Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Bene felice di non perdere tempo per nulla
Tieni conto però che è molto jappo style :asd:  , nel senso che è praticamente uno shonen, ma ha degli ottimi momenti e i personaggi sono scritti bene e ci sono situazioni interessanti  :sisi:  , con che doppiaggio lo stai giocando?

Ultima modifica da un moderatore:
Tieni conto però che è molto jappo style :asd:  , nel senso che è praticamente uno shonen, ma ha degli ottimi momenti e i personaggi sono scritti bene e ci sono situazioni interessanti  :sisi:  , con che doppiaggio lo stai giocando?
Ottimo ottimo, tutto in inglese sia doppiaggio che sottotitoli

Ah, perchè anche in inglese i sottotitoli? Il doppiaggio va a gusto, a me è piaciuto molto quello in Inglese, ma anche quello JAP molto ben fatto.
Si perché a me non è mai piaciuto sentire una cosa e leggerne un'altra però sicuramente in altre run proverò pure quello jap e vediamo com'è

Si perché a me non è mai piaciuto sentire una cosa e leggerne un'altra però sicuramente in altre run proverò pure quello jap e vediamo com'è
Ci sta, anche io oramai anche se un gioco è in italiano e ha il doppiaggio in inglese ascolto direttamente :asd:  

Triplice aggiornamento:

- @manuel99 per ora ha droppato Code Vein perché deve farlo in coop quando può, quando riprende a giocarlo, cambio lo stato nell'OP ;)

- @Krauron stavo leggendo l'OP e ho visto che a te avevo scritto 

Shadow of the Colossus -> Krauron è scomparso!
E mi sono ribaltato :rickds:  ci vuoi aggiornare per caso? :rickds:  

- Se qualcuno vuole partecipare, ovviamente mandasse un PM con le alternative e con le tempistiche, candidature aperte :mah: 

Triplice aggiornamento:

- @manuel99 per ora ha droppato Code Vein perché deve farlo in coop quando può, quando riprende a giocarlo, cambio lo stato nell'OP ;)

- @Krauron stavo leggendo l'OP e ho visto che a te avevo scritto 

E mi sono ribaltato :rickds:  ci vuoi aggiornare per caso? :rickds:  

- Se qualcuno vuole partecipare, ovviamente mandasse un PM con le alternative e con le tempistiche, candidature aperte :mah: 
Scusate che c'entro io?

Scusate che c'entro io?
Nell' estate 2018, quando passammo da vbulletin a invision, avevi partecipato ad un sondaggio dove chiedevi se giocare Horizon o Shadow ... Vinse Shadow... Poi ci fu il passaggio ma tu non tornasti più e quindi nell' op ti davo per scomparso... Ora che sei tornato come una fenice se vuoi raccontarci della tua esperienza con Shadow, ma anche se non vorrai fa niente, era per riportare un po' di brio al thread :asd:

Nell' estate 2018, quando passammo da vbulletin a invision, avevi partecipato ad un sondaggio dove chiedevi se giocare Horizon o Shadow ... Vinse Shadow... Poi ci fu il passaggio ma tu non tornasti più e quindi nell' op ti davo per scomparso... Ora che sei tornato come una fenice se vuoi raccontarci della tua esperienza con Shadow, ma anche se non vorrai fa niente, era per riportare un po' di brio al thread :asd:
Ahaha scusate e che in quel periodo ebbi problemi di salute tali che mi allontanai per moltissimo tempo dal foro.

Appena ho un po' di tempo libero butterò giù due righe

Aiutiamo @BigBoss91 a scegliere il prossimo titolo da cominciare! In OP la presentazione delle alternative! Via!

FFXV perché è il migliore (e/o peggiore) FF dai tempi del X. Da giocare assolutamente per capire da che parte si sta  :sil:

I giochi mi ispirano tutti e due per motivi diversi. Conoscendomi, 1 potrebbe rivelarsi, per me, una merdà totale, l'altro un capolavoro assoluto. Se mi conoscete, avrete capito :sard:  Voglio pareri per entrambi, poi vengo a votare, così creo suspance anche :sard:  

Non mi compare il comando per votare. Che è successo qui? :sard:

EDIT: Ah capito.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro