Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Voto Darksiders, gioco fantastico. :sisi:

Ho giocato solo Binary e quindi consiglio quello, TPS molto piacevole e ben confezionato e con una trama sopra la media. Oltretutto i TPS sono sempre di più una rarità e si contano sulle dita di una mano, anzi se dovessi citarne uno di questa gen manco mo viene in mente.

Anche se la votazione é ancora aperta mi sono avvantaggiato visti i risultati.

Darksiders

Comincia un nuovo viaggio.

E comincia alla grande. Le prime due volte l'avevo messo in pausa perché dopo mezz'ora mi annoiavo. Questa volta l'ho preso con spirito diverso e devo dire che mi piace.

1H13min di gioco, 351 uccisioni e 623,58 litri di sangue versato.

Ho appena completato le quattro sfide per aprire il portone che mi ha condotto alla Scala Interrotta. Sto cercando Tiamat per strappare il cuore per conto di Samael

Non male il BS e pian piano che si sbloccano nuove abilità diventa sempre più bello.

La grafica si difende piuttosto bene devo dire e il level design regala già ambientazioni devastate e oscure veramente belle.

Unica cosa é il doppiaggio, imbarazzante secondo me :asd:

Anche se la votazione é ancora aperta mi sono avvantaggiato visti i risultati.
Darksiders

Comincia un nuovo viaggio.

E comincia alla grande. Le prime due volte l'avevo messo in pausa perché dopo mezz'ora mi annoiavo. Questa volta l'ho preso con spirito diverso e devo dire che mi piace.

1H13min di gioco, 351 uccisioni e 623,58 litri di sangue versato.

Ho appena completato le quattro sfide per aprire il portone che mi ha condotto alla Scala Interrotta. Sto cercando Tiamat per strappare il cuore per conto di Samael

Non male il BS e pian piano che si sbloccano nuove abilità diventa sempre più bello.

La grafica si difende piuttosto bene devo dire e il level design regala già ambientazioni devastate e oscure veramente belle.

Unica cosa é il doppiaggio, imbarazzante secondo me :asd:
Non ti piace Pino Sentinella Insegno? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque dai qualcun'altro che partecipa? Così domani abbiamo un'altra scelta :mah:

Non ti piace Pino Sentinella Insegno? :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Comunque dai qualcun'altro che partecipa? Così domani abbiamo un'altra scelta :mah:
Io parteciperò sicuramente, mi piace questa idea.

Ma adesso sarò fermo su The Witcher 3 ancora per un po' :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho preso un paio di mesi fa e devo ancora iniziarlo. :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Male male. :darthban:

Nuova scelta per AT-33

Il nostro [MENTION=85414]AT-33[/MENTION] vuole giocare qualcosa di leggero da affiancare a Darksiders. Aiutiamolo di nuovo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto di non conoscere tutti i giochi in lista ma voto Not a hero, Devolver Digital è sinonima di garanzia :asd:

Non ne conosco nessuno neanche io, l'unico carino mi sembra Not A Hero, quindi voto lui :sisi:

Not A Hero...

Sembra folle :morristend:

Ammetto di non conoscere tutti i giochi in lista ma voto Not a hero, Devolver Digital è sinonima di garanzia :asd:
gli sviluppatori sono i Roll7, che personalmente è anche una garanzia maggiore visto quanto è figo Olliolli :asd:

io ancora devo mettere mano a nessuno dei 4. a scatola chiusa direi pure io NaH

Dai però non sono mica il protagonista del topic :asd: qualcuno che si metta in gioco :ivan:

Comunque non avevo dubbi su NaH

Io avevo quel dubbio tra The Darkness e Beyond Good & Evil hd ma alla fine ho optato per il secondo (sto a 2 ore di gioco, non so se è l'atmosfera da adventure dell'era ps2 ma già lo sto amando)

se ne parlerà fra un po' penso

Non ne conosco nessuno o meglio li conosco solo di nome per gli aggiornamenti dei topic di sezione ma credo di non avere visto nessun gameplay a riguardo.

Si nota che non mi interesso di titoli DD.:asd:

Ne voto uno a caso: Ninja Senki DX.

Resoconto 3 su DP:

Ho conosciuto buona parte della cittadinanza alla riunione dell'Episodio 1. Ho fatto anche qualche secondaria. Riconfermo quanto detto nei giorni scorsi e aggiungo che almeno la cazzò della mappa potevano gestirla meglio, che diavolo! E' un gioco talmente macchinoso anche in cose stupide che se non hai minimo un'ora di tempo non conviene proprio mettertici altrimenti rischi di non fare nulla e butti solo del tempo via.

In serata o domani sarete chiamati a scegliere tra tre gioconi :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro