Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Vittoria per Resident Evil HD insomma :sisi:
Comunque

ci credete che non riesco a battere Zeus? Ho visto dei video a difficoltà Caos e nella prima sequenza (quella delle colonne) lo massacro il doppio di quanto fanno nei video e non viene mai fuori "O" (oppure solo la prima volta)
Dove sbaglio :asd: ?

Mi sembra strano, che arma usi? Forse la tua non fa abbastanza danno.

Mi sembra strano, che arma usi? Forse la tua non fa abbastanza danno.
Cestus lv5
Praticamente quando é in aria uso le frecce, poi cade e vado a dargli qualche colpo a terra
Quando cerca di tirarmi pugni lo salto e da dietro gli do 3-4 colpi prima che scompaia
Quando corre veloce verso di me lo salto e idem gli do 3-4 colpi
Queste cose ripetute tante volte

Poi nel secondo turno tutto ripetuto (con la differenza che fa anche l'attacco con le scosse ma anche lì gli vado dietro)

Dimmi quando chiudere il sondaggio comunque, e non dimenticare la rece :ahsisi:  

Vc3nZ_92 ha detto:
Dimmi quando chiudere il sondaggio comunque, e non dimenticare la rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 
Se vuoi puoi chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ok, vince Resident Evil HD Remaster!

Candidature aperte nuovamente! Con i sondaggi di Invision possiamo far partecipare contemporaneamente anche più persone senza dover stare attenti ai voti, dai che se riusciamo un sondaggio a 2 o 3 sarebbe bello :sisi:  

@AT-33 ma la rece di GoW e il diario di RE? Ci bidoni di nuovo come con il ''primo corso'' :rickds:  

Vc3nZ_92 ha detto:
[mention=30361]AT-33[/mention] ma la rece di GoW e il diario di RE? Ci bidoni di nuovo come con il ''primo corso'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Ahahahah no tranquillo ero in pausa di riflessione, mi sono sparato due sere di RE per prendere confidenza con la prima fase senza sprecare salvataggi (ovviamente morendo) poi in sti giorno ho giocato poco e principalmente online

La rece l'avevo scordata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahah no tranquillo ero in pausa di riflessione, mi sono sparato due sere di RE per prendere confidenza con la prima fase senza sprecare salvataggi (ovviamente morendo) poi in sti giorno ho giocato poco e principalmente online

La rece l'avevo scordata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:chris:  nulla da dire? :rickds:  

Messo in pausa forse per un motivo che a voi farà ridere ma vi giuro che mi sento scemo a dirlo
Ci ho provato 10 volte almeno ma non riesco a prendere la mira su quei **** di cani in terrazza, dal nervoso l'ho messo in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vc3nZ_92 ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif nulla da dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 

Messo in pausa forse per un motivo che a voi farà ridere ma vi giuro che mi sento scemo a dirlo
Ci ho provato 10 volte almeno ma non riesco a prendere la mira su quei **** di cani in terrazza, dal nervoso l'ho messo in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, allora lo segno come droppato :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vc3nZ_92 ha detto:
Ok, allora lo segno come droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
No scrivi in pausa, non lo droppo per sta cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No scrivi in pausa, non lo droppo per sta cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, la rece di GoW la vuoi fare? Se no lo metto come archiviato... scusa lo stress, ma sto aggiornando l'op :rickds:  

Vc3nZ_92 ha detto:
Ok, la rece di GoW la vuoi fare? Se no lo metto come archiviato... scusa lo stress, ma sto aggiornando l'op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Si devo trovare il tempo, non ho mai voglia di farla ma in realtà voglio farla quindi entro sto weekend te la faccio promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@AT-33 ormai mi sa che hai ripreso la strada del vecchio corso, aggiorno l'OP mettendo droppato e no rece :rickds:

Qualcuno vuole partecipare? :asd:  

Maronn ho dovuto cercarlo tra 40 pagine sto topic per vedere il punteggio che ho per le medaglie :asd:  

Comunque avviso che non va il link nel topic elencati.

Maronn ho dovuto cercarlo tra 40 pagine sto topic per vedere il punteggio che ho per le medaglie :asd:  

Comunque avviso che non va il link nel topic elencati.
Lo sappiamo, nessun link che riporta al forum va. Dobbiamo sistemarli a breve :sisi:  

Che bello sto topic peccato che era un droppato continuo
Mettevo sempre i giochi sbagliati nel sondaggio solo per smaltire il backlog, col risultato che cambiavo gioco perché non ero in mood
Povero Vc3nZ sta ancora aspettando la mia rece di Gow 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro