Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MiseryScusate il ritardo, ma sono un po' incasinata sti giorni...Titolo del film e ruolo dei due protagonisti!
![]()
Ti menavo se non l'azzeccavi. :sad2:Questa la so, è Lake Mungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes, è il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che è The Grudge 3, quello con Shawnee Smith, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'ho fatto apposta [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .I punti vanno a Yu, ma vi invito a stare attenti alla risposta che date...Se la soluzione è parte di una saga, specificate immediatamente il numero del capitolo in modo da non perdere i punti scioccamente!
Giustamente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI punti vanno a Yu, ma vi invito a stare attenti alla risposta che date...Se la soluzione è parte di una saga, specificate immediatamente il numero del capitolo in modo da non perdere i punti scioccamente!
Non saprei, io ho visto soltanto la trilogia dei remake americani.A quale capitolo si rifà della saga jappa? :morristend:
Io ho risposto soltanto perchè ho visto che non rettificavi XDL'ho fatto apposta [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .