Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Fatto anche il capitolo 1, riconfermo quanto detto ieri. Le armi dei Resistance sono fighissime comunque, la nuova Magnum esplosiva è una bomba :rickds:

Oggi ho giocato un po', sono arrivato al Canyon e ho chiuso. La parte nello Idaho è stata sublime, mica me lo aspettavo così bello questo Resistance, tenendo anche presente il fatto che il genere non fa per me O_O

Sono arrivato a Chicago, il gioco si mantiene su altissimi livelli, bello bello :sisi:

Anche la storia ha cominciato ad appassionarmi.

Ci sono alcuni soldati infettati dal virus che però restano umani con i trattamenti di Malikov (tutta la squadra speciale messa su e di cui facciamo parte)

e fin qui ok. Poi però non ho capito, Deadalus è un ex-soldato trasformato in seguito ad un ulteriore esperimento di Malikov? Esperimento che ha fatto su due soldati, Deadalus che è diventato quel cosa volante e noi, dato che Malikov ce lo lascia capire implicitamente. Dato che so che il protagonista di Resistance 3 non è Natan Hale, spero in un colpo finale, con noi che diventiamo dei Chimera cazzutissimi e ci fanno giocare nei panni di Hale Chimera verso la fine del gioco e che magari poi qualcuno ci ammazzi, o che alla fine cambi il protagonista e che il boss sia proprio Nate chimera... madonna quante pippe :rickds:

PS. perché diavolo hanno lasciato la voce 'metallica' da codec a Malikov quando siamo insieme nella missione nel Canyon? :sad:

Fatta la missione di Chicago e sono stato di nuovo in Islanda. La.prima alti livelli come idhao e bryce canyon, l' altra mi è piaciuta meno, forse la missione più anonima insieme al prologo... Sarà che le ambientazioni anericane hanno una marcia in più infatti le uniche due sottotono sono quelle in Islanda per ora :asd:

Però davvero bello sto gioco non mi stancherò mai di dirlo, per or rivelazione ludica del 2017

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

R2 non è brutto ma è inutile stravolgimento su ogni fronte per una serie che era partita con premesse ben precise, e di fatto è stato la pietra tombale per la serie. R3 è un gioco della madonna e quello va giocato assolutamente, però boh solitamente a chi piace il 2 non fa troppo effetto il 3 :asd:

Dishonored comunque giocalo al più presto.

R2 non è brutto ma è inutile stravolgimento su ogni fronte per una serie che era partita con premesse ben precise, e di fatto è stato la pietra tombale per la serie. R3 è un gioco della madonna e quello va giocato assolutamente, però boh solitamente a chi piace il 2 non fa troppo effetto il 3 :asd:
Dishonored comunque giocalo al più presto.
A me il primo Resistance non è dispiaciuto, ma non è piaciuto come mi sta piacendo questo qui. R2 tolto alcuni bassi (per ora nei capitoli dell'Islanda come detto ieri) è veramente adrenalinico, ha un ritmo perfetto. Di Resistance 1 ricordo le battaglie su larga scala contro tutti i tipi di Chimera, cosa che è presente anche qui, non penso che il core della serie sia cambiato. Certo, ora si portano due armi, la saluta si rigenera tutta da sola (scelta stilistica legata alla trama però) ma non mi pare un inutile stravolgimento. Però magari mi sbaglio, sono estraneo al mondo dei FPS quindi non ho l'occhio per capire tante cose.

PS: sei il primo che sento dire che R3 > R2 :asd:

Finito il capitolo 7. Artisticamente America 'rurale' > Europa e basi aliene. Però anche questo capitolo non ha raggiunto i picchi dei capitoli 1-5. Speriamo che l'ultimo (?) capitolo sia bello e che il tutto si concluda coerentemente e adrenalinicamente.

PS: Bellissima la chicca del degrado di Hale nel menu :asd:

Finito. Mi è piaciuto tanto, anche se il gioco ha una leggera decrescita qualitativa nei capitoli 6-9, con i capitoli 1-5 che restano di un altro livello. Finale bello, ma mi aspettavo di più a livello registico ed emozionale. Ora l'ho riniziato a Difficile per fare tutti i trofei delle uccisioni particolari e quindi 'platinandolo offline', ma per domani dovrei archiviare completamente la pratica.

PS. Ieri durante i titoli di coda mi sono reso conto che ho giocato un gioco del 2008... 9 anni fa, quando l'ho comprato ero ancora minorenne, mi è salita l'ansia, sembra ieri, quanto tempo è passato :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
E dopo 12 ore la mia avventura con Resistance 2 è terminata. Sono state 12 ore piacevolissime. Ho fatto la prima run a Normale e una seconda a Difficile. Ho anche sbloccato tutti i trofei offline, bene così. A giorni una breve recensione conclusiva.

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION] ha bisogno del nostro aiuto. Al primo post le alternative e qui sopra il sondaggio, votate! :mah:

Deponia è molto carino ma Wolf è uno dei migliori (se non il migliore) FPS su PS4, per quanto mi riguarda. Consigliatissimo.

Mi accodo al plebiscito :sisi:

Stavo pensando anche io di iniziarlo. Quindi dico Wolfenstein.

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION] avevo dimenticato di dirti di segnalarci quando vuoi che chiudiamo il sondaggio :mah:

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION] avevo dimenticato di dirti di segnalarci quando vuoi che chiudiamo il sondaggio :mah:
Umm, possiamo fare al 6 gennaio dai. :ahsisi: , anche perchè devo ancora finire Tokyo xanadu EX+. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro