Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Il candidato propone 2/3 titoli del suo backlog e l'utenza decide cosa cominciare. Insomma, solo i giochi proposti (e che quindi compaiono nel sondaggio) :sisi:
Comunque siete tutti dei maledetti, state votando DP non perché sia un bel gioco, ma perché pensate sia la mia antitesi :sard:
Ok grazie. :)

Forse domani mattina non sono a casa, quindi comincio o domani pomeriggio o dopodomani mattina, quindi avete ancora un po' per votare :mah:

[MENTION=95638]- Nate -[/MENTION] [MENTION=26381]DARK3N[/MENTION] voglio il parere anche di voi due colleghi :leon:

Ero convinto di aver già votato :asd:

Io dico Amalur, giocai la demo e ritengo che ti possa intrattenere alla grande :sisi:

Ero convinto di aver già votato :asd:Io dico Amalur, giocai la demo e ritengo che ti possa intrattenere alla grande :sisi:
Idem, giocai la demo di Amalur e ricordo che mi piacque parecchio (in effetti dovrei recuperarlo anch'io :sadfrog:) quindi non posso non consigliartelo :ahsisi:

Niente, domani mattina non ho impegni, quindi comincio. Ultime ore per votare :mah:

Bene io sono pronto, in mattinata lo comincio e vi scriverò due righe ad ogni sessione :mah:

Mi raccomando, qualcuno che si candidi per la prossima scelta, anche solo un utente, così continuiamo a tenere il thread vivo e non lo usiamo solo per il diario di bordo delle mie sessione, dai dai, scrivete o qui, mandate un PM... vediamo di avere due candidati per stasera su :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Dato che mantengo sempre la mia parola :mah:

Ecco:

89376b0d0b60c50e189933fa0145b585.jpg

Giocato un'oretta. Devo dire che nonostante i difetti evidentissimi, primo impatto positivo. Mi sento giovane giocandoci. Sembra di essere tornati alle scuole media all'epoca PS2. I suoni, la grafica, le meccaniche di gioco vecchie... sono cose che per un gioco del 2013 sono inaccettabili, però la nostalgia mi sta facendo apprezzare quest'effetto retro. Poi il gioco ha anche pregi indubbi, già York mi pare un personaggione, ma soprattutto l'atmosfera (anche grazie alle musiche). L'unico vero difetto che mi sento già di appuntargli, tolti quelli evidenti che non sto qui a dire, sono le munizioni infinite alla pistola base, 'sta cosa mi ha fatto un po' perdere tensione. Scappare o farli fuori? Come mi gestisco il tutto? Ecco, alla fine la pistola l'avrete sempre e quindi non sarete mai indifesi. Certo forse contro certi nemici più avanti diventerà poco utile, ma avere la pistola illimitata mi farà sempre sentire più protetto rispetto all'avere un tubo o nulla :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
mentre V si addentra nel mondo di Deadly Premonition, se c'è qualche utente che se la sente di buttarsi in questa iniziativa, si faccia avanti, accettiamo volentieri i volontari :nev:

Ci sto pensando ma non sono sicuro. :asd:

PS: Per forza giochi vecchi o anche titoli recenti per PS4 ?

Ci sto pensando ma non sono sicuro. :asd:
PS: Per forza giochi vecchi o anche titoli recenti per PS4 ?
Qualsiasi gioco, vecchi o nuovi non importa. Basta che siano PS3 o PS4 (anche mixati, ad esempio uno PS3 e uno PS4 tra le alternative) :sisi:

Dai dai partecipa :predicatore:

Qualsiasi gioco, vecchi o nuovi non importa. Basta che siano PS3 o PS4 (anche mixati, ad esempio uno PS3 e uno PS4 tra le alternative) :sisi:
Dai dai partecipa :predicatore:
PS1 e PS2 no ?

Forse ho trovato la scusa per smettere di rimandare a dopo determinati giochi :morristend:

Parteciperò molto volentieri una volta finito Dishonored 2 :morris82:

PS1 e PS2 no ?
La sezione è PS3 e PS4, quindi titoli per una delle due console... a meno che non siano PSOne o PS2 Classic e in quel caso sì :sisi:

EDIT: il problema è cercare quali sono quelli giocabili su PS3 e PS4, però in linea di massima dai sì, anche PSOne e PS2 :rickds:

La sezione è PS3 e PS4, quindi titoli per una delle due console... a meno che non siano PSOne o PS2 Classic e in quel caso sì :sisi:
EDIT: il problema è cercare quali sono quelli giocabili su PS3 e PS4, però in linea di massima dai sì, anche PSOne e PS2 :rickds:
La roba per PS4 che ho è molto recente dato che sto facendo solo in questo periodo dei recuperi quindi sarebbe scontato proporre roba tipo The Last Guardian ecc.. Oh se poi vi sta bene TLG me lo rigioco volentieri.:asd:

Se invece mi dai l'ok su PS1 avrei qualche titolo interessante da proporre. :)

- - - Aggiornato - - -

Su PS3 non ho non mi viene voglia di rigiocare nulla. :asd:

La roba per PS4 che ho è molto recente dato che sto facendo solo in questo periodo dei recuperi quindi sarebbe scontato proporre roba tipo The Last Guardian ecc.. Oh se poi vi sta bene TLG me lo rigiocarlo volentieri.:asd:Se invece mi dai l'ok su PS1 avrei qualche titolo interessante da proporre. :)
Via libera, decidi tu. L'iniziativa non vuole essere limitante ci mancherebbe. I candidati deve sempre proporli l'interessato, quindi decidi tu (basta che poi ci fai un diario di bordo tipo come sto facendo io :mah:) :mah:

Via libera, decidi tu. L'iniziativa non vuole essere limitante ci mancherebbe. I candidati deve sempre proporli l'interessato, quindi decidi tu (basta che poi ci fai un diario di bordo tipo come sto facendo io :mah:) :mah:
Ok se mi convinco in giornata ti mando un MP con qualche gioco. Ottima iniziativa bravo. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro