Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ooh yess, Lord Of Tears!! tra l'altro film tirato su con campagna Kickstarter l'uomo gufu, si rifà un po agli slender manFilm inglese del 2013, che ha come creatura l'Owl Man.
Film capolavoro in tutto e per tutto.ooh yess, Lord Of Tears!! tra l'altro film tirato su con campagna Kickstarter l'uomo gufu, si rifà un po agli slender man
Alcuni subbati ed altri pure in lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusa Gouki, una domanda... ma i film che hai proposto finora nei quiz sono in lingua originale con i sottotitoli o sono stati anche doppiati in Italiano?
No no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh ma bisogna rispondere?Io aspettavo il quiz da uno tra Manuel e gouki vedendo l update nei loro nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TWD
Infami a quando a quando ne vedevo uno di quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Va beh che Manuel e Gouki le sanno quasi tutte, ma qualche volta capita che anche qualcun'altro riesca ad imbroccare....Ah ma bisogna rispondere?Io aspettavo il quiz da uno tra Manuel e gouki vedendo l update nei loro nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TWD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTalmente mainstream che sarà una roba girata in Norvegia da un regista del Laos con attori peruviani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma quando avevi 16 tu c'erano ancora gli hyppieAssomiglia piu al posto dove andavo io a 16/17 anni ,ma nn dico a far cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma quando avevi 16 tu c'erano ancora gli hyppieti è tutto perdonato
![]()
mah! no, non è The Blair Witch, ma poi come da indizio "ad alcuni piace la carne" in Blair Witch non c'è nessuno a cui piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifThe Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair; spero di non aver cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
nessun video gioco del film che intendo io :moia:Io so la risposta ma non avendo visto il film ( e mi pare che abbiano fatto pure dei videogiochi su esso che ovviamente non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) cerco di dare la precedenza a voi altri che magari l'avete già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .