Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Io, nonostante consideri HR uno dei migliori titoli della gen passata, dopo la notizia ho fatto scendere MD nella lista delle mie priorità :sisi:

Ma qui solo io vi porto il diario? Non va bene :sad:

Comunque dopo 11 ore di gioco ho finito l'episodio 1 con 22 su 50 sidequests. Fortunatamente ho fatto la side per il fast travel e ora sembra che vada un po' meglio. Ne vale la pena sopportare tutto questo? Lo sto facendo per voi, in altre circostante probabilmente lo avrei droppato :rickds:

E' TROPPO palloso da giocare :rickds:

Non sono andato avanti in Darksiders dato che sta settimana era impegnato ogni giorno, domani o domenica faccio la seconda sessione e poi posto.

Intanto:

Not A Hero

7/21 missioni completate

1/3 atti completati

Non é male, l'avevo preso come una copia di Hotline Miami in 2D e invece ha una sua personalitá. Meno difficile di HM ma comunque inizia a essere impegnativo. Carino però. Storia molto semplice per ora, questo uomo con la maschera da coniglio che vuole diventare sindaco si rivolge a dei mercenari/assassini per eliminare i criminali dalla città e avere una maggiore possibilità di diventare sindaco.

Gameplay semplice, sparare, ricaricare e rotolare/correre

C'è anche una specie di sistema di coperture. Il gioco si sviluppa in verticale, una serie di edifici da scalare dall'alto verso il basso. I nemici sono differenti così come i personaggi da poter usare, ognuno con le su armi e abilità.

Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex Deus Ex :.bip:

[MENTION=80726]renduz[/MENTION] quando possiamo chiudere?

Chi altri vuol partecipare?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Chiudete pure, ho già ordinato Dying Light :asd: Lunedì dovrebbe arrivare :sisi:

Mi sono fatto un regalo di compleanno e mi sono preso anche Darksiders :pffs: Ma prima ammazzerò zombie :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Not a Hero

14/21 missioni

2/3 atti

Penso che fino ad ora avrò giocato un ora (alla larghissima) e mi manca l'ultimo atto :asd: gioco da 6.5 comunque, la sua identità ce l'ha ma purtroppo nonostante tutto é abbastanza noiosetto, un gioco da cancellare post prima run. In confronto a HM c'è un abisso:

1: la difficoltà, c'è qualche sezione più ostica ma non decolla mai

2: la storia

3: il gameplay, rotolare,sparare,ricaricare,ripetere

4: i personaggi sono proprio brutti, solo Bunnylord e Jesus si salvano.

Jesus é un figo, se mai ci giocherete a NaH, usate lui :asd:

Ok [MENTION=80726]renduz[/MENTION], in giornata chiudo :mah:

[MENTION=85414]AT-33[/MENTION] bella per i resoconti... ma lascia stare quei giochetti e giocati quel giocone di Darksiders :mah:

Intanto io ho fatto qualche altra secondaria. Quanto odio le condizioni da rispettare, orari, meteo, etc :rickds:

Un gioco con meccaniche tediose e con scelte di game-design ancora più tediose :rickds:

Però devo dire che con la Radio migliora tantissimo questo aspetto e la storia inizia a stuzzicarmi (anche se ho letto che alla fine caga fuori dal vaso, e va beh :sad:)

Ah che ne dite se a gioco finito scrivessimo due righe finali con un voto in modo da postare anche nella Critica Sonara? Voi postate o qui o lì, poi ci penso io :mah:

Chi vuole proporsi per domani? :nev:

EDIT: ah, voglio i voti dei miei colleghi mancanti :mah:

[MENTION=26381]DARK3N[/MENTION], [MENTION=95638]- Nate -[/MENTION], [MENTION=71373]Jack 95[/MENTION]

Voto pure io per DL, che da quanto so è un gran bel gioco ed uno che vorrei recuperare appena riesco :sisi:

Detto questo, recuperati assolutamente Deus Ex HR che è un capolavoro (e, come ti hanno già detto, fallo prima di iniziare il secondo capitolo) :ahsisi:

Voto pure io per DL, che da quanto so è un gran bel gioco ed uno che vorrei recuperare appena riesco :sisi:
Detto questo, recuperati assolutamente Deus Ex HR che è un capolavoro (e, come ti hanno già detto, fallo prima di iniziare il secondo capitolo) :ahsisi:
Votato Dying Light pure io per gli stessi motivi di DARK3N

(e anch'io prima o poi dovrò recuperarlo :asd:) :ahsisi:

Cosa deve giocare Darth Maul?

Il nostro [MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] ha finito Binary Domain e vuole nuovamente una mano a scegliere il prossimo gioco. Ovviamente domani esigiamo il suo commento complessivo sul titolo SEGA. Ecco le nuove alternative :mah:

Ah, lui zitto zitto in una settimana di é fatto tutto Binary :asd: voto Dark Souls 3, anche perché lo devo prendere ancora, avere qualche commento in più non fa mai male

Beh,io ho giocato a Disonhored 2 ,e non è niente male : consigliato :stema:

Io qui sono di parte, voto Dark Souls 3 nonostante mi abbia fatto incazzare :asd:

Darth dopo un action come Binary, ti consiglio di buttarti su un'avventura grafica, soprattutto se si tratta di Monkey Island.

Allora, ho finito l'Episodio 2 (Parte 1).

Senza ripetermi sul resto, parlerò solo della storia, senza eccessivi spoiler, ma che coprirò comunque.

La recitazione 'poligonale' così ridicola crea situazioni grottesche e comiche, invece che dar tensione e suspance, non so come spiegarvelo. Cioè la scena del ritrovamento di quella persona è stata stranissima. Tre uomini di legge + un agente speciale del FBI e sono caduti in quel misero trucco? Tra l'altro la vittima gridava a squarciagola. Le espressioni stranissime. George che si fionda a tagliare i fili... ho pensato anche che lo facesse a posta per coprire l'assassino o perché magari è lui stesso l'assassino... tutto può essere perché in questo gioco è tutto criptico anche per via della realizzazione tecnica che non fa capire un cazzò con la recitazioni dei personaggi :rickds: insomma è tutto contornato da reazioni 'non vere'... il punto è che non possono essere un indizio perché il gioco su sto versante è proprio fatto come il cazzò :rickds: non so se sia un pregio o un difetto :rickds:

Not a Hero

21/21 missioni

3/3 atti

FINITO

Mah, alla fine il gioco é discretamente valido, troppo breve ma estremamente rigiocabile. Io sinceramente mi sono annoiato qualche volta. La difficoltà non é minimamente paragonabile a Hotline Miami, credo di essere stato veramente in difficoltà solamente nei capitoli 18-19-20 per il resto al massimo 5-6 tentativi e il livello lo completavo. La soundtrack non é affatto male, sempre inferiore a HM ma sicuramente contribuisce a gasare il giocatore mentre quest'ultimo compie una strage.

É gratis, provatelo.

Voto: 6.5

Darksiders

2H 07MIN

Sono arrivato alla

Cattedrale, sto andando a uccidere Tiamat
Questa settimana passata ho giocato poco e nulla, vediamo se questa settimana andrà meglio.

Il gioco comunque continua a piacermi molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro