Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Film inglese del 2013, che ha come creatura l'Owl Man.
ooh yess, Lord Of Tears!! tra l'altro film tirato su con campagna Kickstarter l'uomo gufu, si rifà un po agli slender man

ooh yess, Lord Of Tears!! tra l'altro film tirato su con campagna Kickstarter l'uomo gufu, si rifà un po agli slender man
Film capolavoro in tutto e per tutto.

A te la palla.

Scusa Gouki, una domanda... ma i film che hai proposto finora nei quiz sono in lingua originale con i sottotitoli o sono stati anche doppiati in Italiano?

Scusa Gouki, una domanda... ma i film che hai proposto finora nei quiz sono in lingua originale con i sottotitoli o sono stati anche doppiati in Italiano?
Alcuni subbati ed altri pure in lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Classifica Aggiornata

:primo: Dreafter 20

:secondo: Yurinoa 16

:terzo: Manuel99 16

Steffy91 10

Gouki 10

Makino 10
u2SapU2.gif

weywlf 6

Il curioso signore felice 4

MattewMatt 2

P.S ho tolto gli atri che non stanno giocando il quiz, man mano che si aggiunge gente si mette in update

A voi

Ecco la location dove si svolge il tutto..

fkmf85.jpg

questa volta sarò buono..

"a qualcuno piace la carne"

Ultima modifica da un moderatore:
Talmente mainstream che sarà una roba girata in Norvegia da un regista del Laos con attori peruviani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah ma bisogna rispondere?

Io aspettavo il quiz da uno tra Manuel e gouki vedendo l update nei loro nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD

Ah ma bisogna rispondere?Io aspettavo il quiz da uno tra Manuel e gouki vedendo l update nei loro nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD
No no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ma bisogna rispondere?Io aspettavo il quiz da uno tra Manuel e gouki vedendo l update nei loro nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD
Va beh che Manuel e Gouki le sanno quasi tutte, ma qualche volta capita che anche qualcun'altro riesca ad imbroccare....:rickds:

Mo sicuro uno dei due arriva e indovina... :sad2:

Io so la risposta ma non avendo visto il film ( e mi pare che abbiano fatto pure dei videogiochi su esso che ovviamente non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) cerco di dare la precedenza a voi altri che magari l'avete già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Mah,difficilotta questa ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...,Makino ce stai facendo impazzi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Talmente mainstream che sarà una roba girata in Norvegia da un regista del Laos con attori peruviani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assomiglia piu al posto dove andavo io a 16/17 anni ,ma nn dico a far cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando avevi 16 tu c'erano ancora gli hyppie:rickds: ti è tutto perdonato:chris:
:rickds:

Avevo gia il mitico pulmino :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il-mitico-Kombi-e-la-fantasia-dei-suoi-proprietari-1.jpeg

O raga daje :conte: Manuel nel caso rispondi tu e amen

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair; spero di non aver cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair; spero di non aver cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
mah! no, non è The Blair Witch, ma poi come da indizio "ad alcuni piace la carne" in Blair Witch non c'è nessuno a cui piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tra l'altro in questo tuo post

Io so la risposta ma non avendo visto il film ( e mi pare che abbiano fatto pure dei videogiochi su esso che ovviamente non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) cerco di dare la precedenza a voi altri che magari l'avete già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
nessun video gioco del film che intendo io :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro