boss e qualche altre volta random, meno di 5 volte comunque, mi sembra abbastanza buono con il drop di fiale, alla Demon's Souls diciamo) e nella location ho trovato una donna morta e un ciondolo rosso, suppongo sia la madre della bimba nonché moglie di Gascoigne dato che avevo un carillon che diceva Viola e Gascoigne datomi appunto dalla bimba. Fatto sta che ora devo:

- Andare a parlare da Iosefka per vedere se è cambiato qualcosa e se si apre il cancello sulla destra;

- Andare a parlare dalla bimba per vedere se è cambiato qualcosa;

- Proseguire dalla location di Padre Gascoigne.

Però ho notato che nel sogno del cacciatore c'è una chiave che costa 10.000 echi, ho pensato fosse qualcosa come la foresta del primo Dark Souls, dove si combatte Sif e la Falena. Farmo ora e la compro o proseguo e poi si pensa? :hmm:

Ed ecco a correlazione del tutto lo screen:

16938670_1253965748030359_4730240299696396788_n.jpg

All'inizio è lento, ma è sempre un free-roaming, vedrai andando avanti :mah:
Comunque mattinata produttiva la mia, ho

finito di esplorare le fogne in lungo e in largo, ho anche incontrato una cacciatrice amica che mi ha dato degli oggetti che non mi fanno perdere echi in caso di morte se non ricordo male. Poi mi sono fatto un giro di Yharnam centrale prima di proseguire e ho trovato una bimba che mi ha detto di trovare la madre, aveva tipo una collana rossa. Ho eliminato Padre Gascoigne al secondo tentativo (pure il Chierico Belva al secondo tentativo, insomma per ora sono morto due volte con i boss e qualche altre volta random, meno di 5 volte comunque, mi sembra abbastanza buono con il drop di fiale, alla Demon's Souls diciamo) e nella location ho trovato una donna morta e un ciondolo rosso, suppongo sia la madre della bimba nonché moglie di Gascoigne dato che avevo un carillon che diceva Viola e Gascoigne datomi appunto dalla bimba. Fatto sta che ora devo:

- Andare a parlare da Iosefka per vedere se è cambiato qualcosa e se si apre il cancello sulla destra;

- Andare a parlare dalla bimba per vedere se è cambiato qualcosa;

- Proseguire dalla location di Padre Gascoigne.

Però ho notato che nel sogno del cacciatore c'è una chiave che costa 10.000 echi, ho pensato fosse qualcosa come la foresta del primo Dark Souls, dove si combatte Sif e la Falena. Farmo ora e la compro o proseguo e poi si pensa? :hmm:

Ed ecco a correlazione del tutto lo screen:

16938670_1253965748030359_4730240299696396788_n.jpg
Non prenderla, arriverà da sola dopo :asd:

Aggiornamento 2:

Sono ancora nelle fasi iniziali. Ho incontrato Rais che mi ha fatto scalare ben due antenne a quanto pare per nulla perchè dovrò ancora sgobbare :asd: Il gioco mi sta piacendo abbastanza anche se ho notato come i combattimenti (per ora) siano abbastanza monotoni. Inoltre faccio faccio fatica a capire bene i movimenti degli zombie ma quello è sicuramente un problema mio. Primo spavento preso, quando bisogna scappare per la prima volta da quei cosi (chi l'ha giocato capirà). Che ansia! Non uscirò mai più di notte a meno che il gioco non me lo imponga :asd:

Mattinata all'insegna dei dubbi. Ho fatto un post nel thread ufficiale, se volete sapere, niente di nuovo da segnalare :rickds:

Inziati i calici :mah:

16996473_1256112484482352_5648086822284472048_n.jpg

io completai Bloodborne senza fare i calici (a parte qualcuno). Ho un salvataggio poco prima del boss finale. Mi stai mettendo una voglia matta di recuperare il save e iniziare a farmi i calici e da domani sera ho una settimana libera. Quasi quasi... anche se vorrei completare Disgaea. Ai prossimi acquisti comunque parteciperò sicuramente. Ho già il primo gioco messo da parte:sisi::sisi:

Ho fatto i primi due piani del primo Calice. Rispetto agli standard FS sono ridicoli, ma ho apprezzato il fatto che siano pieni di mob e boss che (almeno per ora) non ho trovato nel gioco. Insomma, come cosa opzionale sono buoni.

Come complessità (senza stare a fare flame o games war, visto che ho adorato anche Skyrim) ricordano le tombe Nord di Skyrim, se restano tutti così. E anche stilisticamente, almeno questo primo che ho provato, ricorda tanto le suddette tombe Nord.

Nessun altro che vuole partecipare? Dai :sad:

https://www.facebook.com/SlimVincenzoShady/videos/1256302211130046/?permPage=1

Aggiornamento su Dying Light. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle missioni secondarie, ognuna con una sua narrazione e con un suo senso logico tanto che ho deciso di finire prime queste e poi la storia principale :ahsisi: Non sono ancora praticamente mai uscito di notte, sono un fifone :asd: Quando sarò ben equipaggiato ci proverò :mah:

Informo che sono state aggiunte tre medaglie per la sezione PS3/PS4 dedicate a quest'iniziativa!

Ambarabà ciccì coccò:http://forum.spaziogames.it/board/awards.php?do=viewaward&award_id=170

L'eterno indeciso:http://forum.spaziogames.it/board/awards.php?do=viewaward&award_id=176

Voce del popolo:http://forum.spaziogames.it/board/awards.php?do=viewaward&award_id=180

Rispettivamente viene chiesto di guadagnare 5, 15, 30 punti.

Un punto viene guadagnato semplicemente mettendosi in gioco e farsi aprire così un sondaggio per decidere quale titolo iniziare.

Limite importante: per non avere utenti che sfruttano l'occasione ed intasano l'iniziativa solo vincere le medaglie non si può ottenere più di un punto in meno di 15 giorni. Cosa significa? Potete mettervi in gioco quante volte volete entro questo arco di tempo ma solo una volta vi verrà dato il punto, mentre il prossimo punto vi verrà dato a distanza di 15 giorni dal suo ottenimento quando riparteciperete.

Viene richiesta la gamertag come prova per vedere che effettivamente il gioco "vincitore" stia venendo giocato. Se non siete interessati alle medaglie non siete obbligati a postare la gamertag e potete partecipare così come si è sempre fatto.

Stasera ho fatto fuori

Vicario Amelia al terzo tentativo :ivan:

17098336_1259408684152732_1353323422395607158_n.jpg

Allora dal video ho capito di andare alla porta chiusa dalla parola d'ordine, l'ho aperta e sono arrivato nei Boschi proibiti. Ho acceso la lanterna e sono ritornato al sogno del cacciatore. Poi mi sono ricordato delle due strade a destra e sinistra della Grande Cattedrale, allora prima di ritornare nei boschi vado a sinistra. Arrivo ad Hemvick o qualcosa di simile, stessa cosa, accendo lanterna, sogno cacciatore, stavolta vado a destra. In questo spiazzale

EmZbY8d.jpg

faccio fuori due cacciatori (unici, visto che dopo non sono respawnati, ho controllato), chi erano? Non hanno droppato niente di che purtroppo.

Continuo e arrivo davanti un portone, vado ad avvicinarmi ma rivedo quella luce che a Cathedreal Ward mi ha shottato, e visto che avevo 19000 anime (2 livelli) me ne sono andato. Ora sono al sogno del cacciatore, ho fatto il rituale per il secondo Chalice (Pthumeru Root Chalice) e domani penso che vado di Chalice, visto che devo capire se andare al portone con la luce, ad Hemwick o come si chiama o nei Boschi :rickds: Penso i boschi sia la strada principale della main, visto che era legato alla cutscen post-defeat di Amelia, ma non so se farmi le altre due strade prima :hmm:

Nessuno vuole partecipare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro