Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Sai cos'è? È che in tutti i giochi con scelte morali ho sempre fatto il bravo, per una volta ho ceduto e devo dire che fare lo stronzo sta dando tante soddisfazioni

Vedremo poi le conseguenze finali

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io non riuscirei proprio a fare lo str*nzo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io non riuscirei proprio a fare lo str*nzo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Lo capisco perché l'ho sempre pensato anche io

Però boh qua certe volte devi davvero trattenerti per non tirare fuori la spada e ammazzare tutti. È pieno di gente infame pronta a romperti le palle o approfittarsene di te

Forza ragazzi, il sondaggio di PuntoLory è ancora in bilico quindi ci serve almeno un altro voto prima di chiudere. :nev:

Alla fine sono in pareggio tutte e tre le opzioni.

Che storia :asd:  Forza con il voto decisivo!

Votino per Grim, e per Metro  :fiore:

Questa sera si inizia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto giusto una breve sessione a Titanfall questa sera, giusto il tutorial e il prologo. Ottime impressioni davvero, mobilità stellare, bel gunplay, stilisticamente molto figo.

Ci sono tutte le premesse per un fps con le palle come piacciono a me

Già amo il wall running

Sono riuscito a partire con Grim Fandango questa sera! Giusto appena iniziato, però posso dire che sono perlomeno riuscito a superare la parte iniziale

Trovare il modo per lasciare gli uffici per andare all'avvelenamento.
Per quanto mi riguarda come scrittura siamo già a livelli altissimi, lo humor che esce fuori dai dialoghi in queste avventure è sempre qualcosa di speciale rispetto alla maggior parte degli altri videogiochi. Poi è sempre un bel tuffo nel passato giocare a questi titoli.

Leggermente fuori tema, ma ho finalmente capito da dove provengono i nick di uno (o forse due) utenti nel forum :asd:

Vedremo se riuscirò a finirlo senza aver bisogno di soluzioni, ma ho decisamente paura di come le cose si faranno più complesse mano a mano che proseguo. Alla fine finisce sempre così coi punta e clicca per me, mi blocco in un punto girando a caso per ore fino ad arrivare alle follia totale, e poi o vado di soluzione o semplicemente droppo il gioco :dsax:  ma cercherò comunque di risolvere tutto senza chiedere aiuto a questo giro :sisi:

Proseguito ancora su Divinity 2.

Comincio a vedere la luce in fondo al tunnel, sono all'ultimo atto

La mia run da stronzo continua ma oggi devo dire che ho cominciato a sentirmi abbastanza in colpa. Vedo dei magistri che avevano dato fuoco a una casa per fare uscire qualcuno che si era nascosto lì, senza neanche pensarci vado e uccido tutti. Parlo con il contadino rintanato, mi ringrazia e lo obbligo a darmi la sua spada come ringraziamento dato che non aveva nient'altro da darmi. Noto che la spada sembra nascondere un potere pericoloso, lui fa per andarsene ma lo blocco in maniera completamente aggressiva e vedo l'opzione " Mozza la sua mano" , ovviamente lo faccio e scopro che la spada provoca l'effetto di corrosione della pelle.. Il contadino muore soffrendo davanti ai miei occhi

Sto esagerando?

Arrivato alla quarta missione in Titanfall 2, confermo le già ottime impressioni. Finalmente ho potuto provare in maniera approfondita il gameplay del Titan, fantastico! Si mescola alla perfezione alle normali fasi a piedi e noto già da ora un'ottima varietà di equipaggiamenti, che lascia al giocatore ampia scelta sulle strategia da adottare

Per ora il level design delle arene non mi sta dispiacendo, è molto lineare però lascia comunque un minimo di libertà di approccio al giocatore, sempre grazie all'estrema mobilità garantita dal gioco. I nemici invece mi stanno un po' deludendo, ad ora gli scontri più interessanti restano quelli con altri Titan

Finito Divinity Original Sin 2!

È stato un viaggio lunghissimo che mi è durato praticamente un mese. Come si poteva leggere dai miei commenti, mi è piaciuto e anche tanto, faccio fatica a trovare un RPG occidentale migliore di questo tra quelli che ho giocato. Combat System tra i più interessanti in circolazione, sistema di scelte e risoluzione delle quest (che già sono di un numero elevatissimo) che ti spingono a voler giocare e rigiocare per vedere come cambia tutto. Ma la chicca più bella è un'interazione ambientale ad altissimi livelli, sia in battaglia sia nell'esplorazione, che ti spinge sempre a pensare in "maniera laterale" per risolvere le questioni. Unici difetti una trama principale non proprio al massimo dell'originalità, ma comunque compensata da una profondità di scelte variegata, e una lentezza a volte eccessiva dovuta alla mancanza di un vero e proprio sprint dedicato. Poi certo, va tenuto in mente che si tratta di un titolo pensato prima per PC e poi portato su PS4, quindi bisogna fare un attimo il callo con i comandi.

Lato trama, per non spoilerare troppo, diciamo che per questione di coerenza non ho potuto fare altro che fare "lo stronzo" fino alla fine

Apprezzato molto anche i companion che ho scelto, due dei momenti più belli riguardano proprio due dei miei compagni. Non spoilero nulla, dico solo grazie Sebille e grazie Lohse (e anche a te Principe Rosso, però un po' di meno
) per avermi accompagnato e anche emozionato in questa avventura. È stato un onore affrontare tutto quanto insieme a voi.

In conclusione, vi ringrazio ancora per la scelta. Assolutamente tra i miei possibili goty dell'anno insieme a Sekiro e Mario Odyssey (conto sempre l'anno in cui li gioco
) e sicuramente migliore esponente del genere.

Un 9.5 se lo merita completamente

Pillars of Eternity, rimboccati le maniche perché ne avrai di strada da fare per farmi cambiare idea

È stato un viaggio lunghissimo che mi è durato praticamente un mese. Come si poteva leggere dai miei commenti, mi è piaciuto e anche tanto, faccio fatica a trovare un RPG occidentale migliore di questo tra quelli che ho giocato. Combat System tra i più interessanti in circolazione, sistema di scelte e risoluzione delle quest (che già sono di un numero elevatissimo) che ti spingono a voler giocare e rigiocare per vedere come cambia tutto. Ma la chicca più bella è un'interazione ambientale ad altissimi livelli, sia in battaglia sia nell'esplorazione, che ti spinge sempre a pensare in "maniera laterale" per risolvere le questioni. Unici difetti una trama principale non proprio al massimo dell'originalità, ma comunque compensata da una profondità di scelte variegata, e una lentezza a volte eccessiva dovuta alla mancanza di un vero e proprio sprint dedicato. Poi certo, va tenuto in mente che si tratta di un titolo pensato prima per PC e poi portato su PS4, quindi bisogna fare un attimo il callo con i comandi.

Lato trama, per non spoilerare troppo, diciamo che per questione di coerenza non ho potuto fare altro che fare "lo stronzo" fino alla fine

Apprezzato molto anche i companion che ho scelto, due dei momenti più belli riguardano proprio due dei miei compagni. Non spoilero nulla, dico solo grazie Sebille e grazie Lohse (e anche a te Principe Rosso, però un po' di meno
) per avermi accompagnato e anche emozionato in questa avventura. È stato un onore affrontare tutto quanto insieme a voi.

In conclusione, vi ringrazio ancora per la scelta. Assolutamente tra i miei possibili goty dell'anno insieme a Sekiro e Mario Odyssey (conto sempre l'anno in cui li gioco

Pillars of Eternity, rimboccati le maniche perché ne avrai di strada da fare per farmi cambiare idea

Posta nella critica sonara :sisi:  

Preparati perchè anche Pillars saprà conquistarti, sopratutto lato trama e personaggi. :ahsisi:

Posta nella critica sonara

Non ci ho pensato
Ora posto
Preparati perchè anche Pillars saprà conquistarti, sopratutto lato trama e personaggi.
Molto curioso, staccherò un pochino giocando Kiwami 2 e poi Nioh 2, dopodiché inizio PoE

Anche perché leggevo che dal punto di vista di trama/personaggi sembra essere pure meglio

Tra ieri e oggi non ho giocato ad altro a parte FF7R

Domani nei tempi morti conto di riprendere Titanfall, sono arrivato più o meno a metà e al momento a livello di trama mi sembra ancora molto piatto

Sono vivo, ma purtroppo sono saltati fuori impegni improvvisi e ho dovuto tagliare il tempo da dedicare ai vg. Dato che ho appena iniziato Grim preferisco finire prima un altro gioco che ho già iniziato settimane fa, fatto quello mi dedico completamente a lui
non droppo niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro