Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Non me ne voglia Binary Domain, il quale è un grandissimo TPS e uno dei giochi più sottovalutati degli ultimi anni e avrei votato lui fino ad una settimana fa, ma in sto periodo sto giocando al primo Dishonored e lo sto trovando un capolavoro e quindi mi vedo costretto a votare il 2 :asd:

Ancora parità... dai ragazzi smuovete le cose, che domani Darth deve cominciare qualcosa :rickds:

La smuovo io. Voto BD, anche perchè D2 l'ho già giocato mentre BD no e siccome prima o poi ho intenzione di recuperarlo, un'altra opinione non mi dispiacerebbe.

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION], fino a che ora teniamo il sondaggio? Non vorrei che lo tenessimo troppo impedendoti di giocare :rickds:

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION], fino a che ora teniamo il sondaggio? Non vorrei che lo tenessimo troppo impedendoti di giocare :rickds:
Facciamo fino a stasera, purtroppo oggi non avrei comunque il tempo materiale da dedicargli :sad:

[MENTION=71373]Jack 95[/MENTION] non vieni a votare qui? Hai votato solo DP per farmi bestemmiare? :hmm:

[MENTION=31738]GaF[/MENTION] vogliamo sapere anche il tuo voto :mah:

è passato in vantaggio BD, non me lo aspettavo sinceramente :ahsisi:

vediamo se Dishonored 2 con un colpo di reni torna in gioco :asd:

intanto c'è qualcuno che si vuol prenotare per il prossimo sondaggio? :nev:

è passato in vantaggio BD, non me lo aspettavo sinceramente :ahsisi:vediamo se Dishonored 2 con un colpo di reni torna in gioco :asd:

intanto c'è qualcuno che si vuol prenotare per il prossimo sondaggio? :nev:
Lo abbiamo già il prossimo, AT-33... fermo restando che se c'è qualcun altro possiamo farlo in due :ivan:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Binary Domain.

Perchè? Perchè sì. :patpat:

[MENTION=71373]Jack 95[/MENTION] non vieni a votare qui? Hai votato solo DP per farmi bestemmiare? :hmm:
E che stavolta non so proprio che votare, sarei quasi per l'astensione :unsisi:

Mi sa che voto Binary Domain, che almeno è un gioco che conosco invece di Dishonored 2 che devo ancora continuare :asd:

Svanita la nostalgia resta un pungo di mosche una volta che ti metti con il pad in mano, maledizione... Jack e Doc se la staranno già ridendo :rickds:
Altro che ridere, sto proprio godendo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho pochi giochi e poco tempo a disposizione per giocare, però mi piacerebbe partecipare almeno una volta... sopratutto perché ho giusto giusto due giochi in backlog che si prestano bene. Dopo la fine della sessione d'esami se mi ricordo mando il PM :gab:

A questo giro voto Binary Domain perché i giochi meno noti spesso finiscono con l'interessarmi di più dei nomi più blasonati e leggere qualche opinione non della critica al riguardo non fa mai male.

Lo abbiamo già il prossimo, AT-33... fermo restando che se c'è qualcun altro possiamo farlo in due :ivan:
Grandi opzioni le mie :sisi:

D'ora in avanti mi affiderò a voi per giocare :asd:

Grandi opzioni le mie :sisi:D'ora in avanti mi affiderò a voi per giocare :asd:
In serata chiudiamo questo di Darth e apriamo il tuo :mah:

Io voto per Dishonored 2, lo vedo più da Darth :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro