Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Vediamo un po' :mah:

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION]: segno Dark Souls III come droppato o hai intenzioni di giocarci a breve e quindi dirci qualcosa?

[MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION]: segno NieR come droppato o hai intenzione di giocarci a breve e quindi dirci qualcosa?

[MENTION=85414]AT-33[/MENTION]: segno Thief e CoO come droppati o hai intenzione di giocarci a breve e quindi dirci qualcosa?

PS: non prendete questo messaggio a tono rimproveratorio, non mi permetterei mai eh :rickds: era per sapere come aggiornare, tutto qui :rickds: siete liberi di giocare quel che volete, non costringiamo nessuno :mah:

E ricorco che le candidature sono aperte :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Vivo e vegeto ma sono sotto esami quindi non sto giocando nulla, se non a volte a FIFA

Comunque li gioco li gioco, non segnarli come drop :sisi:

Allora facciamo un recappino così se qualcuno non ha aggiornato ci aggiorna :rickds:
Vc3nZ_92

- Deadly Premonition -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Bloodborne -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Sonic Generations -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Kingdoms of Amalur Reckoning -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Castlevania Lords of Shadow 2 -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION]

- Binary Domain -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Dark Souls III -> Droppato;

[MENTION=85414]AT-33[/MENTION]

- Darksiders -> Droppato;

- Not a Hero -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- God of War Chains of Olympus -> Droppato;

- Thief -> Droppato;

[MENTION=80726]renduz[/MENTION]

- Dying Light -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma senza recensione nel thread della Critica, MALE!;

[MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION]

- Gravity Rush Remastered -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Shadow Warrior -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Asura's Wrath -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- NieR Automata -> Droppato;

[MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION]

- Red Dead Redemption -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION]

- Deus Ex Mankind Divided -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

- Psyhconauts -> Finito, con tanto di diario di bordo... recensione evitabile nel thread della Critica per la sua natura di Classic PS2;

PS. i giochi in grassetto sono i giochi totalmente archiviati :mah:
Dato che sono passati due mesi, ho aggiornato tutto con droppato :sad:

Ridiamo vita al thread dai, forse oggi propongo io un sondaggio :sisi:

Cosa deve giocare Vc3nZ_92?

Cosa devo giocare appena finisco la mia run di Mass Effect Andromeda a Folle?

Dishonored, così continui il filone stealth dell'ultimo periodo.

Son tutti giochi che non mi hanno mai fatto particolarmente impazzire ma ammetto che Dishonored è il titolo con maggior potenziale: buon level design e discreta libertà di gameplay che rende il gioco abbastanza soddisfacente per gli amanti dello stealth.

Resistance 2 si fa sotto :mah:

Dai, votate che per stasera/domattina devo chiudere :mah:

Resistance 2, stupendo

Comunque non li ho droppati ma solo accantonati, giuro che tornerò più forte di prima e finirò GoW e Thief :rickds:

Dishonored. :sisi:

Dishonored assolutamente bellissimo titolo stealth.

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciato. Ho fatto solo il prologo. Non è niente male. Graficamente è parecchio spigoloso, anche in relazione alla macchina e al periodo di uscita ma allo stesso tempo artisticamente promette parecchio bene. I server sono stati chiusi, poco male, l online non lo avrei provato comunque. Buona cosa la salute rigenerante senza bisogno di trovare le celle gialle. Per ora bello frenetico, primo impatto positivo.

PS. Ho trovato 2 collezionabili, quanti sono? Cosa sbloccano?

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro